Oggi è 28/3/2024, 17.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 1b_iPsVekW

Roma, il Papa in un negozio di dischi. DJ Francesco stasera scratcha da Bertone.

Il Papa a Roma in un negozio di dischi. Mi scusi, c'è mica Madonna?
Un passo alla volta mi basta. (Gandhi)
Anche voi alla notizia del disco di Papa Francesco avete pensato istintivamente che ne avesse inciso uno?

Il dramma della solitudine...

Il papa in un negozio di dischi. Se avesse avuto un cane lo avrebbe pisciato ai giardinetti.



Mentre zio Fester si annoia da solo, alla catena nei giardini del Vaticano...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa Francesco a Roma in un negozio di dischi: "Per la Consacrazione voglio un'ostia grande".

Papa Francesco a Roma in un negozio di musica.
"Quello dei politici cattolici ormai è un disco rotto".

Anche Papa Wojtyła era passato nello stesso negozio prima di morire. Infatti avevano finito da poco a mettere a posto i dischi.

Roma, il Papa entra in un negozio di dischi: "È uscita Hit Maria Dance?".
https://twitter.com/Paoleeno
Papa Francesco a sorpresa in un negozio di dischi.
Ha sentito parlare di un certo Jesus Christ Superstar.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Era mitico...)
Papa Francesco in in negozio di dischi a Roma. Dis--funzioni Musicali.

Il Papa a Roma in un negozio di dischi.
Un confronto tra settori commerciali in via di estinzione.

Papa Francesco in un negozio di dischi. Ha una collezione di 33 giri, 33 come gli anni di Cristo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il Papa a Roma in un negozio di dischi. La proprietaria: "siamo rimaste senza parole"
Ora hanno solo brani strumentali

Il papa entra in un negozio di dischi: skraaaatchhhh...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il Papa a Roma in un negozio di dischi. La proprietaria: "Sono rimasta senza parole".
Le ha chiesto Sympathy for the devil.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Papa a Roma in un negozio di dischi. Voleva anche lui il suo personal jesus


Il Papa a Roma in un negozio di dischi. Papa don't preach :angel:

Papa Francesco entra in un negozio di dischi. Slash!

Papa Francesco entra in un negozio di dischi. "Avete qualcosa non in latino?"

Il Papa a Roma in un negozio di dischi. A comprare un disco di Dio(*).

Il Papa a Roma in un negozio di dischi. "Mi sono preso un impianto della Madonna, vorrei un disco di Dio(*)".

(*)Ronnie James Dio

Il Papa a Roma in un negozio di dischi. È stato attratto da una copertina di "Dio è morto".
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Il Papa a Roma in un negozio di dischi per ascoltare tutti i vinili rock al contrario
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora