Oggi è 9/12/2023, 23.08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa:
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione
È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
|
|
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 0-P5-S1-T1Finse il suicidio dieci anni fa, scovato a Patrasso da “Chi l’ha visto?â€. Io da quando c'è Federica Sciarelli ho paura anche ad assentarmi 10 minuti per andare in bagno. Finse il suicidio dieci anni fa, scovato a Patrasso da “Chi l’ha visto?â€. Va be' dieci anni a Patrasso è un po' come suicidarsi però. Finse suicidio per sparire, ritrovato da "Chi l'Ha visto?". "Signor Letta perché l'ha fatto?"
|
|
|
|
Si finse suicida, ritrovato da "Chi l'ha Visto?". Al Ministero delle Infrastrutture.
|
|
|
|
come è che qui manca da dieci anni Stocazzo?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
|
|
|
|
Bar Uch ha scritto: come è che qui manca da dieci anni Stocazzo? vero mi manca 
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nullaprincipe Filippo
|
|
|
|
Finse il suicidio, Chi l'ha visto lo ritrova dopo 10 anni urlando " tana"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nullaprincipe Filippo
|
|
|
|
Si finse suicida per sparire, ritrovato da "Chi l'ha Visto?" a Patrasso. Enrico Letta riparte da Siryza.
|
|
|
|
luce so fusa ha scritto: Bar Uch ha scritto: come è che qui manca da dieci anni Stocazzo? vero mi manca  Anche a me. Tanto.
|
|
|
|
(ANDARE A TRAPASSO Fig.: finire male, fallire, andare in rovina. Originariamente aveva anche il significato di morire)
Si finse suicida per sparire, scovato a Patrasso da "Chi l'ha Visto?" La nemesi del detto.
|
|
|
|
Finge il suicidio per sparire. "Vado a fare lo spid alle Poste".
Comunque se il tizio voleva davvero sparire senza che poi nessuno lo cercasse più per sempre doveva candidarsi alla segreteria del Pd.
|
|
|
|
Si finse morto per sfuggire alla moglie. Ritrovato Giambruno a Rete4.
o
Si finse morto per sfuggire alla moglie. Allora non è Lollobrigida.
|
|
|
|
Forse non tutti sanno che Brad Pitt fu rintracciato in Tibet dopo 7 anni da Federica Sciarelli.
|
|
|
|
(Patrasso-Trapasso...) Finse il suicidio dieci anni fa, scovato a Patrasso da “Chi l’ha visto?â€. Fatale l'anagramma.
|
|
|
|
La famiglia dell'uomo che finse il suicidio 10 anni fa: "Ha chiesto scusa ma è freddo". Che per uno morto da 10 anni è anche normale.
|
|
|
|
Finse suicidio per sparire, ritrovato dopo dieci anni da "Chi l'Ha visto?". Che ormai funziona meglio dell'agenzia delle entrate.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?" - "Eh sì che lo riconoscerei." - "E come fa ad esserne sicuro?" - "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"
|
|
|
|
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |