Oggi è 26/2/2024, 8.13

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2023 ... 0-P9-S2-T1

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. Per spiegarne il motivo.

o

Dopo le gravissime dichiarazioni du Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. Al posto delle dimissioni del ministro.

o

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. A proposito di processi sommari.

o

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. Come in qualsiasi repubblica delle banane.

o

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. Indossando il passamontagna.

o

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. Prima che torni 'Report'.

Non poteva stare sempre fisso in Difesa un CRSetto cosi'.

Dopo le gravissime dichiarazioni di Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia.
Condita con un bel po’ di impunità per avere una giustizia al là carte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crosetto: "una parte della magistratura pensa a come fermare la deriva antidemocratica del governo Meloni". Una buona parte.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. A scopo preventivo.

L'Anm: "Da Crosetto fake news"; M5s e Pd lo attaccano; lui: "Cerco la verità". Vuole consolarsi con Belpietro.

o

L'Anm: "Da Crosetto fake news"; M5s e Pd lo attaccano; lui: "Cerco la verità". Devono essere finiti 'Libero' e 'Il Giornale'.

o

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia: "L'abbiamo mandato avanti apposta".

Ma Crosetto l'ha già detto che nel 1999 fu Nordio a dimenticarsi di trasmettere la richiesta di archiviazione per D'Alema e Occhetto, disposta dal Gip di Venezia, alla Procura di Roma?

Dopo le gravissime dichiarazioni del ministro Crosetto sulla magistratura, Renzi e Forza Italia tornano a chiedere la riforma della giustizia. A conferma del fatto che si tratti di una balla.

La metto al posto giusto

Crosetto attacca i magistrati e Renzi lo appoggia: "Ha detto cose di sicuro interesse". Suo personale.

Enrico Costa (Azione): "Se mi dite dove si firma, vado a sottoscrivere le parole di Crosetto".
Prova in questura, caro.

Francesco Paolo Sisto (Forza Italia): "Le riforme sulla giustizia per noi sono una priorità".
E quella di Nordio è una garanzia di impunità.

Mantovani: "C’e un atteggiamento ideologico da parte di alcuni magistrati".
Non tengono abbastanza in considerazione il conto in banca di certi indagati.

La Russa: "La magistratura qualche volta è entrata a gamba tesa".
Lui continua a preferire il braccio destro teso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Siamo in un'epoca in cui la 'sostituzione etnica' dello Stato di diritto con le 'zucchine di mare' fa cultura.

Il governo vuole introdurre le pagelle per i magistrati. Per separarne le carriere da quelle dei politici.

o

Il governo vuole introdurre le pagelle per i magistrati. Per risolvee il conflitto d'interessi.

Crosetto ridimensiona la portata delle sue dichiarazioni: "Ho riferito cose che mi ha detto mio cugino".

Tommaso Foti: "C’è un attacco giudiziario al governo".
Glilo ha rivelato una pitonessa in sogno.
Tolta la scorta alla giudice che ha disposto l'imputazione di Delmastro, fedelissimo della Meloni.
Piccola anticipazione della riforma Nordio.

Tolta la scorta alla giudice che ha disposto l'imputazione di Delmastro, fedelissimo della Meloni.
Ora i Casamonica potrebbero vendicare il governo.

Forza Italia chiede di accelerare sulla riforma della Giustizia.
Che vogliono godersi i soldi del PNRR senza troppi patemi.

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/11/2023, 9.00, modificato 1 volta in totale.
Il governo toglie la scorta alla giudice che ha disposto l'imputazione coatta di Delmastro. Per darla ai poveri.

I Casamonica non dimenticano, il governo pure.

Colpire un magistrato per educarne cento.

Seguirà mandato di Attura.

La moglie di Crosetto ha cercato di diventare una spia.
Procurarsi un'arma non era certo un problema.
Crosetto attacca i giudici e nel caso debba riferire al Copasir ha già pronto brandy e carote.
Sì del governo alle pagelle per i magistrati.
E all'educazione all'affettività per i potenti.
Nei test psico attitudinali previsti nella riforma della Giustizia la prima domanda è: "Vuoi bene al governo?"

Per il momento niente test psico attitudinali per i magistrati.
Nordio non li avrebbe superati.
Ultim'ora, Nordio ricoverato al San Raffaele per un principio di uveite.

Crosetto ridimensiona l'attacco ai magistrati. Non ha ancora la levatura dello statista.

Crosetto ridimensiona l'affondo sui giudici. Era solo una citazione elegante.

Crosetto ridimensiona le accuse mosse ai magistrati.
Stavolta c'era il rischio che lo prendessero sul serio.

Sui magistrati Crosetto ha fatto il rewind del passo dell'oca.

Dopo la sparata sui giudici e il passo indietro Crosetto è stato declassato a ministro dell'autodifesa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Una che va bene su tutto

Crosetto ridimensiona l'attacco ai magistrati. In pratica una retromarcia su Roma.

Crosetto ridimensiona l'attacco ai magistrati. Perdendo 30 chili.

Ma finora si vede solo un attacco governativo alla magistratura.

Bei tempi, quando i nemici erano ravers, anarchici, ambientalisti, percettori RdC ecc.

Mai che si possa scatenare una bella guerra per distogliere l'attenzione dalle proprie grane giudiziarie! :grr: Urge denazificare San Marino...

“'La trave? Saldala, i bimbi non pesano': sequestrata una scuola nel Pavese. Il socio del leghista Ciocca aveva piazzato la ditta per ristrutturarla coi fondi Pnrr". Quindi, in che senso il pericolo sarebbe l'opposizione giudiziaria?

Attacco ai magistrati, isolata la giudice del caso Delmastro...
Nei giorni scorsi la giudice Emanuela Attura ha ricevuto la notizia della revoca della protezione. Isolare una giudice con attacchi politici e la revoca della scorta è grave ancora di più nella città dove i Casamonica hanno ancora un ruolo criminale e non dimenticano amici e nemici.
crosetto ai magistrati ha dato il colpetto...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Scontro politica-magistratura, il ministro Nordio: "I test psico-attitudinali? Non vedrei lo scandalo". Considerato il suo precedente.

Crosetto attacca i giudici. Brutta figura e brutte figurine.

Alla fine le esternazioni nei Crosetto possono essere ridotte nel,solito grido di battaglia: ”Gombloddo!"
Insomma mentre vogliono la separazione della carriera dei magistrati , si battono l'unificazione dei poteri legislativo e giudiziario.
Il sottosegretario Delmastro rinviato a giudizio. Malgrado l'eroica figura di merda di Crosetto.

o

Il sottosegretario Delmastro rinviato a giudizio. Malgrado avessero usato Crosetto come scudo umano.

Delmastro rinviato a giudizio per aver rivelato un segreto d'ufficio. Come Crosetto, quelli di Fd'I non sanno tenere la bocca chiusa.

Caso Cospito, Delmastro rinviato a giudizio per aver rivelato segreto d'ufficio. Gli porteremo le sigarette a €0,10 a San Vittore dopo la condanna. ;)

Dal momento che vanno in Aula sarebbe giusto istituire le pagelle per i parlamentari.
Nordio: "Sui magistrati sto con il cugino di Crosetto".
Il Giornale: "Toghe, parte l'assalto: il centrodestra evoca l'avviso al Cav del '94". Per ricordare che, oltre a ripetere bugie, non distingue manco un avviso di garanzia da un invito a comparire.

Ettrore Rosato (ex Iv): "La riforma della giustizia ci piace". Però tenete conto che è l'autore di quella legge elettorale 'vergogna' chiamata 'Rosatellum'.

Ettrore Rosato (ex Iv): "Schlein vede solo complotti ovunque". O siete voi che non sapete nascondervi.

o

Ettrore Rosato (ex Iv): "Schlein vede solo complotti ovunque". Glielo ha assicurato Crosetto.

crosetto ha ragione...la magistratura è stata inqualificabile nei confronti del povero,innocente...SOUMAHORO
Ettore Rosato (ex Iv): "La riforma della giustizia ci piace".
Fa più schifo della sua legge elettorale.
Ettore Rosato (ex Iv): "Schlein vede complotti ovunque". La vuole accanto nel COPASIR.

Pietro Pittalis (FI), presidente della commissione giustizia: "Serve una riforma culturale". E voi, invece, di cosa vi occuperete?

o

Pietro Pittalis (FI), presidente della commissione giustizia: "Serve una riforma culturale". A giudicare dagli incarichi di governo.

o

Pietro Pittalis (FI), presidente della commissione giustizia: "Serve una riforma culturale". Ok, ma poi le frequentate le scuole?

o

Pietro Pittalis (FI), presidente della commissione giustizia: "Serve una riforma culturale". Altro che università della libertà!

Il Tempo: "Per riformare la giustizia si ricominci dall'immunità". Allora, lo potevate dire subito che v'interessa solo l'impunità!

Crosetto in parlamento...
Gli trema il mento...
Poveretto ...
"Ancora un po' e mi fucilano!"
... angioletto...
Anche stavolta salvi l'ano!
Crosetto: "Contro di me plotone di esecuzione".
Consolati, erano armi made in Italy.

Crosetto: "Le mie parole mistificate".
Il solito chiagne e spara.
Crosetto: "Mi hanno detto che farò la fine di Craxi".
Io ho già rotto il salvadanaio.
Il ministro Crosetto: "Mi hanno detto che farò la fine di Craxi". Ok, ma a Hammamet hanno pure prezzi più bassi di Milano Marittima.

Crosetto durante l'interpellanza sulla magistratura: "Mi hanno detto che farò la fine di Craxi". Sulle risposte già è latitante.

Crosetto durante l'interpellanza sulla magistratura: "Mi hanno detto che farò la fine di Craxi". E quegli spicci li utilizzerà per gli aiuti all'Ucraina.

Singolare la postura di Crosetto alla Camera durante il suo intervento.
Aveva le mani avanti.

Crosetto: "La mia era una riflessione molto più alta".
La stessa che sui giudici faceva Berlusconi con i tacchi col rialzo.

Crosetto: "Mi hanno detto di riunioni di una corrente della magistratura in cui si parla di come fare a ‘fermare la deriva antidemocratica a cui ci porta la Meloni’".
E di solito suo cugino è molto ben informato.

Crosetto: "L’unica pericolo per il governo è l’opposizione giudiziaria".
Chiama così le guardie che inseguono i ladri.
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo