Oggi è 25/4/2024, 17.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
Per scongiurare ogni rischio Mattarella ha appena chiesto a Salvini di proporre la sua candidatura.

Casini : mio nome solo se unisce. Vuoi vedere che riaprono le case chiuse ?

(Cucina romanesca alla Totò...)
Quirinale, oggi è sabato. Salvini candida La Trippa.

Letta : pronti a sostenere saggezza del parlamento. Votando Mario Andretti ?

Casini: "Il mio nome solo se unisce". Pierferdinando tutta una parola.

(Velvet Underground...)
La Casellati fotografata in pelliccia di visone. Venus in Airfurs.

Quirinale, bruciata un'altra donna. Mentana farà la maratona a Salem.

Adesso salta fuori che Mattarella ha comprato casa a loro insaputa.

Con tutti questi nomi bruciati chiamerei un tecnico del forno

Mattarella mi piaceva di più prima, adesso è diventato troppo commerciale

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Renzi: "Stasera si chiude".
Il Parlamento.

Salvini: “Chiediamo a Mattarella di restare. E Draghi premierâ€.
In saecula saecolorum.

Meloni: "Salvini appoggia Mattarella? Non posso crederci".
Un altro Matteo così affidabile...
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 29/1/2022, 12.12, modificato 1 volta in totale.
Si va verso il booster di Mattarella.

I leader politici potrebbero andare tutti in gruppo da Mattarella, così si prendono un vaffanculo solo.


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene come ragiona Di Maio ora chiederà l’impeachment di Mattarella.

Dalla chat:

- Salvini in aula col telefono in mano. Aspetta la chiamata del corriere Bofrost.

- Elisabetta Belloni parla cinque lingue. È perfetta per dialogare con i partiti.

- La quarta votazione sarà quella dedicata alle cover.

- Entro domani il centrosinistra indicherà un nome condiviso. Hanno quasi finito di sfogliare l'elenco telefonico.
@MaurizioAlba
Si va verso l'appello unanime a Mattarella a diventare donna.

Il centrodestra torna compatto: "La Belloni avrebbe avuto una chance se fosse arrivata dai servizi sociali".

Serve una patriota...

Per risalire nella simpatia, la Casellati potrebbe fare un volo su Vienna,
lanciando volantini tricolori dal suo aereo.



L'idea di Letta andrebbe perfezionata: chiudere FUORI tutti i parlamentari.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Lo scatolone d'addio di Mattarella passerà alla storia come il più grosso pacco mai fatto!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mai discutere con gli imbecilli. Dovresti abbassarti al loro livello dove ti battono con l'esperienza.
Renzi si intesta la rielezione di Mattarella ed esclama : viva l ‘ Arabia Saudita.

Anche Draghi ha chiesto di restare a Mattarella: "Ma se ci ripensi, io sono sempre disponibile per il Quirinale".

Non resta che Mattarella.
Sperando che rifiuti.

Mattarella accetta con riserva.
Le consultazioni d'ora in poi dovranno svolgersi nella casa che ha appena affittato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 29/1/2022, 13.22, modificato 2 volte in totale.
Salvini: "Ho fatto 22 proposte". 10 antipasti, 6 primi e 6 secondi.

Ultima ora: Salvini chiamato al Quirinale. Per rimettere a posto gli scatoloni di Mattarella ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Bene, bravo, bis

Immagine
Shit figures since 1990
Mattarella oltre i 300. Con la Flaminia potenziata.

Obbligare Mattarella a farsi altri 7 anni da presidente mi sembra veramente troppo, soprattutto perché io non credo di riuscire a sopportarlo per 14 anni.

(Hunger Games...)
Salvini: "Sono orgoglioso di contribuire alla chiusura dei giochi". Con la rielezione del presidente Snow.

Oggi i leader della maggioranza andranno da Matterella per chiedergli di accettare la rielezione. Strisciando ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il problema non è andare da Mattarella a chiedergli in ginocchio di proseguire il suo mandato, il problema sarà convincerlo a cambiare sesso...

#presidentedonna
https://twitter.com/MarcoFumetti
Verso il Mattarella bis

Salvini, Letta e Speranza ammiccano e, fumando una sigaretta, dichiarano all'unisono: "Era un no di circostanza, ma in realtà è stato consensuale!"

Anni di "No vuol dire no!" buttati nel cesso

Sembra decisiva l'intercessione operata da Draghi. Che ora diventerà testimonial per il Roipnol

Pare che Berlusconi sia corso all'ufficio anagrafe, adesso si chiama Silvio Mattarella
https://twitter.com/MarcoFumetti
Adesso il PD potrebbe rimettere in scena il suo più grande successo : il Saturday Night Sniper Show


Ultima modifica di Ante Volat il 29/1/2022, 14.44, modificato 1 volta in totale.
Quasi quasi mi ricandido...

Molto commoventi gli interventi, del tutto disinteressati, di Berlusconi
affinché Mattarella gli tenga il posto riscaldato, per almeno un annetto, al Quirinale.



Ammirevole la logica cristallina con cui Berlusconi annuncia
di non voler interpellare più nessuno per proporre un nome condiviso...
Il suo?
Condiviso da chi?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Alla fine Mattarella accetterà, ma solo per liberare la Sardoni
https://twitter.com/MarcoFumetti
Casini: "Chiedo a tutti di togliere il mio nome dalla discussione".
Magna tranquillo, Pierferdy.

Salvini ha una credibilità tale che molti lo chiamano Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Una poltrona per due…..mandati

dalla chat:
Cambia sesso da uomo a donna per andare in pensione in anticipo. Ora Mattarella sta esagerando.

Salvini bisogna capirlo, ha pochissima esperienza parlamentare.

Ci ha preso meno Salvini coi candidati che Paolo Fox con l'oroscopo 2021.

E' la prima volta che Salvini dice Sì ad un bis con riluttanza.

Se Mattarella avesse rifiutato, toccava andare a pregare Toninelli.

L’ultimo ostacolo sarà decidere chi paga le spese condominiali della casa di Roma di Mattarella.

n
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 29/1/2022, 15.07, modificato 1 volta in totale.
Oggi i leader della maggioranza andranno da Matterella per chiedergli di accettare la rielezione. Trascinando Salvini ... :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Imbarazzo generale quando, dall'ufficio di Mattarella, sono iniziate a tutto volume le prime note di Vaffanculo di Marco Masini.

La trattativa per convincere Salvini è stata snervante: "Matteo, Mattarella finisce con la A, è una donna"

Magari chi ha votato contro la riduzione dei parlamentari stavolta si ricrede.

Assemblea grandi elettori Pd: standing ovation per Enrico Letta: "Il mio compito è quello di proteggere Mattarella".

Assemblea grandi elettori Pd: standing ovation per Enrico Letta.
Salvi gli stipendi per qualche altro mese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Anche oggi, nell'ultima riunione dei leader per il via libera alla rielezione di Mattarella, Salvini ha tirato fuori per il Quirinale la Cartabia. Per fugare ogni dubbio su quanto ci tenesse al Mattarella bis ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ricordando Giulio Cesare:
Salvini alle elezioni per il Quirinale: venni, feci, persi ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
E Renzi si prepara per la recita : Stai Serena #presidentedonnamattarella

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mai discutere con gli imbecilli. Dovresti abbassarti al loro livello dove ti battono con l'esperienza.
I capi-gruppo dopo l’incontro con Mattarella : È andata bene. Non devono trovarsi un lavoro.

Mattarella in soffitta ha un quadro che si ritira a vita privata al posto suo
https://twitter.com/MarcoFumetti
L'uomo del colle ha detto sì

Secondo me se Renzi propone un referendum sul ripristino della monarchia stavolta vince.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora