Oggi è 13/7/2024, 20.00

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Latina, un macchinario stacca un braccio a un lavoratore agricolo. L'uomo viene scaricato da un pulmino senza essere soccorso

Braccia strappate dall'agricoltura
(e dal caporalato)
https://magaridomani.wordpress.com/
Latina, un macchinario stacca un braccio a un lavoratore agricolo. L'uomo viene scaricato da un pulmino senza essere soccorso.
Cominciano alla grande i festeggiamenti per i cento anni del capoluogo laziale.

Latina, un macchinario stacca un braccio a un lavoratore agricolo. L'uomo viene scaricato da un pulmino senza essere soccorso.
Non era più necessario allo sforzo produttivo.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Latina, un macchinario stacca un braccio a un lavoratore agricolo. La scure di Littoria.

Latina, un macchinario stacca un braccio a un lavoratore agricolo. Ma gli rimane intatto quello teso.

Latina, un macchinario stacca un braccio a un lavoratore agricolo. Nel caso Lollobrigida decidesse di restituirlo.

È sempre così: ti chiedono una mano, e poi si prendono tutto il braccio! :roll:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tre Uomini e un Braccio (cosa aspettano gli artisti a rappresentare gli Infortuni sul Lavoro ?).

È morto il bracciante abbandonato dai caporali in strada dopo l'amputazione di un braccio. Speravano diventasse trasparente una morte bianca.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il messaggero scrive che si aggrava la posizione del datore di lavoro, Antonello Lovato di 38 anni, che ora è indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso...fate ciò che volete del profilo facebook!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il lavoratore agricolo amputato è morto. Ai funerali, commemorazione a braccio. :(

Operaio agricolo perde un braccio e viene abbandonato.
L’imprenditore: "Non poteva essere tecnicamente più considerato un bracciante".

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’imprenditore: "Una leggerezza del bracciante costata cara a tutti".
Lui ci ha rimesso i soldi del carburante per accompagnarlo a casa.

L'imprenditore sostiene che il bracciante ha fatto di testa sua. "Gli avevo raccomandato di morire sul posto".
https://twitter.com/gancillo1
Urge aggiornare le paghe dei lavoratori agricoli. Il bracciante senza un braccio merita solo metà stipendio!

Si sarebbe tentati di dire che 5 euro all'ora per 12 ore di lavoro nei campi non è lavoro ma schiavitù, però pensandoci bene nelle piantagioni di cotone del profondo Sud gli schiavi erano un investimento costoso, e mantenerli produttivi e in buona salute probabilmente agli schiavisti costava di più.

Bracciante morto a Latina, il titolare della ditta gli dà la colpa: "Una leggerezza costata cara a tutti".
Insomma smascherato un altro provocatore.

Bracciante morto a Latina, il titolare della ditta gli dà la colpa: "Pensate, noi volevamo dargli 10 euro all'ora e lui insisteva per averne solo quattro".

Ultima modifica di notturnoconcertante il 20/6/2024, 14.05, modificato 1 volta in totale.
Latina, il bracciante amputato è morto. Landini: “Schiavismo senza precedenti”. Ma si segnalano dei casi ai tempi della bonifica dell'Agro.

L’imprenditore: "Una leggerezza del bracciante costata cara a tutti". 5 euro di gasolio in più per accompagnarlo a casa.

Paradossalmente se la sinistra volesse fare qualcosa davvero di sinistra, dovrebbe chiedere una nuova bonifica dell'Agro Pontino.

(forse è banale ma propongo un'immagine basata sul gioco di parole in apertura del thread, ora non posso realizzarla direttamente perché sono a lavoro, il mio datore non mi pare Lovato ma meglio evitare: splitimage, da una parte Lollobrigida con la scritta "Braccia strappate all'agricoltura", dall'altra la fototessera di Satnam Singh con la scritta "braccia strappate dall'agricoltura")
https://magaridomani.wordpress.com/
Lollobrigida:" Satman Singh finché è vissuto ha mangiato meglio di noi ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque questa del bracciante indiano mi pare una storia già sentita. Che si chiami Singh, intendo.
Morto il bracciante abbandonato per aver perso un braccio. L'autonomia differenziata spiegata in una riga.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Si è preso la vita con tutto il braccio .

Dare la colpa a chi muore sul lavoro e' come incolpare la donna stuprata per come era vestita
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È morto il bracciante indiano col braccio amputato. Salutava sempre.
Una protesi al braccio costa quasi 7500 kg di susine.

Bolzano, esplosione in una fabbrica di alluminio: sei feriti con ustioni, quattro gravi.
L'azienda ha già detto che si è trattato di una leggerezza che costerà cara a tutti?

assunta la direttrice MD di Brandizzo per sorvegliare i braccianti rimasti
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bracciante indiano morto senza soccorsi: la vedova avrà un permesso di soggiorno speciale, grazie a cui potrà raccogliere pomodori solo per 10 ore invece di 12.

Lollobrigida: "Il decesso di un operaio per colpa di un criminale non deve portare a criminalizzare tutte le imprese agricole".
Toh guarda, un fascio che dice di non fare di tutta l’erba un fascio.

È morto il bracciante indiano non soccorso dopo l'amputazione del braccio. La moglie è stata colta da malore

... e lasciata esanime a terra.

Avrà il permesso di soggiorno la vedova di Satman Singh.
Come concorso a premi e' una merda.
principe Filippo
Il governo si vanta della disoccupazione che cala e dice poco dei nuovi "assunti" in cielo.

Lollobrigida: "Non si criminalizzino gli imprenditori".
Per loro darebbe chissà quante altre braccia di migranti.

Meloni sulla morte del bracciante a Latina: "Sono atti disumani che non appartengono al popolo italiano".
Lei, ad esempio, i migranti preferisce lasciarli in mare.

Nella campagna di Latina i lavoratori stranieri obbligati ad abbassare il capo o fare il saluto romano davanti all’immagine di Mussolini, per “insegnare loro che in Italia comandano gli italiani e che il fascismo è la fede politica dei padroni”.
Oltre a un credo incrollabile nell'evasione fiscale.

Non saluta... non vota...

Operaio agricolo perde un braccio e viene abbandonato. Avesse perso il sinistro...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Fascismo agrario con aziende che riducono in schiavitù i braccianti stranieri nell'Agro Pontino? E allora perché non gli mandiamo anche tutti quelli che oziano e rompono le balle a Bologna, Torino, Roma e Milano?

https://www.editorialedomani.it/politic ... o-qr7wvo38

Bracciante nera, bell'abissina
Aspetta e spera che l'Agro Pontino si avvicina
Quando nei nostri campi servirai anche te
Ti pagheremo con riso e fagioli e un caffè.

La Lega parteciperà alla manifestazione della comunità indiana di Roma, contro il caporalato.
E Pillon al prossimo gay pride.

La Lega parteciperà alla manifestazione della comunità indiana di Roma, contro il caporalato. Con casco, scudo e manganello.

La Lega parteciperà alla manifestazione della comunità indiana di Roma contro il caporalato. Salvini pretende il capitanato.

(Rin Tin Tin...)
La Lega parteciperà alla manifestazione della comunità indiana di Roma contro il caporalato. Salvini ha candidato pure il tenente Ripley Masters.

La Lega parteciperà alla manifestazione della comunità indiana di Roma contro il caporalato. Servono operai per il ponte.

Mattarella sul caso Singh: "Inaccettabile lo sfruttamento del lavoro in nero". È che i Caporali fanno proposte che non si possono rifiutare.

Latina, cittadini assenti alla manifestazione per Satnam.
Sono uomini o caporali?

Intano la sindaca di Latina ha proposto un gemellaggio con i nazisti dell’Illinois.

Lollobrigida minimizza quanto accaduto a Latina: "Gli schiavi possono lavorare anche con un solo braccio".

Il caporalato è la filiera del Male in Italy.

Meloni: "L'abolizione dell'ispettorato del lavoro è la madre di tutte le riforme".

Il braccio amputato del bracciante indiano. Segato in due per dare una mano alla famiglia. :(

Il rappresentante legale della Agrilovato è sotto inchiesta da 5 anni per caporalato. Si è guadagnato sul campo la promozione a sergente.

(Pennacchi...) :(

Latina, anche Balraj Singh aveva denunciato il caporale: "Fabrizio scendeva dal furgone e impugnava una mazza di legno tipo baseball e mi colpiva sulla fronte, e mi faceva cadere in terra, poi continuava a colpirmi e io per difendermi e coprire il volto mettevo il braccio sinistro avanti. Poi arrivava il figlio Daniele a bordo del suo fuoristrada scuro e anche lui mi colpiva con calci e pugni nonostante fossi a terra. Infine mi hanno gettato nel canale". Mussolini.

Caporalato, il governo dice no a premiare chi denuncia gli schiavisti.
Meloni ci tiene al suo elettorato.

L’azienda di Satman Singh trasformava i suoi lavoratori in finti disoccupati, li obbligava a prendere il sussidio, e sceglieva di pagarli soltanto la metà.
Santanché, è lei?

L’azienda di Satman Singh trasformava i suoi lavoratori in finti disoccupati, li obbligava a prendere il sussidio, e sceglieva di pagarli soltanto la metà.
Però, mi raccomando, non disturbiamo chi ha voglia di truffare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo