Oggi è 28/3/2024, 19.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6444848/

Lo stato australiano concede a Djokovic l’esenzione dal vaccino. Al primo turno gioca contro Puzzer.


Ultima modifica di Stefano (stark) il 4/1/2022, 13.49, modificato 1 volta in totale.
Scorporato thread :)

Djokovic ha detto che se nessuno ha niente in contrario, il prossimo slam vorrebbe giocarlo col pisello di fuori.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L'Australia concede a Djokovic l’esenzione dal vaccino. A lui il Covid non si annida nelle palle.

Secondo una recente ricerca australiana, gli anticorpi generati dal vaccino equivalgono a 11000 punti ATP.

Compromesso tra le autorità australiane e il novax Djokovic: potrà giocare agli Open ma solo con una racchetta FFP2.
https://magaridomani.wordpress.com/
L'unico che potrebbe fermare Djokovic è Figliuolo.


+++ (oppure)

'Sai chi è l'unico che potrebbe abbattere Djokovic?'

'Battere vorresti dire, Nadal?'

'No, abbattere proprio, Figliuolo'.


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Australian Open, Djokovic ottiene l’esenzione dal vaccino. Ma dovrà giocare al meglio dei cinque tamponi.

Australian Open, Djokovic ottiene l’esenzione dal vaccino. Ha esercitato il suo diritto.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Djokovic può giocare senza essere vaccinato.
Credo che l'organizzatore degli Australian open sia Angelino Alfano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Djokovic é riuscito a ottenere l'esenzione dal vaccino. Ora è cittadino onorario di Trieste.
https://twitter.com/gancillo1
Australian Open, Djokovic esentato dal vaccino. Giocherà col braccio in silicone.
Sono il bianco di WhatsApp
Australian Open, Djokovic esentato dal vaccino. Gioco Partita Incontro ma solo col distanziamento.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Djokovic: "L'idea dell'esenzione mi è venuta guardando Berlusconi con i processi".

+++ AUSTRALIAN OPEN, DJOKOVIC ANNUNCIA: "HO LO STESSO MEDICO DI DIANA DEL BUFALO" +++

(È scandaloso che per giocare un torneo di tennis non è necessario essere vaccinati e invece per andare a messa... ah no, scusate.)
https://twitter.com/Paoleeno
++++ DJOKOVIC AGLI AUSTRALIAN OPEN INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 1 DEL GENOA E LA SCRITTA ZANGRILLO SULLA SCHIENA ++++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A questo punto pure Berlusconi potrà andare al Quirinale con un'esenzione.

L'Australia concede a Djokovic l’esenzione dal vaccino

... e Marte gli conferisce la cittadinanza onoraria.


nomen omen

Djokovic Novax


L'Australia concede a Djokovic l’esenzione dal vaccino

... ma non sa che una volta sbarcato non potrà più lasciare l'isola!


Ultima modifica di Serpicone il 4/1/2022, 18.46, modificato 4 volte in totale.
Cosa aspetta Enrico Montesano a iscriversi agli Open di Australia?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Australia Open, Djokovic esentato dal vaccino. Ma con distanziamento al fondocampo.

Le armi a disposizione contro il covid sono prima dose, seconda dose, booster e Grande Slam.

Australian Open, Djokovic esentato dal vaccino.

Se incontra un altro no-vax, rischia di prendere il break sul quarantena pari.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Murray: "Djokovic? A me non avrebbero dato l'esenzione da non vaccinato"

Volete dire che Murray non l'ha mai visto, 'Il Marchese del Grillo'?
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Australian Open, Djokovic esentato dal vaccino. E il volo glielo offre la Casellati.

Djokovic è il compagno di banco che a scuola si firmava le giustificazioni da solo.

Australian Open, Djokovic esentato dal vaccino, e comunque non aveva paura della prostatite.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Where is Djokovic's exemption? (WTA)

Djokovjc esentato dal vaccino per gli Australian Open. Io intanto seguo la vela

+++IL MEDICO CHE HA FIRMATO L'ESENZIONE A DJOKOVIC SARÀ OSPITE A NON È L'ARENA+++
https://twitter.com/gancillo1
Il direttore dell'Australian Open Tiley: "Djokovic? Nessun trattamento di favore. Altri hanno chiesto e ottenuto l'esenzione."
D'altra parte il serbo mica poteva venire senza famiglia.

Se non avete il green pass potete sempre esibire una racchetta firmata da Djokovic.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Premier australiano:" Djokovic verrà trattato come tutti gli altri".
Il Gruppo Misto voterà per la sua partecipazione.

Djokovic potrebbe non giocare agli Australian Open.
Il grande sbam
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il premier australiano: "Djokovic verrà trattato come tutti gli altri". Privilegiati.

***

Il premier australiano: "Djokovic verrà trattato come tutti gli altri". Che non facciano parte dei restanti 6 miliardi 999 milioni di abitanti del globo terrestre.

Ora Djokovic potrebbe essere il protagonista del remake di The terminal.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ NOVAK DJOKOVIC CHIEDE DI RIENTRARE NEL PD +++

Auguriamo a Djokovic di poter disputare tranquillamente gli Australian Open. E di perdere al primo turno contro un ripescato.

Australia, Djokovic ha l'esenzione dal vaccino ma è rimasto bloccato sull'aereo per problemi con il visto. C'è scritto sopra Ajeje Brazo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Djokovic bloccato in aeroporto per problemi di visto. Gli Australian Open si giocheranno al Terminal 3
Sono il bianco di WhatsApp
Comunque da No-vax a No-può scendere dall'aereo è stato un attimo.

Djokovic bloccato sull'aereo in Australia. Potrà giocare solo in smart working

Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Djokovic bloccato all'aeroporto dì Melbourne ha problemi dì visto.
Basterà trovare un equipe dì avvocati che lo dichiari cittadino australiano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Djokovjc esentato dal vaccino per gli Australian Open. Nuovo miracolo attribuito a San Raffaele.

***

Djokovjc esentato dal vaccino per gli Australian Open. A seguito di una telefonata del Marchese del Grillo alla Questura di Milano.

***

Djokovjc esentato dal vaccino per gli Australian Open. Si sospetta sia nipote di Mubarak.

Comunque pure la Asl di Melbourne è cazzuta forte.

Djokovic sarebbe stato esentato dal vaccino perché guarito dal covid. Poi avuto la ricaduta da no-vax.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il governo australiano nega il visto d'ingresso a Djokovic per l'Australian Open. Torna a casa, Lassie ... :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 5/1/2022, 23.05, modificato 1 volta in totale.
Padre di Djokovic:" mio figlio è prigioniero".
Oltre che coglione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
No-Vak

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk

Il governo australiano nega il visto d'ingresso a Djokovic per l'Australian Open. In Italia non sarebbe mai successo ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Novak Djokovic è stato soprannominato Pietro.
https://twitter.com/gancillo1
Volevo dire a Djokovic che se vuole domani ho un padel prenotato.

Djokovic ha appena twittato che Mr. Crocodile Dundee è una merda.


Ultima modifica di paul-ince il 5/1/2022, 23.15, modificato 1 volta in totale.
Djokovic: Da Novak a NoVax è davvero un attimo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 5/1/2022, 23.30, modificato 1 volta in totale.
Djokovic scatta il respingimento, la Serbia convoca l'ambasciatore australiano.
Potrebbe iniziare così la terza guerra mondiale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora