Oggi è 29/2/2024, 16.03

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus: da Negramaro ai Ricchi e Poveri, ecco i nomi dei cantanti in gara

per agevolare incollo l'elenco:

Fiorella Mannoia
Geolier
Dargen D’Amico
Emma
Fred De Palma
Angelina Mango
La Sad
Diodato
Il Tre
Renga & Nek
Sangiovanni
Alfa
Il Volo
Alessandra Amoroso
Gazzelle
Negramaro
Irama
Rose Villain
Mahmood
Loredana Berté
The Kolors
Big Mama
Ghali
Annalisa
Mr Rain
Maninni
Ricchi e Poveri

---------

I Ricchi e Poveri tornano a Sanremo.
Vedi a togliere il reddito di cittadinanza?

P.S.: onorevoli colleghi, 27 concorrenti (che diventeranno 30 con tre giovani), mai stati tanti. Mi rivolgo alla redazione delle bio: se accanniamo un anno penso che sia comprensibile, lo dico soprattutto a tutela della sanità mentale del curatore.
https://magaridomani.wordpress.com/
Sanremo 2024, Amadeus annuncia i concorrenti: dai Negramaro ai Ricchi e Poveri. Mango li cani. :(

Barabba Marlin ha scritto:
Mi rivolgo alla redazione delle bio: se accanniamo un anno penso che sia comprensibile, lo dico soprattutto a tutela della sanità mentale del curatore.

Barabba, manco per idea!

Anzi, per la tua gioia, il thread delle bio è già aperto:
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=103520

:D

Annunciati i cantanti di Sanremo. E guarda caso la tregua a Gaza finisce.

Annunciati i cantanti di Sanremo .
Mo me lo segno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I Ricchi e Poveri tornano a Sanremo.
A dimostrazione che questo governo non ha nessuna volontà punitiva verso i meno abbienti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Amadeus: “Sarà il mio ultimo Festival”. Calma anche Mattarella diceva così.

I Jalisse esclusi di nuovo da Sanremo. Ormai è un classico di Natale tipo Una Poltrona Per Due.

Vannacci nominato Capo di Stato maggiore delle forze operative terrestri. Per dire il Meloni come voglia tenere sotto controllo il Sanremo di Amadeus quest'anno.
http://twitter.com/@pirata_21
Quest'anno a Sanremo ci saranno 30 cantanti divisi in categoria big, giovani e parenti della Meloni.

Amadeus annuncia i concorrenti di Sanremo 2024 e svela la scenografia, che per accontentare gli antiabortisti al governo è ispirata a un'ecografia uterina.

oppure

Amadeus annuncia i concorrenti di Sanremo 2024 e svela la scenografia, che per accontentare gli antiabortisti al governo ricalca l'apparato riproduttivo femminile

(sono malato io oppure la vedete pure voi?)

Immagine

Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Sono usciti i cantanti di Sanremo. L'anno prossimo bisognerà chiudere meglio.

Barabba Marlin ha scritto:
sono malato io oppure la vedete pure voi?

Immagine

Immagine

non dirlo a me, che nello studio del milionario ci vedo la testa di Anubi!

Immagine

Immagine

Amadeus annuncia al Tg1 i cantanti di Sanremo 2024. E il governo decide di revocargli la scorta.

Nella lista dei cantanti del prossimo Sanremo manca Vecchioni. Anche se ce ne sono tantissimi.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

In realtà il regista ideale di Sanremo sarebbe stato George A. Romero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "Un popolo di cantanti, cornuti e traditori seriali". La so: quello della Libertà.

Amadeus è l'Inps, Sanremo la pensione, i Jalisse noi.

Sanremo 2024 avrà 30 cantanti in gara. Ogni serata sarà lunga come una maratona Telethon.
http://twitter.com/@pirata_21
Per dire quello che ci aspetta: quest'anno Amadeus ha annunciato i nomi dei cantanti di Sanremo leggendoli direttamente dalle profezie di Nostradamus.

Quest'anno in gara a Sanremo 30 cantanti. C'è speranza che l'eliminazione sia aggiornata con una strizzata d'occhio a Squid Game.

Quest'anno a Sanremo 30 cantanti in gara ogni sera. La Rai fornirà nuovi telecomandi che permettono di velocizzare i brani come con i messaggi Whatsapp.

A vederlo non si direbbe ma leggendo la lunga lista dei partecipanti a Sanremo Amadeus pensava a Giambruno che si tocca il pacco.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Jalisse bocciati per la ventisettesima volta.
Solo Salvini ha fatto peggio.

Sanremo 2024 ; trenta cantanti in gara ogni sera.
Amadeus :" questo è il Paese che odio".

Ogni puntata di Sanremo corrisponde a sette anni di vita di un uomo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Annunciati i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2024. La notizia è che tra gli artisti presenti non ci siano parenti della Meloni.

Annunciati i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2024. A sorpresa, tra gli artisti, anche Bruno Vespa.

enzofilia ha scritto:
Annunciati i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2024. La notizia è che tra gli artisti presenti non ci sono parenti della Meloni.

Annunciati i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2024. I necrologi sono della Taffo.

Ho visto un tipo che invece di "Resilienza" si è fatto tatuare "Jalisse".