Oggi è 2/12/2021, 10.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
L'addetta alle armi sul set del film di Alec Baldwin è una ventenne. Altrimenti, avrebbero sempre potuto dire che è nipote di Mubarak.

***

Nel film in lavorazione, Alec Baldwin uccide la direttrice della fotografia. Ok, ma ora abbia il coraggio di confessare lo stronzo che ha spoilerato il finale.

L'incidente occorso ad Alec Baldwin ha scatenato in America il dibattito sulla sicurezza delle armi sui set. Insomma poi l'ironia non gli manca mai.
http://twitter.com/@pirata_21
L'addetta alle armi sul set del film con Alec Baldwin è una ventenne senza esperienza. Non frequentava il College.

Alec Baldwin uccide direttrice della fotografia sul set di un western. Era venuto male sulla foto.

Immagine

Speriamo solo che dall'incidente sul set capitato ad Alec Baldwin non venga tratto un film.

L'addetta alle armi sul set era una ventenne senza esperienza. Ma se Berlusconi andrà al Quirinale la vita gli riserverà altre occasioni.
https://twitter.com/gancillo1
Dopo quello di Alec Baldwin, altro incidente sul set del film Rust: operatore morso da un ragno rischia amputazione del braccio. A questo punto conviene fare uscire direttamente un film su quello che succede durante le pause sul set.

Squid Game avrà una seconda stagione. Girata sul set di Rust mi pare di aver capito.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Birbo Bicirossa, Google [Bot], lazzaro69



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora