Oggi è 28/3/2024, 19.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/vaticano/va ... 215/405925

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto". A catechismo, i primi casi di zoofilia.

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto".
Quelli, almeno, sono sicuro non siano figli miei.

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto".
Beh, teoricamente potrei ancora generare figli, ma dovrei trovare una collaboratrice molto più giovane che sia disposta... quindi ho un gatto e due cani (il pappagallo è morto).

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto".
E c'è persino qualcuno che si accontenta dei chierichetti.

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto".
Non è certo così in Cina e a Vicenza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Papa critica chi prende un animale invece di fare un figlio. Si vede che non ha mai cambiato un pannolino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Papa Francesco non vuole che le famiglie mettano cani e gatti al posto dei figli. Dovrò rimettere il cane nella cuccia e mio figlio alla playstation.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto".
E che dire dell'avidità di chi vuole figli, cani e anche gatti?


Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie --- di diventare Papa.

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto". Beh, sempre meglio di quelli che ci hanno rinunciato perche' gliel'ha ordinato l'amico immaginario.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Comunque c'è pure chi non vuole che le persone abbiano figli per evitare di dover lasciare l'eredità a loro invece che a uno stato sovrano detentore del potere temporale e spirituale.

Papa: C'è chi non vuole figli, ma sceglie i cani al loro posto.
Avevo provato con un prete, ma non ha mai imparato a riportare la palla.

Siamo scaduti dalla teologia alla cinofobia... Ah, quando c'era zioFester: lui sì che era teologo!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa: C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani al loro posto.

Ho notato che questa visione amara della società è esplosa dopo la rettoscopia.
Vorrà dire qualcosa? . . . . . . . . . . . . . . . . :roll:

Ahi che doloooooor!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa: c'è chi non vuole figli ma in casa ha cani e gatti.
Pernsare che c'è chi nelle pareti ha crocifissi appesi e potrebbe avere dei bei quadri.

Papa Francesco: "C'è chi non vuole bambini, ma sceglie cani e gatti al loro posto". I nuovi cattocomunisti amano sapori molto forti.

Il Papa vede la normativa sulla DaD e consiglia di prendere un gatto invece che fare figli

e poi il Papa ha aggiunto:" ...e il vicino di Bar Uch insegni al proprio cane a non avventarsi abbaiando sguaiatamente contro la recinzione quando Bar Uch va nel PROPRIO giardino!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Papa Francesco contro chi non fa figli e sceglie al loro posto cani e gatti.
In effetti non ho mai visto un prete con un animale domestico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ora aspetto di vedere cosa dirà Papa Francesco quando scoprirà che c'è chi non vuole figli o animali domestici, ma colleziona vibratori.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Papa: C'è chi non vuole figli ma preferisce cani e gatti.
E c'è chi come animale da compagnia tiene un emerito libero nel giardino.

Ma gli emeriti sono nella lista degli animali protetti dal WWF?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa Francesco: "Cani e gatti occupano il posto dei figli".
E cani e porci occupano quello dei prelati.

Dopo la vicenda di Djokovic, Papa Francesco ci ripensa: "In certi casi forse è meglio un gatto".
https://twitter.com/Paoleeno
Diceva di non voler giudicare, ma adesso da' la tassonomia dell' amore....

Papa Francesco: "Cani e gatti occupano il posto dei figli". In mezzo nel lettone.

Il Papa: C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani al loro posto.
Magari babbo Tiziano avesse avuto questa sensibilità per gli animali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho dato l'osso di seppia al canarino di nascosto per paura di Papa Francesco.

La chiesa contro chi preferisce gli animali ai bambini. Sono stufi di inculare gattini.
Sono il bianco di WhatsApp
Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli, ma sceglie cani e gatti al loro posto". Santità, al momento potrei a malapena mantenere un chihuahua, veda un po' lei.

Papa Francesco: "C'è chi non vuole figli ma sceglie cani al loro posto"

Dice a te Tiziano Ferro!

di gatti ne ho dieci...sono vegetariano ma gli compro la carne! sono ecologista ma faccio tonnellate di rifiuto metallico e plastico per il loro cibo...sono igienista ma mi vomitano sul copriletto,lenzuola,coprimaterasso,materasso...sono omeopatico ma finanzio il veterinario che gli somministra medicinali...mi piace il sesso ma li ho fatti castrare tutti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
C'è chi non vuole figli, ma sceglie di dedicare la propria vita a un dio. Nella fattispecie, Anubi.

https://video.repubblica.it/vaticano/va ... 215/405925

Almeno il cane non ti chiede le chiavi della macchina.

https://video.repubblica.it/vaticano/va ... 215/405925

E poi, quale sofferenza nel momento in cui lo abbandoni in autostrada e mentre ti allontani ti guarda con quegli occhioni, e ti grida:"Ma papà, dove cazzo vai?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], luce so fusa, paul-ince



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora