Oggi è 29/3/2024, 13.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Il molestatore della giornalista: "Capitemi, ho una figlia".
E fino ad ora ha resistito alla tentazione di toccarla.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il molestatore della giornalista: "Capìtemi, ho una figlia".
Trad. "capìtemi, è che palpando culi capita anche che qualcuna me la dia".

Il molestatore della giornalista: "Capitemi, ho una figlia". La sculaccia.

Rispetto ai vaccinati, i no-vax hanno una probabilità 11 volte superiore di molestare le giornaliste.
https://twitter.com/gancillo1
Secondo me il tifoso della Fiorentina ha esagerato col tatto.

Empoli, il molestatore della giornalista: "Chiedo scusa, ho una figlia". Ok, ma mica è per quello che ti hanno denunciato.

o

Empoli, il molestatore della giornalista: "Chiedo scusa, ho una figlia". E io che pensavo fossi scemo.

o

Empoli, il molestatore della giornalista: "Chiedo scusa, ho una figlia". Ah, ma allora ce l'hai per vizio!

***

Empoli, il molestatore della giornalista è un no-vax simpatizzante di FdI. Altrimenti, lo scambiavano per Berlusconi.

***

Empoli, il molestatore della giornalista è un no-vax simpatizzante di FdI. Vabbè, allora s'è trattato solo di una cena elegante.

***

Empoli, il molestatore della giornalista è un no-vax simpatizzante di FdI. A giudicare dalle analisi.

***

Empoli, il molestatore della giornalista è un no-vax simpatizzante di FdI. Ok, ma non so se l'accettano come attenuante.

***

Empoli, il molestatore della giornalista è un no-vax simpatizzante di FdI. Quindi, potrebbe reiterare il reato con l'aggravante dell'assunzione a Mediaset.

Se molesti una donna: "Ho una figlia, capitemi."
Se picchi un gay: "Vesto Dolce e Gabbana, capitemi."
Se uccidi una persona: "Ho una vita, capitemi."
Se stermini 6 milioni di ebrei: "Mi sono fatto prendere la mano ma a casa ho una kippah, capitemi."

Caso Greta Beccaglia, l’uomo che l’ha molestata si è trasferito in una località segreta.
Toccafondi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Greta Beccaglia, il tifoso che l’ha molestata si è trasferito in una località segreta.
Belsedere.

Ultim'ora, tifoso della Fiorentina che ha dato una pacca sul sedere alla giornalista si giustifica: "Pensavo fosse la faccia di Renzi".

Il tifoso che ha palpeggiato la giornalista si è trasferito in una località segreta. Per sicurezza chiudiamoci in casa tutti.

Il tifoso che ha palpeggiato la giornalista si è trasferito in una località segreta. Ma presto rientrerà ad Arcore.

***

Il tifoso che ha palpeggiato la giornalista si è trasferito in una località segreta. In attesa che si liberi il Quirinale.

«Un simpatico burlone», con queste parole Natascia Bigelli, compagna di Andrea Serrani, definisce il suo uomo in un'intervista.
"La donna commossa difende Serrani e spiega che nella realtà è una persona molto diversa."

Non occorre aggiungere altro . Già così fa morire dal ridere.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Scoop di RAI 1: intervistata la sorella dello zio di Andrea Serrani che rivela che da bambino si masturbava.
Maratona Mentana: le piu' famose palpate della storia, parlano i protagonisti.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2022 ... 492ee.html

Tifoso palpò il sedere di una giornalista in diretta TV: condannato a 18 mesi e 25mila euro di indennizzo. E niente, a posteriori possiamo dire che al palpeggiatore non gli è andata di culo.

Il giudice ha disposto la sospensione della pena se l'imputato parteciperà per 5 anni a percorsi di recupero.

Potrebbero assegnargli dei lavori socialmente utili, chessò, guidare pullman di troie!

lFirenze, il tiifoso che palpò il sedere di una giornalista in diretta TVcondannato a 18 mesi e 25mila euro di indennizzo: il giudice ha disposto la sospensione della pena se l'imputato parteciperà per 5 anni a percorsi di recupero. Cambiare i pannoloni al Centro anziani di Cesano Boscone.

Molestatore condannato con pena sospesa se seguirà un percorso di recupero.
A villa Olgettina
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora