Oggi è 29/3/2024, 1.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 165  Prossimo
Autore Messaggio
Quando Draghi ha detto che serve un piano Marshall per l'Ucraina, Di Maio è andato subito in un negozio di pianoforti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
Quando Draghi ha detto che serve un piano Marshall per l'Ucraina, Di Maio è andato subito in un negozio di pianoforti.

soundtrack

https://www.youtube.com/clip/Ugkxvuj1kC ... yvPkvFvzdI


Ultima modifica di Serpicone il 12/5/2022, 19.18, modificato 1 volta in totale.
Accordo tra Gran Bretagna e la FInlandia: in caso di attacco Johnson garantisce ombrello di si curezza militare. Insieme al Burberry e alla classica bombetta.

Draghi ipotizza un contatto diretto fra Biden e Putin. Il letto lo fornisce Berlusconi.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Per il 25% degli italiani Draghi è sottomesso a Biden. Per il rimanente 75% Draghi è l'uomo invisibile che gli stringe la mano.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Gazprom ferma l'invio di gas attraverso il gasdotto in Polonia. In compenso Biden aumenta il flusso del suo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Boris Johnson firma un trattato con Svezia e Finlandia. Il Regno Unito diventa così il promotore di un storico accordo di cooperazione tra paesi europei. Mi sa che questa serie è un reboot.

oppure

Boris Johnson firma un trattato con Svezia e Finlandia. Il Regno Unito diventa così il promotore di un storico accordo di cooperazione tra paesi europei... ah no, aspe'...
https://magaridomani.wordpress.com/
Ora la Russia opta per la Guerra del gas. Ma si, chiudiamo Biden e Putin in un ascensore e vediamo chi vince.

dopo questa, per me, il peto di Biden tra i tormentoni, subito :ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Zelensky: "Nostro pure il Molise".

Draghi: "Golia morì a causa di un uso spropositato del condizionatore".

Draghi: "Come armi pesanti invieremo agli ucraini delle fionde".

Erdogan “dittatore che ci serveâ€, Biden "padrone che si serveâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi riceve in America il premio per la leadership. Così può portarlo a Damiano dei Maneskin.

Draghi: “Ho chiesto a Biden di telefonare a Putinâ€. Ma la traduzione in inglese gliel’ha fatta Renzi.

***

Draghi: “Ho chiesto a Biden di telefonare a Putinâ€. Ché Salvini non dorme più da quando gli hanno portato via la T-shirt con la sua foto.

***

Draghi: “Ho chiesto a Biden di telefonare a Putinâ€. Per non intasare i citofoni.

***

Draghi: “Ho chiesto a Biden di telefonare a Putinâ€. Altrimenti, non si spiega come mai non se ne sia fregato un cazzo.

***

Accusano i giornalisti italiani di essere i megafoni di Draghi, ma vi siete mai chiesti chi cazzo li avrebbe assunti senza le raccomandazioni dei migliori?

Vittorio Feltri: "Se cacciamo chi dice idiozie, in tv non resterà nessuno". E' vero, ma asservire la propria intelligenza, al pari, costituisce un'aggravante.


Ultima modifica di Antonio Carano il 13/5/2022, 7.57, modificato 1 volta in totale.
Per sveltire le procedure Putin chiederà ai Paedi della UE di pagare le forniture di gas direttamente in armi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Media locali: “Sentite esplosioni a Kievâ€. E relative condoglianze. :(

Ma la "guerra speciale" di Putin è il sequel di "Bastardi senza gloria"?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’Europa annuncia altri 500 milioni in armi pesanti.
Per favorire il dialogo e la pace.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
" Il torto non sta mai da una parte sola" ha dichiarato D'Alema nella parte del torto.

Il produttore di armi USA Lockheed Martin: “In arrivo molte richieste di missili. Guardiamo al futuro con ottimismoâ€.
Olocausto nucleare permettendo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.agi.it/economia/news/2022-0 ... -16709435/

The Economist: "L'economina russa non è stata scalfita granchè dalle sanzioni occidentali". Per l'Europa oltre al danno la beffa.

The Economist: "L'economina russa non è stata scalfita granchè dalle sanzioni occidentali". Vedrete che alla fine ce le cantiamo e ce le godiamo noi.


Immagine
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 13/5/2022, 14.29, modificato 3 volte in totale.
Massimo D'Alema: "Il torto non sta mai da una parte sola". Lui e Renzi, infatti, si spostano continuamente.

Massimo D'Alema: "Il torto non sta mai da una parte sola". Quindi lui non ha ragione.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Forza Italia tratta con Pd e Italia Viva per paracadutare Stefania Craxi alla presidenza della commissione esteri. Azz, e li chiamano pure aiuti umanitari?

ErdoÄŸan contrario all'ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato: "Non ho le sedie".

Antonio Carano ha scritto:
ErdoÄŸan contrario all'ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato: "Non ho le sedie".

In scia
ErdoÄŸan contrario all'ingresso della Svezia nella Nato. L'Ikea non vende l'ottomana.

Ucraina: "A Mariupol stanno interrogando anche i bambini". Salvini denuncia gli orrori della scuola.

Nuovo scoop di Repubblica: Orsini è un russo napoletano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: "Quando Conte garantiva su Putin". Berlusconi ci si infilava nel lettone.

Zelensky per rincuorare il battaglione Azov, asserragliato nell’acciaieria di Mariupol, ha mandato loro un libro autografato di Bruno Vespa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Il torto non sta mai da una parte sola" ha dichiarato D'Alema, appropriandoselo tutto.
E poi ci ha pisciato sopra per segnare il territorio.

"Il torto non sta mai da una parte sola" ha dichiarato D'Alema scodinzolando.

" Il torto non sta mai da una parte sola" ha dichiarato D'Alema, raccogliendolo con la palettina.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Io elemento di stabilità".
Non dopo il terzo mojito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Turchia si oppone all'ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato: "Ospitano terroristi". E a lei manco un invito.

https://www.la7.it/laria-che-tira/video ... 022-436968

In Italia abbiamo sicuramente persone preparate ed acculturate, dedite allo studio e che si addentrano scientemente in questioni internazionali. Purtroppo, come autorevolmente affermato, la disinformazione fa “brezza†nell'ignoranza", perché, citando Rainer Maria Rilke, nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo (e come se lo sappiamo) anche la brezza sarà preziosa (ogni cosa, del resto, ha un suo prezzo).

Draghi: “Blocco export grano dall’Ucraina rischia di causare crisi alimentare straordinaria." Solo in Africa non ci saranno problemi.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Io elemento di stabilità". I libri li usa solo per gambe di tavolini traballanti.

Putin: "Con Kiev colloqui interrotti". Però dai, Zelenskyy deve finirla con quel: "AMAZON sta crescendo del 49% nel 2022!"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La Turchia si oppone all'ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato.
E se buttassimo fuori la Turchia, eh?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini:"Io elemento di stabilità". Nelle riunioni di Governo lo puoi usare per tenere fermo un tavolo che balla.

Salvini:"Io elemento di stabilità". In effetti mai visto uno fare figure di merda con questa costanza.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Io elemento di stabilità"

'na zavorra!

Comunque ho controllato sulla tavola periodica ed in effetti lo stronzio è un elemento stabile.

Ah, ecco a cosa si riferiva Draghi quando diceva che l’unanimità non è necessaria.
Vuole che Biden decida per tutta la UE.

In Sardegna il mare chiude per esercitazioni.
Gramellini, Cappellini e Riotta pronti ad arruolarsi in costume da bagno.

Draghi: "Erdogan è un dittatore con cui si deve raggiungere l'unanimità".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Io elemento di stabilità". Mette d'accordo italiani di sinistra e polacchi di destra.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "Io elemento di stabilità". Tra una stronzata e l'altra.

***

Salvini: "Io elemento di stabilità". Sta sul cazzo meglio di un equilibrista.

***

Salvini: "Io elemento di stabilità". Stando all'elettroencefalogramma piatto.

***

Salvini: "Io elemento di stabilità". Tra i pregiudicati per bancarotta fraudolenta e quelli per frodi fiscali.

***

Salvini: "Io elemento di stabilità". E' presente in tutte le sagre.

Il Giornale: "Il metodo Berlusconi per negoziare". Acquistare i senatori al chilo.

La marea di armi in arrivo in Ucraina è una manna per il mercato nero.
Che tanto si regola da solo.

In italiano Stoltenberg significa Stranamore.

Il Giornale: "Il metodo Berlusconi per negoziare".
Ci sono anche magistrati da corrompere?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Io elemento di stabilità". Come Donato Bilancia.

Zagrebelsky: "Grave che Draghi non abbia riferito al Parlamento prima di incontrare Biden".
Dichiarazione filo putiniana di un costituzionalista il cui cognome non a caso comincia con Z.

Ucraina, sulle armi che verranno inviate vige il segreto di Stato.
Ma l’entusiasmo bellico dei giornalisti Exor fa intuire qualcosa su chi le fabbrica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: "Il metodo Berlusconi per negoziare". Dare le paghette in nero ai testimoni dei crimini di guerra.

Guerra Russia-Ucraina, Di Maio sposa la linea Macron: “Tenere aperto un canale con Moscaâ€. Per adesso c'è Rete4.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini contrario all’ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato.
Ma deciderà il televoto.

Con un po' di ottimismo l'entrata nella NATO di Finlandia e Svezia sarà come due territori attigui a Risiko! pompati di armate per paura dell'avversario e alla fine nessuno dei due attacca.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 165  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora