Oggi è 28/3/2024, 16.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.huffingtonpost.it/entry/cec ... t-homepage

Roma: Le elezioni suppletive per un seggio alla Camera sono vinte nettamente dal PD (59%). Ancora una volta il cdx vince nei sondaggi (addomesticati) e il csx nelle elezioni vere ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Roma: Alle elezioni suppletive per un seggio alla Camera il M5S ha stavolta evitato l'ennesima débâcle. Non presentandosi ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Roma: Alle elezioni suppletive per un seggio alla Camera il candidato di Italia Viva, Valerio Casini, è arrivato terzo con il 12,93%. Nonostante che su Spinoza i soliti "battutisti" continuino tutti i giorni a "ironizzare" su Italia Viva al 2% ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Suppletive di Roma, l’entusiasmo dei renziani: "Valiamo il 13%â€.
Dell’11% che ha votato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Suppletive Roma, i renziani esultano: "Siamo una squadra fortissimi Fatta di gente fantastici E nun potimm' perd′ E fa figur' e mmerd' Perché noi siamo bravissimi E super quotatissimi E se finiamo nel balatro La colpa è solo dell′albitro".

***

Suppletive Roma, i renziani esultano: “Siamo al 13%, non credete ai sondaggiâ€. Altrimenti si scoprirebbe che il Pd ha il 59,43% dei consensi.

Vorrei avere lo stesso ottimismo di Renzi che esulta per aver preso il 13% dell'11%.

Ora Speranza dovrà fare un grafico con gli omini per spiegare le percentuali anche a Renzi.

Elezioni suppletive Roma, l'88,7% degli aventi diritto ha scelto l'opzione "non voto perché mi fate tutti ugualmente schifo". P.S. grazie mamma per avermi votato, senza di te non ce l'avrei mai fatta.

Suppletive Roma, i renziani esultano. Avevano fatto campagna elettorale per l'astensionismo.

Renzi dovrebbe venire su Spinoza per imparare a far di conto:
il 13% dell'11% che ha votato vale l'1,4%... risultatone!
ci sarebbero anche 0,4 centesimi... forse è andato a votare anche il suo gatto. :D
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Pare che a casa Renzi Italia Viva sia addirittura al 20%

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora