Oggi è 29/3/2024, 11.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... a/6402076/


L' Italia è il paese in cui si processa Piercamillo Davigo e si candida al Quirinale Silvio Berlusconi.

Loggia Ungheria, processo per Davigo.
Odo riformatori e riformisti far festa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Loggia Ungheria, processo per Davigo. E per il suo sodale Travaglio, che ha pubblicato i documenti coperti da segreto istruttorio che lui gli ha passato ?! :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
L' Italia è il paese in cui si processa Piercamillo Davigo e si candida al Quirinale Silvio Berlusconi. Beh, in effetti candidare Berlusconi al Quirinale è una vergogna ... :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
"L'Italia è il paese in cui si processa Piercamillo Davigo". Davigo, il teorico del principio "Tutti (tranne lui e i suoi sodali) sono colpevoli fino a prova contraria" ? Quello che ha fatto di tutto, ricorsi compresi, per rimanere nel CSM pur non avendone più i requisiti essendo andato in pensione? Quello che non ha mai preso posizione pubblica contro i governi Berlusconi ed ha invece attaccato il governo Renzi appena insediato? E si potrebbe continuare ... :grr: :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Loggia Ungheria, Amara mentì su Conte e voleva favorire Renzi.
Praticamente un editorialista del Corriere della Sera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Loggia Ungheria, Amara mentì su Conte e voleva favorire Renzi: dietro le sue dichiarazioni l'ombra di un burattinaio. Babbo Geppetto.

Davigo confessa che l'Ungheria è la loggia più lunga che ci sia!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora