Oggi è 20/4/2024, 4.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 165  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 1586e.html

Draghi: "Rapporti Salvini? L'importante è la trasparenza". Come è stato trasparente lui secretando le armi inviate in Ucraina.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini:"Ho sempre lavorato alla luce del sole". Con l'ambasciatore russo cenava sempre nei plateatici.
"Assai dimanda chi servendo tace".
george clone ha scritto:
Missili a Kiev, Mosca: «L’America getta benzina sul fuoco». Con quello che costa.


In scia...

Missili a Kiev, Mosca: "L’America getta benzina sul fuoco". Per questo aumenta.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini sul viaggio a Mosca: "Io trasparente". Dev'essere per quello che al Senato non lo vedono mai.

Rasna ha scritto:
Barabba Marlin ha scritto:
Questa cosa delle cene segrete tra Salvini e Razov mi ha profondamente deluso: se c'è una cosa che Salvini non ci aveva mai tenuto nascosto erano proprio i pasti.


Mi chiedo chi abbia pagato...


Secondo me, Salvini andava a cena perché pagava Razov...
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 1/6/2022, 18.40, modificato 1 volta in totale.
Quirinale, al concerto del 2 giugno non invitati gli ambasciatori russo e bielorusso. Mattarella: ripristinare la legalità internazionale

Mattarella non invita rappresentanti russi al concerto del 2 giugno. In occasione degli spettacoli sono un tantino scalmanati: vedi come hanno lasciato il teatro di Mariupol.
https://magaridomani.wordpress.com/
Zelensky ringrazia l'Europa per le sanzioni economiche a Mosca. "Grazie eh"
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Le forze nucleari russe hanno svolto delle esercitazioni a nord est di Mosca. In soldoni c'era un convegno di giornalisti.

Salvini non è andato più in Russia perché gli hanno spiegato cos'è la sagra del polonio.

Zelensky: “Non cediamo nullaâ€.
Tanto ha l’appoggio di Mattarella.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mosca, nel 2019 Salvini sarebbe andato a cena con un agente segreto del governo russo. Mica come l'altro Matteo che andava in autogrill.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio: "L’Italia è pronta a sminare i porti ucraini".
E poi a rivendere le mine su eBay.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella non invita rappresentanti russi al concerto del 2 giugno. La Kalush Orchestra non è di loro gradimento.

Mattarella non invita rappresentanti russi al concerto del 2 giugno: "Silvio mi sta sul cazzo".

Salvini:" Ho sempre lavorato alla luce del sole". Lui al Papeete non gradisce gli ombrelloni.

Per rendere l'idea ha meno possibilità Mancini di andare in Qatar che Salvini a Mosca.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Maio: "L’Italia è pronta a sminare i porti ucraini". Per poi ritornare la mine agli ucraini. Che rimineranno i porti ucraini.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Mattarella: "L’Italia è convintamente impegnata nella ricerca di vie di uscita dal conflitto che portino al ritiro delle truppe occupanti". Quindi, realisticamente parlando, è per la continuazione della guerra.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... o/6613313/
"Assai dimanda chi servendo tace".
"Putin malato di cancro, è stato operato ad aprile", dice un report dell'intelligence Usa rivelato da Newsweek


Newsweek sostiene che Putin sia stato operato ad aprile per un tumore. Lavrov va in confusione: "Non era un'operazione, era una guerra".

Newsweek sostiene che Putin sarebbe stato operato ad aprile a causa della presenza di un tumore dentro l'organismo. L'operazione è tuttavia riuscita perfettamente; l'organismo è stato rimosso con successo.
https://magaridomani.wordpress.com/
In scia

Newsweek sostiene che Putin sia stato sottoposto ad un'operazione speciale per un tumore.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Putin ha il cancro.
Speriamo trovino una cura contro Putin.

:" ho sempre lavorato alla luce del sole" ha detto Salvini.
Ecco perché non è mai andato al Ministero degli Interni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Putin ha il cancro.
Ma anche la Crimea e il Donbass.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... e6292.html

Colpita riserva di acido nitrico a Severodonetsk

Era una riserva del Battaglione Azot.

Intelligence Usa: "Putin ha il cancro". Tutte le microspie erano cosparse di vomito.

Orban difende Kirill: “Anch’io sono amico di Salviniâ€.

Il patriarca Kirill è stato escluso dalle sanzioni UE: ha prevalso la linea che continuare a portare quei copricapo è una punizione sufficiente.
https://magaridomani.wordpress.com/
Secondo Newsweek ha un tumore alla tiroide. Ma ci rimarrà sul gozzo ancora molto a lungo.

Putin ha il cancro. E due gemelli con la Kabaeva.

Secondo gli USA Putin ha un cancro ed è scampato ad un omicidio.
Quindi gli resta solo una vita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Intelligence Usa: "Putin ha il cancro". E potrebbe usarlo contro l'Occidente.
Il solito ottimista
Secondo i servizi segreti americani Putin ha il cancro. E Kim Jong-un è morto un'altra volta ... :grr:
F=ma / E=mc2
Secondo i servizi segreti inglesi americani Putin ha il cancro al cervello, uno alla tiroide, uno al pancreas ecc. . Un cancro al giorno taglie Putin di torno ... :D
F=ma / E=mc2
Secondo i servizi segreti inglesi ed americani Putin ha un cancro al cervello, uno alla tiroide, uno al pancreas ecc. . In realtà vogliono nasconderci che Putin è in fin di vita per il "ginocchio della lavandaia" ... :grr:
F=ma / E=mc2
Il capo dell’Interpol conferma l’allarme sulle armi all’Ucraina: "Mitra, pistole e ordigni finiranno sul mercato nero".
Per un auto regolamento dei conti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Putin potrebbe avere più tumori. Il fatto è che lo trovano simpatico.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Biden: "Non vogliamo prolungare la guerra solo per infliggere dolore alla Russia".
La produzione e la vendita delle armi restano punti essenziali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio nella tenuta di Vespa in Salento.
È l’upgrade da bibitaro a sommelier.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo l'intelligence Usa il cancro di Putin è in fase avanzata.
Ha già disposto le metastasi sui confini.

Putin avrebbe un cancro al cervello. Chissà che questo gli ricordi di averne uno.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
in scia

Putin avrebbe un cancro al cervello. Se lo avesse.

Il Cremlino smentisce le voci su Putin e il cancro. Lo staff del presidente è già al completo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sempre più fonti confermano che Putin abbia avuto un tumore ma è stato salvato dalle cure e dai medici. E mo se avete il coraggio provate ancora a chiedermi i soldi per la ricerca!

oppure

Sempre più fonti confermano che Putin abbia un tumore ma è tenuto in vita dalle cure e dai medici. E mo se avete il coraggio provate ancora a chiedermi i soldi per la ricerca!
https://magaridomani.wordpress.com/
Con questo continuo parlare di pace nel mondo Salvini si candida seriamente come prossima Miss Italia.

Giletti vuole presentare da Mosca. Tanto se non sei un giornalista non rischi nulla in Russia.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Cremlino smentisce le voci sulla malattia. Il cancro non ha Putin.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
"Zelensky mi ha assicurato che non li userà fuori dai confini dell'Ucraina". Ha detto Biden inviando un carico di farmaci antitumorali.

Il Cremlino smentisce le voci su Putin: "Ha solo allucinazioni visive".

Ora è tutto chiaro, Putin ha un tumore e il medico gli ha consigliato di curarsi con le radiazioni.

(Non sappiamo se oltre al tumore ha sviluppato anche delle metakgb)
Il solito ottimista
Il Cremlino smentisce le voci: "Putin non è malato". Ah, è proprio così?!?

In guerra da 100 giorni e la Russia sta sprecando svariati miliardi di rubli.
Ah, per questo Israele le faceva di sei giorni!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: "Ho sempre lavorato alla luce del sole". La sera, infatti, preferisce mantenersi leggero.

Putin ha mandato un messaggio a Mattarella per la festa della Repubblica.
“Carpe diemâ€.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 165  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora