Oggi è 19/4/2024, 21.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Per Giorgia Meloni Fratelli d'Italia non è un partito fascista. Chissà che film si è fatta.

Per capire se Mimmo Lucano è un criminale, Giorgia Meloni vuole conoscere tutte le persone che ha ospitato.
https://twitter.com/gancillo1
Inchiesta Fanpage, Giorgia Meloni: "Ma come si fa a frequentare certa gente per 30-40 voti in più?" Ha ragione, è da pazzi rifare un governo con Renzi.

***

Per Giorgia Meloni Fratelli d'Italia non è un partito fascista. Però considerate che, per lei, Ruby era egiziana.

***

Per Giorgia Meloni Fratelli d'Italia non è un partito fascista. E' solo diversamente inabile.

***

Per Giorgia Meloni Fratelli d'Italia non è un partito fascista. Però s'impegna.

Nardò (LE): candidato sindaco di destra incita la folla contro gli avversari che subito dopo subiscono aggressioni fisiche. Giorgia Meloni però, prima di esprimersi sugli aggressori, vuole rivedere tutti i loro filmini delle vacanze.

QUI
https://magaridomani.wordpress.com/
Filmati Fanpage, Gelmini (FI): "Non commento indagini o indiscrezioni giornalistiche". A meno che non si tratti di ripetere che Berlusconi è perseguitato dalla giustizia.

***

Filmati Fanpage, Salvini: “Non fatemi giudicare cose che non conoscoâ€. Ok, allora com’erano le salsicce alla brace?

Inchiesta di Fanpage dimostra che in Fratelli d'Italia non ci sono solo fascisti, ma anche nazisti.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Meloni a Fidanza :"come si fa a frequentare certa gente?".
"Giorgia guarda che quella in foto sei tu."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per la Meloni il video di FanPage è "una polpetta avvelenata".
Pensavo che i ratti andassero pazzi per il formaggio.

Le infiltrazioni di fascisti in Fratelli d’Italia: la scoperta più sensazionale da quella dell’acqua calda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 2/10/2021, 15.34, modificato 1 volta in totale.
“Non fatemi giudicare cose che non conoscoâ€, Salvini invitato solo a 'La Prova del Cuoco'.

Filmati Fanpage, Gelmini (FI): "Non commento indagini o indiscrezioni giornalistiche perché sono abituata a fare campagna elettorale su idee e programmi". Mediaset.

o

Filmati Fanpage, Gelmini (FI): "Non commento indagini o indiscrezioni giornalistiche perché sono abituata a fare campagna elettorale su idee e programmi". Tipo 'Uomini e Donne'.

***

Filmati Fanpage, Gelmini (FI): "Non commento indagini o indiscrezioni giornalistiche perché sono abituata a fare campagna elettorale su idee e programmi". Contenuti nelle veline di Berlusconi.

Giorgia Meloni vuole vedere tutto il video di 100 ore di saluti romani e antisemitismo.
L’album di famiglia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lavarini ha una una chat di appassionati di miti, tradizioni, misteri, ufo, magia, castelli infestati da fantasmi, Evola e Guenon, Atlantide e le Piramidi, lo Yoga ed il Tibet. Italia Viva e Renzi.

Lavarini ha una una chat whatsapp di appassionati di miti, tradizioni, misteri, ufo, magia, castelli infestati da fantasmi, Evola e Guenon, Atlantide e le Piramidi, lo Yoga ed il Tibet. Succede sempre così, si inizia dal calcetto e degenera.

Lavarini ha una una chat whatsapp di appassionati di miti, tradizioni, misteri, ufo, magia, castelli infestati da fantasmi, Evola e Guenon, Atlantide e le Piramidi, lo Yoga ed il Tibet. L'amministratore era Ruggeri.

Lavarini ha una una chat whatsapp di appassionati di miti, tradizioni, misteri, ufo, magia, castelli infestati da fantasmi, Evola e Guenon, Atlantide e le Piramidi, lo Yoga ed il Tibet. E pensare che pure il M5S cominciò così.

Lavarini ha una una chat whatsapp di appassionati di miti, tradizioni, misteri, ufo, magia, castelli infestati da fantasmi, Evola e Guenon, Atlantide e le Piramidi, lo Yoga ed il Tibet. Capita quando ne apri una per un regalo di compleanno.

Lavarini posta una foto con la Meloni:"Nessuno faccia finta di non conoscermi". In effetti la Meloni sembra che stia provando a nascondersi dietro un braccio.

La Meloni vuole vedere tutto il video di Fanpage. Per loro è come riguardare il filmino delle vacanze.
http://twitter.com/@pirata_21
Giorgia Meloni vuole vedere tutto il video di Fanpage. Candidato agli Oscar.

Lavarini partecipa a una una chat di appassionati di miti e leggende, si chiama: "La Meloni non sa niente".
https://magaridomani.wordpress.com/
La Meloni prende le distanze dai fasci/nazi di FDI. Ma continua a sentirne la puzza.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Mi immagino la Meloni che si guarda tutto il girato di Fanpage dove il suo partito viene descritto come un covo di fascisti e alla fine si commuove.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Giorgia Meloni vuole vedere tutto il video di Fanpage. Per un orgasmo multiplo.

"Non posso prendere tutto per oro colato", Giorgia Meloni spiega il motivo per cui sta in terapia da Berlusconi.

Barabba Marlin ha scritto:
Lavarini partecipa a una una chat di appassionati di miti e leggende, si chiama: "La Meloni non sa niente".


oppure

Lavarini partecipava a una una chat di appassionati di miti e leggende, si chiamava: "In Fratelli d'Italia non c'è posto per antisemiti e razzisti".
https://magaridomani.wordpress.com/
Finora l'unico che è riuscito a vedere il girato di 100 ore su Fratelli d'Italia è stato Alex De Large.
https://twitter.com/gancillo1
Lavarini partecipa a una chat di appassionati di miti e leggende. Stando al milione di posti di lavoro e al ponte sullo stretto.

Inchiesta Lobby Nera, Meloni:"È tutto studiato". Il problema è aprirli i libri.
http://twitter.com/@pirata_21
Per la Meloni la storia delle Lobby Nere è studiata a tavolino per danneggiarla alle elezioni. Me lo immagino Fanpage che fonda negli anni 20 il fascismo con l'unico scopo di far perdere le amministrative 2021 a Fratelli D'Italia.

+++GIORNALISTA SI INFILTRA IN ITALIA VIVA E NON TROVA NESSUNO+++
@Lazzaro1969
Adesso non vorrei vantarmi troppo, però se mi consegnate 100 ore di film biblici penso che mi sarà abbastanza facile ricavarne un video di 13 minuti che dimostra che Dio è fascista.

(Signò sono uscite due ore e mezza, che faccio, lascio?)

Dopo l'articolo di Fanpage la Meloni sospende due nazi/fascisti di FDI.
Beh, ma vuoi mettere come li sospendevano 75 anni fa!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Inchiesta Lobby Nera, Meloni: "È tutto studiato a tavolino". Allora la Lega non c'entra proprio un cazzo.

+++ La Meloni vuole rivedere tutti i 90 minuti di Fiorentina Napoli per capire chi sono veramente i razzisti. +++

Inchiesta Fanpage, Meloni: "È tutto studiato".
Ma infatti, è proprio il fatto che chi studia stia dall'altra parte a fregarvi.

Comunque la scelta dei giornalisti di Fanpage di pubblicare la loro inchiesta a poche ore dall'apertura dei seggi elettorali mi pare piuttosto offensiva verso i propri lettori, perché in pratica gli stanno dicendo che hanno la memoria di un pesce rosso.

Io solo di Malena vorrei vedere tutto il girato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni:" continueremo a chiedere il girato".
Lo chiamano cosi Morisi in Fratelli d'Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni pubblica un video in cui continua a sostenere che il servizio di Fanpage sia stato artefatto, anche se ho qualche dubbio che fosse realmente la Meloni, visto che è molto diversa rispetto ai manifesti.

Per chi ha Facebook qui il suo video, dà molti spunti
https://magaridomani.wordpress.com/
Per la Meloni ammettere di avere neofascisti nel partito è come dire scusa per Fonzie.

+++ Giornalista di Fanpage s'infiltra nel PD e scova 15 iscritti di sinistra +++

Meloni: "continueremo a chiedere il girato".
Ah, questi politici di destra che si vergognano a pronunciare il nome di Mussolini...

(metto anche qui)

Giornalista di FanPage si infiltra nel partito di Calenda e scova un militante con lo Swatch.
@Lazzaro1969
Inchiesta sulla lobby nera di FdI, indagati per riciclaggio e finanziamento illecito Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini. Forse era meglio farsi i cazzi propri con tutto il girato.
http://twitter.com/@pirata_21
Inchiesta sulla lobby nera di FdI, indagati per riciclaggio e finanziamento illecito Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini. Un'ora sola di girato.
Inchiesta sulla lobby nera di FdI, indagati per riciclaggio e finanziamento illecito Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini. Per la Meloni, hanno montato il girato all'incontrario.

Inchiesta sulla lobby nera di FdI, indagati per riciclaggio e finanziamento illecito Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini. Altrimenti, Michetti manco ci arrivava al ballottaggio.

Certo, nell'immediato l'azione furbetta di killeraggio a orologeria fatta da Fanpage si è rivelata vincente, ma chi intorbida l'acqua dimentica che tutti prima o poi dobbiamo berla, e l'imbarbarimento chi lo fa l'aspetti.

Fidanza: "Quasi trent'anni di impegno politico, senza mai una macchia". Perché sul nero non si vedono.

Fidanza (FdI): "Quasi trent'anni di impegno politico, senza mai una macchia". Ok, ma non pensarci, visto che ora hai recuperato.

QUI

Candidato torinese di Fratelli d’Italia ringrazia su Facebook i "tanti camerati" che lo hanno votato. Giorgia Meloni si esprimerà dopo aver concluso il corso in programmazione da 100 ore.

Giorgia Meloni ha dichiarato che fascisti, antisemiti e razzisti non trovano posto in Fratelli d'Italia, sarà per questo che li ha candidati tutti, così il posto lo trovano nei consigli comunali.
https://magaridomani.wordpress.com/
Nel frattempo Sartori ha ringraziato su Facebook i tanti Mio miny Pony che lo hanno votato.

Giorgia Meloni ha dichiarato che fascisti, antisemiti e razzisti non trovano posto in Fratelli d'Italia. Perché Salvini non sa leggere i nomi giù al citofono.

***

Giorgia Meloni ha dichiarato che fascisti, antisemiti e razzisti non trovano posto in Fratelli d'Italia. Perché sono riservati agli abbonati.

Fidanza: "Abbiamo le lavatrici per il nero". E pure a' lavannara

https://fb.watch/8txzoTGSCr/

Meloni: "Prima di dire che abbiamo perso voglio vedere tutto il girato di Italia-Spagna".
@Lazzaro1969
Ultimamente mi è venuto un dubbio così tremendo che non mi lascia dormire: e se mia moglie fosse una giornalista di Fanpage sotto copertura, e anni fa mi avesse sposato solo per raccogliere prove contro di me e poi sputtanarmi?

La settimana scorsa l'inchiesta Lobby Nera di Fanpage ci ha mostrato come i neonazisti si siano infiltrati in Fratelli d'Italia. Nella nuova puntata viene mostrato come i neonazisti si siano fatti infiltrare dalla Lega.
https://magaridomani.wordpress.com/
Giorgia Meloni ha dichiarato che fascisti, antisemiti e razzisti non trovano posto in Fratelli d'Italia. Ma possono sempre prenotare da Azione o Italia Viva.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora