Oggi è 16/4/2024, 19.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.adnkronos.com/renzi-non-mi- ... txJ0vEF3sC

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Si è semplicemente seduto dalla parte del torto.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Più di così non è possibile.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Ha messo la freccia e ora sorpassa (cit.)

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Possono stare tranquilli.

Renzi: "Non mi sto spostando nel centro destra". È quello il suo modo di aiutarli.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". È la sinistra che ruota attorno a lui.


Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Lo è sempre stato.
https://twitter.com/dave_lazzara
Renzi è tipo Cristoforo Colombo: voleva trovare la sinistra italiana passando dalla destra ed invece ha trovato i liberali degli Stati Uniti.

Renzi:" non mi sto spostando a destra" .
"E poi la legge me lo consente".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
dave_laz ha scritto:
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". È la sinistra che ruota attorno a lui.


[Lab] Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Sono TUTTI gli altri che si sono spostati a sinistra.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Ha pensato solo e sempre agli affari suoi.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
É troppo a sinistra per lui.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Resta il solito estremista di centro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi:" non mi sto spostando a destra" . Da sempre il Figlio siede a destra.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". E' Forza Nuova che è troppo di sinistra.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". E' il sistema solare a girare intorno a lui.
@Lazzaro1969
Renzi dichiara di non spostarsi a destra. E' già lì.
A 100.000 smetto
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Ha completato il giro.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". È il fegato che lo sbilancia.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra"
Che lui, essendo DIO, è ubiquo.
Lui è qui... è lì... è là... è ovunque!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Ora non resta che aspettare che vada a destra.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". State sereni.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Con un altro passo si ritrova in Forza Nuova;

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Rimane a metà tra Forza Italia e la Meloni.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". E' la Bellanova che occupa due posti.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Ha solo sbevazzato con Juncker.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Sono sempre stato qui.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Manco lì si fidano più.

Per dire quanto sia di destra: ero in un bar e mi hanno detto che il bagno era in fondo a Renzi.

Forza Italia corteggia Renzi. Ma come funziona? Se
Renzi passa a F.I. lo segue tutto il partito? Cioè, si spostano tutti e quattro!

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Sto solo scorreggiando.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra".
Si sta solo delocalizzando all'estero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Almeno finché non ha la certezza della poltrona
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Bellanova: "Con buona pace di chi ci vorrebbe spingere a destra, Italia Viva non solo ha scelto il campo riformista ma è nata proprio per unirlo". A Forza Italia.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Va più lento degli altri ma non si vuole far sorpassare.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Ostruendo inutilmente la corsia di sorpasso.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Panico in Forza Italia.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Con l'1 e mezzo difficile il sorpasso.

Arabia, banche e Benetton finanziano Renzi.
Come i jukebox, loro mettono dei soldi dentro e lui canta.

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd.
Il suo inglese sta ottenendo unanimi riconoscimenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bersani: "Renzi voleva tagliarci le radici".
E piantare un campo di gigli magici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. Per dire quanto sia discutibile il principio della meritocrazia.

***

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. Per parlare di quanto sia dannoso il Reddito di Cittadinanza.

***

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. Mentre c'è chi muore beatamente di fame sul divano.

***

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. E chiedono la perizia psichiatrica per Berlusconi?

***

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. Per fare una battuta.

***

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. Nel caso Berlusconi fosse a corto di barzellette.

***

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers Ltd. Per testimoniare il falso nel Ruby ter.

Bersani: "Renzi voleva tagliarci le radici". Quindi il fatto che si sia tagliato le palle è un incidente sul lavoro?

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers. Il prezzo per tacere.

Renzi:" non mi sto spostando a destra" .
Eppur si muove.

Renzi ha ricevuto 507mila euro dalla Celebrity Speakers. Per effetto dell'adeguamento agli indici Istat dei trenta denari.

Renzi: "Non mi sto spostando a destra". Ci ha posato solo l'Iban.

https://www.agenpress.it/travaglio-pubb ... a-saudita/

Pubblicato l'estratto conto bancario di Renzi. E neanche lì gli danno più del 2%.
@Lazzaro1969
Imbarazzo di Renzi per la pubblicazione dell'estratto conto bancario. C'era la voce reddito di cittadinanza.

Reso pubblico l’estratto conto di Renzi.
Beh, mi sembra che può stare sereno per molto tempo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
GUARDA CASO TUTTI I SOLDI SUL CONTO CORRENTE DI RENZI SONO IN NUMERI ARABI.

Ho appena visto Travaglio che rovistava nella spazzatura di Renzi.

Ora non vorrei che per questa cosa dei soldi dagli arabi ci facessimo una brutta opinione di Renzi.

+++TRAVAGLIO PUBBLICA L'ESTRATTO CONTO DI RENZI E DA ALLORA SOFFRE DI PRIAPISMO+++

Renzi si difende: "Pago regolarmente le tasse". Ok, ma come differenza da Berlusconi mi sembra un po' poco.
https://twitter.com/gancillo1
Spopola su Twitter l'hashtag #انا معRenzi.

La pubblicazione dell’estratto conto di Renzi è inquietante. Nessuna traccia del mutuo della villa tra le uscite.

Quasi quasi mollo tutto e apro un chiosco a Dubai di conferenze di Renzi.

A 6 anni Matteo Renzi per leggere la letterina di Natale prendeva 80mila lire più IVA.

Renzi:" non mi posto a destra". Di solito è la colonna delle uscite nell'estratto conto.

Nel 2018, Renzi mostrò il suo c/c con 15mila euro per dimostrare che non si era minimamente arricchito grazie all'attività politica. E chi siamo noi per non mandarlo affanculo?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora