Oggi è 23/4/2024, 18.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/cronache/21_ott ... ssion=true

Ilda Boccassini: "Nel '91 mi innamorai di Falcone". Poi è scoccata la scintilla.
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Sconvolgenti rivelazioni di Ilda Boccassini. A 'sto punto è probabile che sia stato Falcone stesso a farsi saltare in aria.
https://twitter.com/gancillo1
Ilda Boccassini svela in un libro la sua storia d'amore segreta. Sono stati attimi terribili finché ho accertato che non si trattasse di Berlusconi.

SanGancillo ha scritto:
Sconvolgenti rivelazioni di Ilda Boccassini. A 'sto punto è probabile che sia stato Falcone stesso a farsi saltare in aria.


La Boccassini: "Nel 91 mi innamorai di Falcone". Riprende vigore la pista del suicidio.
@Lazzaro1969
Esce il libro di Ilda Boccassini. Spoiler: alla fine Berlusconi riesce a sfangarla.

Nel suo libro Ilda Bocassini svela che da giovane era innamorata di Giovanni Falcone. In camera aveva il poster dell'autostrada A29.

Bocassini: "Mi innamorai di Falcone". Poi lei gli fece sentire col Walkman la Nannini.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 7/10/2021, 19.10, modificato 1 volta in totale.
Ilda Boccassini: "Mi innamorai di Falcone". Dopo aver visto Berlusconi.

Ilda Boccassini svela in un libro la sua storia d'amore segreta con Falcone.
E la sua Brusca fine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ilda Boccassini rivela di essere stata con Giovanni Falcone.
Si riapre la pista del delitto passionale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Bocassini era innamorata di Falcone: "Sapevo di non poter condividere con lui un cinema o una gita in barca". E manco un giretto in macchina.

Ma deve guardare anche al Borsellino...

Ilda Boccassini ebbe una storia con Giovanni Falcone.
Prima di affidarsi completamente all'altro suo grande amore: i reati di Berlusconi.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ilda Boccassini era innamorata di Falcone. A differenza di Berlusconi che i senatori doveva pagarli.

Borsellino quater: "Strage mafiosa con zone d’ombra".
Ehi, Silvio spostati un po’.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Boccassini: "Mi innamorai di Falcone"
Berlusconi: "Io della Minetti vestita da Boccassini".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ilda Boccassini era innamorata di Falcone. Faceva solo la civetta.

Borsellino quater: "Strage mafiosa con zone d’ombra". Il giardinetto alberato sotto al condominio.

La Boccassini ebbe una storia con Falcone. “Arresta prima tu†“No, tu!â€
Non eri un grande solo a Pechino.
Boccassini: "Mi innamorai di Falcone".
Perché non aveva niente da fare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora