Oggi è 29/3/2024, 8.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
Ogni partito ha un candidato per il Quirinale. I Cinquestelle dieci ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Questi mi ricordano quando si occupava la scuola e si finiva per cazzeggiare e fare Casini

Comunque, se vogliono eleggere Casini direi di sbrigarsi, prima che cambi idee

Al Quirinale arrivò un’auto blu vuota, l'autista aprì lo sportello e non scese nessuno.
Allora Mattarella tornò al volante.

Casini vota, passaggio rapido in cabina.
Non c'erano poltrone.

Senatori FdI non rispondono alla chiama.
Se non li si chiama camerata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Molinari (La Repubblica) : "Belloni grande risorsa per l'interesse nazionale". Letta propone Bolle, Bova ed Argentero.

Salvini: "Ho un coniglio nel cilindro". Adesso c'è il problema di scuoiarlo.

Quasi tutti i candidati proposti dai partiti negli ultimi giorni iniziano per C. A questo punto non vorrei che qualcuno, per sbaglio, tirasse fuori dalla sua agenda Calcetto Jessica

Pare che Casini sia il meno peggio in giro. Giusto perché gli altri stanno un po’ più fermi


Ultima modifica di gioa il 27/1/2022, 13.21, modificato 2 volte in totale.
Draghi chiama Berlusconi: "Suca".

Renzi: "L’atteggiamento del centrodestra è irresponsabile".
Non lo vogliono nemmeno lì.

Salvini: "Ho un coniglio nel cilindro".
E pure qualche scoiattolo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A me pare che Cassese sia un po’ troppo giovane per il ruolo. Lo vedo più come tronista a Uomini e Donne.

Certo che se sette anni fa i politici avessero saputo che dopo appena sette anni sarebbe servito un nuovo PdR, magari avrebbero potuto arrivare preparati con qualche nome valido. Invece è stato un accadimento straordinario e imprevedibile, e come al solito si sono fatti sorprendere con i pantaloni calati.

Elezione del Presidente.

A 'sto punto vedrei un abbinamento di nomi di politici scelti a caso
da abbinare ai partecipanti di un talent scelto a caso.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Belloni non candidabile perché al momento controlla i Servizi segreti ? Tanto i Servizi Segreti ci comandano da almeno centoventi anni.

Che strana sensazione: da giorni si fanno un sacco di nomi e manco un virologo...
https://twitter.com/MarcoFumetti
Salvini: "Ho un coniglio nel cilindro!". Il solito vegano ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Quirinale, quarta fumata nera. Domani si passa al libanese giallo.

Quirinale, Galliani su Berlusconi: "Sta bene e partecipa via telefono alla trattativa". E questo spiega i 58 voti a Di Matteo.

Immagine

Salvini sta lavorando su un nome che metterebbe d’accordo tutti:â€poltronaâ€.

Renzi: "Sembro il tipo che dà i nostri voti sulla base di uno scambio?"
Oh, sì.

Salvini: "Farò nomi apprezzati anche a livello internazionale".
Tipo Schettino.

Renzi: "Il gioco dei nomi è insopportabile".
Teme di fare qualche altra figuraccia dopo La ruota della fortuna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/1/2022, 19.01, modificato 2 volte in totale.
Galliani su Berlusconi: "Sta bene e partecipa via telefono alla trattativa".
Sta cercando di aggiudicarsi una tela del Mutandari da regalare alla fidanzata.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Domani un nome sulla scheda". Ci ha messo una settimana per imparare a scriverlo bene.

Renzi: "Gioco dei nomi insopportabile". Non ha gradito che alla C di Casini, Casellati e Cassese non abbiano messo anche il suo, Cazzaro.

Salvini non ha ancora telefonato a Letta. Sta aspettando che lo tolga dagli spam.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La rabbia dei leghisti quando hanno scoperto che per votare dovevano saper scrivere

Salvini: "Farò nomi apprezzati anche a livello internazionale". Li sa lui che ha fatto il militare a Cuneo.

Ma un governo di volpi potrà mai eleggere un presidente che faccia gli interessi di noi polli?
Ora e sempre NO green pass!
Dunque, vediamo di trovare noi un candidato valido, i requisiti di eleggibilità sono:

avere cittadinanza italiana;
aver compiuto i 50 anni d'età;
godere dei diritti civili e politici.

Una persona di sani principi morali, che rappresenti una larga maggioranza del paese, apprezzata da una più ampia fascia d'età possibile... state pensando anche voi a Orietta Berti?

Elezioni, Salvini: "Domani è una buona giornata".
Venerdì pesce.

Elezioni: Salvini ha visto professori universitari. Negli incubi.

Meloni: "Il centrodestra avrebbe dovuto misurarsi in aula". Sulla bilancia, vittoria scontata con Crosetto.

salvini si dimostra ragionevole e propone Trump...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Elezioni Quirinale. Conte: non ho incontrato Frattini né altri candidati. Decisivo come sempre ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Elezioni Quirinale. Conte: non ho incontrato Frattini né altri candidati. A Montecitorio ci è passato solo per un caffè ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Elezioni Quirinale. Pare ci sia l'intesa fra i partiti che il prossimo presidente della Repubblica sia il vincitore del Festival di Sanremo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Elezioni Quirinale. Sgarbi: Mattarella è la soluzione che piace a tutti. Tranne che a lui ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Detto molto semplicemente, chi fa parte del problema non potrà mai essere la soluzione.

Salvini domani farà il nome di un altro candidato. Hanno sbiancato Toni Iwobi.

Ed alla fine anche i contrari voteranno Draghi. Obtorto Colle.

Salvini: "Adesso esco e candido il primo che incontro!"

Il Centrodestra vuol votare Maria Elisabetta Alberti Casellati: "è il nome più prestigioso che abbiamo".
La Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare non era disponibile.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Renzi: “Sconvolto dal teatrino del centrodestraâ€. Non gli hanno pagato i diritti d'autore.

***

Salvini: "Ho avuto mandato di esplorare tutti i profili". Devono decidere chi proporre per le foto segnaletiche.

***

La Lega ha deciso di contarsi. Quando ha saputo che cercavano qualcuno di alto profilo.

***

La Lega ha deciso di contarsi. I peli superflui.

***

La Lega ha deciso di contarsi. Per cui tornerà alle elezioni per il prossimo settennato.

***

Draghi telefona a Berlusconi in ospedale: "Puoi uscire, tanto è scattata la prescrizione".

***

Emma confida a De Filippi: "Avevo bisogno di piacere". Sennò, un pensierino al Quirinale l'avrebbe fatto.

Fa così freddo che anche oggi hanno bruciato un bel po’ di candidati.

Di Maio: "La Belloni è mia sorella".
La poltrona, la mamma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bellini non piace a Renzi.
Non gli ha mai portato dei babbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quirinale, Ronzulli e Tajani al San Raffaele: "Berlusconi sta bene ma va aggiornato in tempo reale". È una versione vecchia e troppo lenta.

Salvini non sa più che pesci pigliare: "Avete mica visto il trota?"

La Destra vuole Casellati al Quirinale,
Vola basso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta: "Abbiamo sempre lavorato per l'unità". E infatti il giornale è fallito...
https://twitter.com/MarcoFumetti
Letta: "Discuteremo se presentare un nome". Fossi in lui, io sarei già contento a 'discuteremo'.

Quirinale, Letta: "Mi chiedo se ho fatto bene a fidarmi del centrodestra". E dopo Renzi, sarebbe la seconda volta.

La Destra vuole Casellati al Quirinale. Deve aver promesso che ci parlerà lei, con la nipote di Putin.


Ultima modifica di gioa il 28/1/2022, 10.52, modificato 1 volta in totale.
Letta: "Ho l'impressione che il centrodestra voglia dividerci". Come se ce ne fosse bisogno...
https://twitter.com/MarcoFumetti
Vertice centrosinistra, Conte arriva alla Camera: "Parlerò dopo". Primavuole accertarsi che non ci siano microspie messe da Draghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1066 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora