Oggi è 28/3/2024, 21.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
Cris Galera, l’influencer che aveva sposato se stessa ha deciso: “Chiedo il divorzioâ€.
Non sei tu, sono io.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... 06613/amp/
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
L’influencer che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio:
ha scoperto che 'lei' non è vergine.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’influencer che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio. Fedez era solo un riempitivo.

L’influencer che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio. “E spegni quel cazzo di cellulareâ€
http://twitter.com/robisanni
Cris Galera, l’influencer che aveva sposato se stessa ha deciso: “Chiedo il divorzioâ€.
Non si sopporta più.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’influencer che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio. Ora bisogna vedere se il regime era di comunione o separazione dei reni.

L’influencer che aveva sposato se stessa vuole divorziare. Basta! Me ne torno da mia madre.
Un passo alla volta mi basta. (Gandhi)
Cris Galera, l’influencer che aveva sposato se stessa ha deciso: “Chiedo il divorzio, sono innamorata di un’altra personaâ€. Si chiama Ego.
https://twitter.com/dave_lazzara
Cris Galera, l’influencer che aveva sposato se stessa ha deciso: “Mi iscrivo a Italia Viva"

L’influencer che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio.

Ora si aprirà un'aspra battaglia legale per l'affidamento del cervello.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Cris Gollum

L’influencer che aveva sposato se stessa vuole divorziare. Si è tradita con sè stessa.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Donna che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio perché si è innamorata di un'altra persona, ma il nuovo partner potrebbe non andarci mai a letto, per paura di andare con la lei stessa sbagliata.
https://magaridomani.wordpress.com/
L’influencer che aveva sposato se stessa vuole divorziare. Finalmente ha capito con chi aveva a che fare.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
L’influencer che aveva sposato sé stessa vuole divorziare.

Spero che il giudice stabilisca un assegno di mantenimento pazzesco: a favore dell'altra.

Forse sarebbe più diabolico se l'assegno pazzesco fosse carico dell'altra... che è nullatenente.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’influencer che aveva sposato se stessa vuole divorziare. Il mio stomaco mi chiede gli alimenti ma resto umile

L’influencer che aveva sposato sé stessa chiede il divorzio.
A breve mi aspetto denunce per stalking.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora