Oggi è 25/4/2024, 13.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/cronaca/vol ... 6-P1-S2-T1


Volantino Br, la casa d'aste che lo ha messo in vendita: "Ricevute offerte per 11mila euro". Ché a 80mila rischiavano di aggiudicarsi Renzi.

All'asta un volantino delle Brigate Rosse. Aggiudicato al prezzo di una vita. :(

Un semplice volantino delle BR venduto all'asta per oltre 11 mila euro: se glielo dicevano prima si risparmiavano la rivoluzione proletaria.
https://magaridomani.wordpress.com/
Undicimila euro per il volantino delle BR del sequestro di Aldo Moro. Forse è meglio spiegare che ormai non può più essere rilasciato.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Volantino Br su Moro all’asta, arriva la Digos: "Quanti ricordi!"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Uno dei volantini della BR su rapimento Aldo Moro messo all'asta offerti 11 mila euro.
I Servizi segreti :" diventeremo ricchi"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
All'asta un volantino delle Brigate Rosse. E una volante della Digos.

Uno dei volantini della BR su rapimento Aldo Moro messo all'asta: offerti 11 mila euro. Non era sbagliato nemmeno un congiuntivo.

Uno dei volantini della BR su rapimento Aldo Moro messo all'asta: offerti 11 mila euro. Era la copia autografata da Guglielmi. :ninja:

All'asta il volantino con cui le Br rivendicarono il sequestro Aldo Moro. Andreotti non aveva lasciato indicazioni nell'eredità.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora