Oggi è 25/4/2024, 11.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilsole24ore.com/art/salvini ... ua-AEzmoou

Salvini: "Ascolto tutti ma decido io". Ha scambiato la Lega per Spotify.

Salvini:" ascolto tutti, ma decido io".
Abbiamo trovato la giuria per Sanremo.

Giorgetti:" proverò a far ragionare Salvini".
Era meglio iniziare da qualcosa di più facile, tipo convincerlo a mettersi a dieta o farlo andare a lavorare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgetti: "Proverò a far ragionare Salvini". Non si sa mai che funzioni davvero l'intelligenza artificiale.

o

Giorgetti: "Proverò a far ragionare Salvini". Ok, ma l'intelligenza artificiale non è che fa miracoli.

***

Salvini: "Ascolto tutti ma decido io". Purtroppo.

***

Salvini: "Ascolto tutti ma decido io". Ché esagerare con l'autostima è un attimo.

Giorgetti: 'La Lega è una, Salvini saprà fare sintesi'
Ovvero: non siamo nè fascisti, nè razzisti, nè antieuropeisti, ma siamo d'accordo su tutto con loro.

Giorgetti: "La Lega è una, Salvini saprà fare sintesi". Di tutti i difetti.

Salvini: "Ascolto tutti ma decido io".
Quale mojito ordinare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Ascolto tutti, ma decido io".
E lo slogan per Tiscali è trovato

Salvini: "Ascolto tutti, ma decido io".
Non necessariamente in quest'ordine

Giorgetti: "Proverò a far ragionare Salvini".
Proverei prima con la pace nel mondo
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Salvini: "Ascolto tutti ma decido io". Ah, allora quelli che lasciò in alto mare non gridavano AIUTOOO, gridavano SALVINI MERDAAAA.

sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgetti:"non so gestire i rapporti con i giornalisti ".
Salvini lo ha mandato a ripetizioni da Putin.

Giorgetti:" non so gestire rapporti con i giornalisti ".
Si vede che non frequenta Bin Salman.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgetti: "Non so gestire i rapporti con i giornalisti".
A causa di tutta quella bava sono così scivolosi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Ascolto tutti ma decido io" . Guarda che quello è Draghi.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Salvini: "Ascolto tutti, ma decido io, per me al sangue".

Giorgetti paragona Salvini a Bud Spencer. Guarda che Don Matteo è Terence Hill eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgetti: "La Lega è una". Soltanto Draghi è trino.

Giorgetti: "La Lega è una". Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

***

Giorgetti: "La Lega è una". Ma rompe il cazzo per almeno 49 milioni.

***

Giorgetti: "La Lega è una". Maniat e fetient.

Giorgetti: "La Lega è una (completare a piacere)".
@Lazzaro1969
Giorgetti: "La Lega è una".
Per dire che sa contare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: “Pretendo lealtàâ€. Vuole starsene sereno.

***

Salvini: “Pretendo lealtàâ€. Altrimenti, non si spiega che sia culo e camicia con Renzi.

***

Salvini: “Pretendo lealtàâ€. Ché la concorrenza gli sta sul cazzo.

Giorgetti: "Salvini come Bud Spencer". Vota Forza Italia.

Nella Lega è tregua armata. Ma di solito prima o poi qualche leghista spara alla cazzo.
http://twitter.com/@pirata_21
Giorgetti: "La Lega è una".
Poi ha dato un bacino sulla fronte di Salvini per farlo addormentare.
Che da quando gli hanno letto la fiaba degli Stivali delle Sette Leghe non si dà pace.

Giorgetti: "La Lega è una". Papafrancesco ha già fatto sapere cosa ne pensa?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Ascolto tutti ma decido io". Chi deve parlare.

Salvini: "Ascolto tutti ma alla fine decido io". A quale stand di salsiccia recarsi.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Libero: "Carta bianca a Salvini fino alle politiche". In attesa che arrivino i Rotoloni Regina.

+++ULTIM'ORA+++
Giorgetti afferma che proverà a far ragionare Salvini e si candida prepotentemente al Ministero della Fantascienza.

Lega, da Salvini un altro no al Ppe: "Io entro dove voglio, mica è come citofonare ad Halloween".
Scusi, lei spaccia dolcetti?

Salvini: “Mi dicono: ‘Devi entrare nei Popolari’. Io entro dove cazzo voglioâ€. Purché gli promettano che da Rebibbia lo fanno pure uscire.

Salvini alla Scuola politica della Lega. Perché tutte le altre non l'hanno accettato.

***

Salvini alla Scuola politica della Lega: "Qui mi sento come a casa di Luca Giurato".

***

Salvini alla Scuola politica della Lega. E' come un asino in mezzo ai suoni gutturali.

***

Salvini alla Scuola politica della Lega. Come tutti i ripetenti.

Salvini: "Si discute di tutto e poi si esce uniti come un sol uomo". Considerato che Giorgetti va per i cazzi propri.

Salvini alla Scuola politica della Lega. È propedeutica al Master di rutti di Tirana.

Salvini alla Scuola politica della Lega. Ah, si chiama così, ora, il Cepu?

Salvini alla Scuola politica della Lega: penso, conosco, creo. Mancano, non a caso, i complementi oggetto.

Salvini alla Scuola politica della Lega: ha parlato da Magnifico Ruttore.

Salvini alla Scuola politica della Lega: nel ruolo di docente ha insegnato la prima lezione ai discenti rammentando loro che “migrante†è un gerundio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora