Oggi è 28/3/2024, 19.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 333688578/

Mascherine rosa alla polizia, protesta il sindacato: 'Non si abbinano alla divisa'. Le preferivano rosse.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Mascherine rosa alla polizia, protesta il sindacato: 'Non si abbinano alla divisa'.
Beh, basta indossare divise fucsia.

non scherzo: sarà che li ho visti in mimetica, li ho visti in borghese, li ho visti con giubbotti antiproiettile e con casacche (blu? nere?) con sopra scritto polizia, ma se mi chiedessero di che colore è la divisa non saprei rispondere 8(

Mascherine rosa alla polizia, protesta il sindacato: "E, allora, a Salvini?"

Mascherine rosa alla polizia: protesta il sindacato.
Cosa c'è di strano? L'avete vista la Palombelli di che colore è?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Covid, mascherina rosa alla Polizia. Si abbina alla Pantera.
Covid, mascherina rosa alla Polizia. Omaggio per Clouseau.

Immagine

Polizia contro le mascherine rosa:" indecorose per la divisa che indossiamo ".
Però i manganelli ve li danno azzurri.

Per i poliziotti le mascherine rosa sono indecorose.
Non è come pestare disarmati in una scuola, o torturare gente in caserma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mascherine rosa alla polizia: protesta il sindacato.
Non c’è il simbolo del fascio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E aspettate che vedano le nuove manette col pelo.

Spero tantissimo che Pillon compia un reato prima che cambino il colore della mascherina.
"NON SONO STATO IO! E NON POTEVATE MANDARE UN POLIZIOTTO PADRE?"

Comprensibile la protesta, soprattutto da parte degli agenti in borghese: giá sono irriconoscibili tra la folla con la loro tracolla (o marsupio) di ordinanza, se poi facciamo indossare loro la mascherina rosa, tanto vale dotarli di lampeggiante blu in testa...

Mascherine rosa alla polizia, protesta il sindacato: "Perché a noi no?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora