Oggi è 28/3/2024, 9.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/edizione/fi ... 502/413429

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Liberamente ispirato a Pacciani.

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Di Firenze.

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Un bel titolo per la sua autobiografia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". Ah, quindi è un album fotografico?

***

Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". Dal Rinascimento al Verismo.

***

Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". Visto che non aveva mai parlato di sé stesso.

***

Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". Per mantenersi umile.

***

Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". Se non sarà più senatore.

***

Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". Senza offesa per il medesimo.

***

Il nuovo libro di Matteo Renzi si intitolerà: "Il Mostro". E viceversa.

Matteo Renzi annuncia l'uscita del suo nuovo libro: "Mi hanno rinnovato il porto d'armi".

***

Matteo Renzi annuncia l'uscita del suo nuovo libro: "Ho preso un lassativo".

***

Matteo Renzi annuncia l'uscita del suo nuovo libro. Quello dell'Apocalisse.

Open, Renzi all'udienza preliminare: "Inchiesta scandalo assoluto, i Pm di Firenze hanno violato la Costituzione. Ci ho scritto un libro:" Il Mostro". A quattro mani con il compagno di merende Lotti.

notturnoconcertante ha scritto:
https://video.repubblica.it/edizione/firenze/renzi-libro/412502/413429

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Liberamente ispirato a Pacciani.

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Di Firenze.

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Un bel titolo per la sua autobiografia.

Open, Renzi all'udienza preliminare: "Inchiesta scandalo assoluto, i Pm di Firenze hanno violato la Costituzione. Ci ho scritto un libro: Il Mostro". Praticamente, l'autobiografia.
Un bel titolo per la scopiazzatura di Carano.[cit.] :cool:

(Spoiler alla Benigni)
Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro". Verdini è il nuovo Loris.

"Il Mostro" e' un messaggio per gli ex Compagni (di Merende) ?

A maggio esce il nuovo libro di Renzi.
Per fare compagnia agli altri, che non si sentano soli.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
A maggio esce il nuovo libro di Renzi. Si leggera da destra a sinistra.
https://twitter.com/dave_lazzara
con tutti i soldi che si è fatto da quando è in politica ha comprato e affittato un mucchio di immobili ed il libro si intitola "Le mie pigioni"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
C'erano millecinquecento persone alla presentazione del libro di Renzi alla casa del cinema a Roma.
Mille più dei suoi elettori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi ha scritto "Il Mostro". Ma era sufficiente anche un selfie.

***

Renzi ha presentato "Il Mostro". Aprendosi il trench.

Ho messo il libro di Renzi sotto la gamba di un tavolo traballante ed in dieci minuti lo ha fatto cadere.

Renzi si autoproclama al 10%.
Risultato notevole, visto che si è ritirato dalla politica nel 2016.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
C'erano 1500 persone alla presentazione del libro di Renzi alla Casa del Cinema a Roma. "Il mostro" era quello di Benigni.
C'erano 1500 persone alla presentazione del libro di Renzi alla Casa del Cinema a Roma. Ma fa cacare pure il film.

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Dovrà farsi un lifting.

***

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Il nome sul citofono.

o

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Metterà la foto su un passaporto falso.

***

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Ma Italia Viva non era già Forza Italia?

***

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". I Pm di Firenze con qualche amico.

Renzi: "Italia Viva, c'è spazio per un risultato in doppia cifra alle elezioni". Ci sono le amministrative su Saturno e Giove.

In scia Antonio
Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Pure col lifting rimane sempre un mostro.

Renzi: "Per noi di Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra". Ancora un referendum è gli autogol saranno 10.
Renzi: "Per noi di Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra". Il record di Niccolai è fortemente a rischio.

Renzi: "Quelli del M5S prima pur di rimanere in Parlamento voterebbero anche Cetto La Qualunqueâ€.
Quindi pure lui ha qualche speranza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "L’Arabia è il baluardo nella lotta contro il terrorismo internazionale e l’estremismo islamico".
Nonché un modello da seguire per come tratta i giornalisti non allineati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "L’Arabia è il baluardo nella lotta contro il terrorismo internazionale e l’estremismo islamico". Li attira a sé con le consulenze.

***

Ultim'ora, il senato denuncia: "Col Reddito di Cittadinanza non troviamo più senatori".

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Ah, anche lui lo sa che ogni volta che parla Matteo l'aria diventa pesante?

Presentato il nuovo libro di Renzi: "Lo travate nel reparto casalinghi tra i Rotoloni Regina e gli Scottex doppio velo".

A maggio esce il nuovo libro di Renzi. Costa 30 denari.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Renzi: "Per noi di Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra": 0,4%.
@Lazzaro1969
lazzaro69 ha scritto:
Renzi: "Per noi di Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra": 0,4%.


guarda secondo me:

Renzi: "Per noi di Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra". Decimale.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi: "Per Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra".
È alla ricerca dei comuni con meno di trenta abitanti, hai visto mai?...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Matteo Renzi: "Per Italia Viva c'è spazio per un risultato in doppia cifra". In caso di condanna per la vicenda Open.

Il simbolo di Italia Viva sparisce in tutti i Comuni al voto.
È lo spoiler dell’esito delle prossime politiche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque volevo dirvi che il libro di Renzi è primo in classifica in Arabia Saudita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Fioretti...)
Esce a maggio il nuovo libro di Matteo Renzi

CAPITOLO XII: FF 1840
... "Come santo Francesco puose frate Matteo allo ufficio della porta, della limosina e della cucina; poi a priego degli altri frati non lo levò..."

Ultim'ora, il mostro di Loch Ness denuncia Renzi per diffamazione.

Renzi: "C’è un grumo mediatico giudiziario che ha provato a liberarsi di me".
Non resta che il Guttalax.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
lab Notturno

Renzi: "C’è un grumo mediatico giudiziario che ha provato a liberarsi di me". Intestino, Matteo, si chiama intestino.

o

Renzi: "C’è un grumo mediatico giudiziario che ha provato a liberarsi di me". Ah, e ora come va con la stipsi?

o

Renzi: "C’è un grumo mediatico giudiziario che ha provato a liberarsi di me". Volendo usare un eufemismo elegante di peristalsi intestinale.

"C’è un grumo mediatico giudiziario che ha provato a liberarsi di me".
Un singolare caso di 'Diarrenzi' inversa.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In scia
Renzi: "C’è un grumo mediatico giudiziario che ha provato a liberarsi di me". Si chiamano "emorroidi trombizzate".

Si addormentano in volo e non rispondono alla torre di controllo. O forse è la RAI che ha acquisito i diritti per la fiction Piloti.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi denuncia anche la casa editrice del suo ultimo libro.
Ha scoperto che si chiama Piemme.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare".
Genitori.

Matteo Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Anche se non sarà facile abituarsi a rispettare le leggi.

Ultim'ora, Renzi scaricato in corsa dall'auto di Mario Draghi nell'Autogrill di Fiano Romano.

Matteo Renzi: «Volevano farmi fuori, ma io sono ancora qua». Non può più fidarsi manco di se stesso.

***

Matteo Renzi: «Volevano farmi fuori, ma io sono ancora qua». Senza manco i diritti d'autore a Vasco Rossi.

***

Matteo Renzi: «Volevano farmi fuori, ma io sono ancora qua». E' il referendum che ha abbandonato la politica.

***

Renzi sul segreto di stato Report-autogrill: “L’incontro con lo 007? Processo di mostrificazione evidente, nessuno ha smentito i fatti contenuti nel mio libroâ€. Ha dovuto fare tutto lui.

Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". L'autogrill.

Matteo Renzi: «Volevano farmi fuori, ma io sono ancora qua».
Riproverei con i proiettili d'argento.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Matteo Renzi: "Il magistrato che mi attacca è la prova che ora bisogna cambiare". Le cartelle cliniche con quelle di Berlusconi.

Il nuovo libro di Renzi si intitolerà "Il mostro".
Ovviamente si riferisce a colui che lo comprerà.

Indagata la docente che filmò Renzi con lo 007. Per rivelazione del segreto di stato.

Vicenda Open, Matteo Renzi sta alla legalità come Rocco Siffredi alla castità.

Segreti di Stato, Renzi ha rivelato allo 007 Mancini di essere lui il nipote di Mubarak.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo, sosco, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora