Oggi è 29/3/2024, 0.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6329510/

La Trattativa “non costituisce reatoâ€.
D'altronde con la mafia si deve convivere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. Altrimenti l'avrebbero chiamata Reddito di Cittadinanza.

La trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. Azzerato il curriculum di Dell'Utri.

***

La trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. Ma ritenta e sarai più fortunato.

***

La trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. In compenso, le tangenti continueranno a fare curriculum.

***

La trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. A differenza di un qualsiasi impiego statale.

***

La trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. E' stata declassata a governo dei migliori.


Ultima modifica di Antonio Carano il 23/9/2021, 18.29, modificato 1 volta in totale.
"La Trattativa ci fu ma non costituisce reato."
Durigon chiede di intitolare l'aeroporto Falcone Borsellino a Dell'Utri e Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Processo trattativa Stato-mafia, Dell’Utri non era la "cinghia di trasmissione†dei desiderata dei boss nei confronti del primo governo di Berlusconi.
Che evidentemente sapeva già tutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La trattativa Stato-mafia “non costituisce reato". Lo estingue addirittura.

Processo trattativa Stato-mafia, Dell’Utri non era la "cinghia di trasmissione†dei desiderata dei boss nei confronti del primo governo Berlusconi. Diciamo che era piuttosto una molla di mutanda.

***

"La Trattativa Stato-mafia ci fu ma non costituisce reato". Scorrendo le onorificenze al merito della Repubblica.

Buone notizie: La Trattativa “non costituisce reatoâ€. La cattiva è che Dell'Utri sarà Presidente della Repubblica.

Dell'Utri assolto per la trattativa Stato-Mafia. Faceva la parte del trattino.

La trattativa con la mafia ci fu, ma non costituisce reato. Avevano fatto un'offerta che non si poteva rifiutare
Sono il bianco di WhatsApp
Per i giudici Dell’Utri non era la "cinghia di trasmissione", ma del resto nemmeno loro sono meccanici.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Il Fatto Quotidiano:

DELL'UTRI È non COLPEVOLE

La Trattativa ci fu ma non costituisce reato. Che poi vale anche come bilancio di 20 anni di Berlusconi.
http://twitter.com/@pirata_21
i magistrati del primo grado di giudizio sono stati licenziati!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Non lo percepite anche voi nell'aria quel profumo di beatificazione per Craxi?

Ora immagino Berlusconi presidente della Repubblica che intitola le scuderie del Quirinale a Mangano.

La Trattativa c’è stata, ma costituisce reato solo per Bagarella.

La Trattativa “non costituisce reatoâ€.
E potremmo trovarcela presto alla presidenza della Repubblica.

La Trattativa “non costituisce reatoâ€.
La riforma Cartabia for dummies.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/9/2021, 20.51, modificato 2 volte in totale.
In pratica la sentenza sulla trattativa stato mafia è tipo il messaggio di Dazn:"Qualcosa non ha funzionato. Riprova."

La trattativa Stato-Mafia c'è stata ma non ha sortito nessun effetto. Come tutte le promesse elettorali di Berlusconi del resto.
http://twitter.com/@pirata_21
La trattativa è un apostrofo rosa tra le parole " t'amo"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La trattativa Stato-mafia è stata derubricata a masturbazione in treno.
https://twitter.com/gancillo1
Adesso mi aspetto il processo Stato-Mafia-Corte d'Appello.

Non vedo l'ora di leggere la sentenza. Con Di Battista.

"La trattativa Stato-Mafia c'è stata ma non è reato" la trovo perfetta per spiegare Berlusconi al Quirinale.
@Lazzaro1969
rifaccio

+++ULTIM'ORA+++
DELL'UTRI LEGGE LA SENTENZA SOTTO CASA DI DI BATTISTA

Da quello che ho capito la trattativa Stato-Mafia c'è stata ma non è reato perché la Mafia indossava il tanga e se l'è cercata.

La trattativa con la mafia ci fu, ma non costituisce reato. Come lo streaming pirata al posto di Dazn.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
E io che mi ero fatto una cattiva opinione di Dell'Utri.

La trattativa con la mafia ci fu, ma non costituisce reato. Ora Dell'Utri può guarire.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
+++BOSS COMPRA PAGINA DEL CORRIERE DELLA SERA: "CARO MARCELLO, RICOMINCIAMO?"+++

I giudici hanno deciso.
Né con lo stato
Né con la trattativa.

La trattativa con la mafia ci fu, ma non costituisce reato. Un duro colpo all'onore dei mafiosi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Per i giudici del processo d'Appello, la trattativa Stato-mafia ci fu ma non costituisce reato. Ai sensi dell'articolo taralluccievino del codice penale.

Per i giudici del processo d'Appello, la trattativa Stato-mafia ci fu ma non costituisce reato. Questi aspettano che ci scappi il morto.

Per i giudici del processo d'Appello, la trattativa Stato-mafia ci fu ma non è stato commesso un reato. Non ne sarebbero Capaci.

La trattativa con la mafia ci fu ma non costituisce reato. D'altronde anche nel furto il derubato non può coincidere col ladro.

La trattativa Stato-mafia ci fu ma non costituisce reato. Al massimo gentlemen's agreement.

La trattativa con la mafia ci fu ma non costituisce reato. Quel bacio era consenziente.

Trattativa Stato-mafia, per Marcello Dell'Utri il fatto non sussite. E adesso chi lo dice a Travaglio?

Trattativa Stato-mafia, Marcello Dell'Utri è stato ass ... ass ... ass ... fidanken!

La trattativa Stato-mafia non ci fu. Accettammo tutto.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La trattativa Stato-mafia non esiste.


o anche
Lo Stato non esiste.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Libero: "Smascherata la bufala di Berlusconi mafioso". A causa di un uso politico della giustizia.

Trattativa Stato-mafia, Il Giornale: "Una sentenza che vale più di una riforma". Nella corsa all'oscar della satira.

***

Trattativa Stato-mafia, Il Giornale: "Una sentenza che vale più di una riforma". A dimostrare che la giustizia è giusta solo quando assolve.

***

Trattativa Stato-mafia, Il Giornale: "Una sentenza che vale più di una riforma". Diciamo l'ergastolo.

***

Trattativa Stato-mafia, Il Giornale: "Una sentenza che vale più di una riforma". Per dimostrare che il tifo non è roba da stadio.

Trattativa Stato-mafia, Il Giornale: "Una sentenza che vale più di una riforma". Per dimostrare che i garantisti de noantri, per ridurre i tempi della giustizia, non aspettano manco che esca la motivazione.

Era un Patto per l'Italia.....

In pratica era lo Stato ad essere esasperante con la mafia.
http://twitter.com/@pirata_21
La Trattativa non costituisce reato. Il crimine sono le commissioni per Raiola.
La Trattativa non costituisce reato. Dell'Utri svincolato a zero per Draghi adesso è un vero affare.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 24/9/2021, 6.53, modificato 2 volte in totale.
Oggi pubblicano anche il contenuto dell'agenda rossa di Borsellino: la lista della spesa alla Standa, quindici partite a Tris e la foto di Claudia Shiffer.

Trattativa, non venne portata nessuna minaccia a Berlusconi e al suo governo.
In fondo si parla di amici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dell'Utri: "E' un film". Insomma Solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo.

+++

"E' un film, una cosa inventata totalmente" ha dichiarato Dell'Utri interpretato da Robert De Niro ingrassato di 30 kg.

Dell'Utri: "È un film tutto inventato". Ma Belluscone è più un documentario.

Trattativa stato mafia, condannato Bagarella, assolto Dell'Utri.
Che come politico sarà pure imbarazzante; ma come ventriloquo non si batte.
Si è poi sposata, tua madre?
Lo stato non trattò con la mafia.
Si costituì.
Si è poi sposata, tua madre?
La trattativa ci fu ma non costituisce reato. Non ci resta che aspettare le giustificazioni della sentenza.

La trattativa stato-mafia, è una montagna di merda.

Trattativa Stato-Mafia: entro 90 giorni le motivazioni della sentenza. Per dar tempo ai Giudici di smetterla di ridere.

Trattativa Stato-Mafia: entro 90 giorni le motivazioni della sentenza. E poi i Giudici potranno tornare dalle loro famiglie.

Continua l'estate vittoriosa degli Italiani: Dell'Utri medaglia d'oro nel salto della condanna.
@Lazzaro1969

Ultima modifica di lazzaro69 il 24/9/2021, 8.47, modificato 2 volte in totale.
La Magistratura ora vuole capire se Falcone e Borsellino si siano suicidati.

Il Foglio: "Sì, la trattativa stato mafia era una boiata pazzesca".
Fantozzi, è lei?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Processo sulla Trattativa, assolti i pezzi dello Stato. Che per una volta non ha latitato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora