Oggi è 19/4/2024, 2.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 325755983/

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Un Fonzie che non c'è l'ha fatta.
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile. Devo recuperare." Bisogna candidare le tre gemelle Whooper.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile".
Leopolde a parte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile. Devo recuperare." La Bestia ad Henry Winkler.
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile. Devo recuperare." All'asta, insieme al chiodo, la tuta da meccanico e pure la Triumph Trophy.

rocco gazzaneo ha scritto:
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/11/10/news/inchiesta_open_renzi_lotti_strategia_politica_2018-325755983/

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Un Fonzie proprio mammola.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile. Devo recuperare." Bisogna candidare le tre gemelle Whooper.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Mentre noi maschi sbaviamo proprio.

Inchiesta Open, Renzi:" ho scarso appeal presso il pubblico femminile".
Basta fare una legge per non farle più votare.

Renzi:" ho scarso appeal presso il pubblico femminile".
Non ha ancora i soldi di Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Per questo va in Arabia.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". In effetti ormai lo votano giusto gli amici del calcetto.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Il più bel complimento mai rivolto alle donne.

Renzi "Ho scarso appeal nel pubblico femminile".
Berlusconi non gli ha insegnato che pagando si ottiene tutto.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Renzi "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Fra gli LGBT riscuote grandissimo consenso. Avoja!

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile".
Berlusconi: Organizza qualche cena elegante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile".
Vedi a fare sempre promesse da marinaio?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Sennò, arriverebbe anche al 2%.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Per non parlare dei difetti.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". I maschi invece se lo vorrebbero inculare.

Sorry :ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Se davvero vogliamo parlare del raffinato gusto rinascimentale.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Disastro anche nel pubico.

+++TRAVAGLIO VALUTA LA VAGINOPLASTICA+++

Dice che co' le donne nun ce coje.
S'era capito, da chi ccià pe' moje..

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile".
Fatalmente succede sempre quando comprendono le due accezioni di cazzone.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile".
E mettere gli harem in video-conferenza?

rocco gazzaneo ha scritto:
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Disastro anche nel pubico.

La cambio
Renzi: "Ho scarso appeal nel pubblico femminile". Ed è un disastro anche nel pubico maschile.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora