Oggi è 13/7/2024, 19.54

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Olanda - Austria, pioggia di filtrini dalla curva olandese

Viminale: La ragazza di Calafiori ha cambiato sfondo al cellulare. (Con foto di Calafiori barzotto)

(Diritti SIAE...)
Che De Gregori non abbia vietato per gli Europei di calcio l'utilizzo della sua canzone che reclamizza l'Enel, multata dall'Antitrust per milioni di euro per truffe agli utenti, non mi sorprende.
"La storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grana..." :(

Il tabellone della fase finale è completamente sbilanciato. Soddisfatte le nazionali che hanno l'Italia dalla loro parte.
https://twitter.com/gancillo1
Europei: tabellone sbilanciato.
Sarà per quei 200/300 grammi in più di Calafiori.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il tabellone della fase finale appare sbilanciato. All'Italia servirà un'impresa per essere eliminata.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Alla Meloni fuori dagli Europei non resta che il ripescaggio.
Come peggiore terza.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ BIDEN CONVOCATO AL POSTO DI SCAMACCA +++

Per la partita di oggi spero che restino neutrali.
Svizzera-Italia. 6 minuti, 46 secondi e 236 millesimi il recupero.

Svizzera-Italia. Stavolta l'arbitro neutrale è una disgrazia.

luce so fusa ha scritto:
Stasera chat ?
@Lazzaro1969
Ora per dare un po' di vivacità alla squadra, Spalletti farà entrare Biden al posto di Fagioli,

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fagioli e 14 "lenticchie".

Dai dati della partita emerge che il possesso palla dell'Italia è più basso anche di quello dei raccattapalle.
A 100.000 smetto
Comunque possiamo ancora essere la migliore sedicesima.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Spalletti: "Non siamo in grado di fare più di così". Proprio come il chirurgo plastico della Santanchè.

Esulta la Svizzera:"Campione d'Italia!"

De Laurentiis ha detto che non vuole i tre milioni di penale per Spalletti dalla FIGC.
Gli basta la soddisfazione di vedere 50 milioni di Italiani che lo insultano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Riassunto di Svizzera-Italia: non confondiamoci con la cioccolata.

Contrariamente a quanto ci si aspettava, la difesa svizzera si presenta senza buchi.

Infruttuosa la tattica della Nazionale: giocare in retropassaggi o fini a tornare nel 2021.

Spalletti maestro di tattica: sta già preparando la gara di ritorno.

Abbiamo giocato così male che dovremmo restituire pure il titolo del 2021.

E comunque "neutrali" un cazzo.

DE LAURENTIIS VATTENE
La nazionale alla deriva sarà riportata in Italia da una ONG appena Piantedosi gli assegnerà un aeroporto di approdo.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Riassunto di Italia-Svizzera. Pena e cioccolata.

Ultima modifica di rocco gazzaneo il 30/6/2024, 6.54, modificato 1 volta in totale.
A proposito di Nazionale, pure la Gioventù calcistica fa cagare.

Intanto la Tim nelle pubblicità sostituisce Spalletti con Oronzo Canà.

Spal Letti: la situazione e' gravina...

L'equivoco è che la Nazionale avrebbe dovuto giocare come il Napoli, ma non quello dell'ultimo campionato.
Non sono entrato nella chat, per cui vado alla cieca:

Tornano a casa lessi.

Dopo il secondo gol, quando il telecronista nominava Cristante pensavo si riferisse a Donnarumma.

A partita quasi terminata, il telecronista ha detto qualcosa che suonava come: "Che vergogna essere eliminati dagli Europei da parte della Svizzera. Almeno si fosse trattato di Argentina o Brasile.", candidandosi come assistente del ministro Sangiuliano.

edit
Spalletti era stato ingaggiato per far giocare la Nazionale come il Napoli, ma deve esserci stata un'incomprensione sul campionato di riferimento
La tattica dell’Italia mi è sembrata chiara: “Fingiamoci morti” .

Ieri alla Nazionale sono mancate molte cose, in primis l'ammutinamento
https://twitter.com/MarcoFumetti
Notti tragiche
Debacle azzurra, Spalletti: "Assumo io solo la responsabilità". Politica, morale, storica secondo La Russa e la Meloni.

Io non sono per le dimissioni di Spalletti; voglio che continui ad allenare la nazionale, ma quella che di volta in volta affronta l'Italia.
https://magaridomani.wordpress.com/
E dire che c’’erano le condizioni per ripetere i successi del ‘34 e del ‘38
Fatti non foste a viver come Britti
Se ho capito come funziona Spalletti avrebbe lasciato solo in caso di vittoria degli Europei.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Spalletti se la prende con gli allenatori precedenti o forse no: "Ha stato Conte".

Spalletti: "Ho parlato con tutti sempre vestendo i panni dell'allenatore". L'ultima giacca c'è la poteva risparmiare.

Ultima modifica di rocco gazzaneo il 30/6/2024, 14.48, modificato 1 volta in totale.
"Mi prendo le mie responsabilità " ha detto Spalletti cercando di colpire con una freccia una mela sulla testa di Di Lorenzo.

Gravina e Spalletti, niente dimissioni. Per evitare altre consultazioni a Mattarella.

Dopo i primi cinque minuti la Spagna ha avuto più azioni da goal che l'Italia in tutti gli Europei.
principe Filippo
Balotelli in vacanza ripreso mentre barcolla e cade senza riuscire a rialzarsi.
Ma sarebbe stato comunque meglio convocare lui.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Spalletti: "Non mi dimetto"
Qualcuno pensa a una staffetta tra lui e Biden.
In questo caso mi girerebbero le palle all'idea che Spalletti
potrebbe scatenare la 3° guerra mondiale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Un mio amico di Roma, dopo l'eliminazione dell'Italia, era talmente incazzato che ha dato una testata in faccia ad una guardia svizzera.

Comunque é più dolce la sconfitta quando avviene contro la Nazionale di un Paese cosí simpatico.

Quando c'era LVI almeno vincevamo i mondiali.
Spalletti: "Non mi dimetto".
Essere andato ad Atreju gli è molto servito.

Ultim'ora, Spalletti: “Quante sconfitte non ci sarebbero state di fronte a cene ben organizzate?’’

Olanda-Turchia ai quarti. La tattica degli allenatori sarà "Falla girare".

"Molti Paesi hanno incrociato i dati delle chiamate ai centri antiviolenza con le partite di calcio: emerge che la violenza domestica si verifica maggiormente quando la squadra preferita perde e non si verifica quasi mai durante le partite". Per "quasi" intendesi quelle dell'Italia.

+++ LA GERMANIA INVADE LA CASA DELL’ARBITRO TAYLOR +++

Al VAR di Spagna-Germania c’era Biden

Prima semifinale degli Europei di calcio, Salvini stavolta non si espone: "Francia o Spagna, purché se magna".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo