Oggi è 24/4/2024, 13.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 337 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Adani:" Maradona aveva profetizzato l'arrivo di Messi".
Se l'Argentina dovesse vincere i mondiali lo crocifiggeranno.

Adani , ti sei fumato l'impossibile?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Al termine della partita Messi nello spogliatoio calpesta una maglia dell'Olanda: per ritorsione gli sarà raddoppiata la bolletta del gas.

+++ PAPA FRANCESCO INVOCA LA PACE NELLA PARTITA ARGENTINA - OLANDA +++

Mondiali Qatar muore giornalista durante la partita Olanda Argentina
Adani :" ora siede alla destra di Maradona".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Adani: "Maradona profettizzò l'arrivo di Messi". La svolta riformista. Morto Fidel, Diego apprezzò Fassino.

Giornalista della Cbs muore durante Argentina-Olanda. Aveva in cuffia il ritorno di Adani.

Grant Wahl: "Non è il mio primo mondiale: ne ho fatti otto, e ogni volta mi sono ammalato". Alessandro Nesta, scansate proprio.
https://twitter.com/gancillo1
Reporter Usa muore durante Argentina-Olanda, aveva messo la maglia arcobaleno. La autorità del Qatar:"Visto che ste cose gay sono contro natura?"

Reporter Usa muore durante Argentina-Olanda, aveva messo la maglia arcobaleno. Che nel paese è la prima causa di morte.
http://twitter.com/@pirata_21
Durante la partita Olanda Argentina è morto un giornalista americano. Per dire quanto il calcio li annoi.

Giornalista sportivo muore in Qatar durante la partita. Va bè, una morte bianca in più, una meno...
https://twitter.com/gancillo1
Lo scherno dei giocatori argentini nei confronti degli olandesi mi ha ricordato quello degli evasori verso chi paga le tasse dopo aver saputo delle nuove misure fiscali del governo Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vince il Marocco. Poco fumo e tanto arrosto.

Giornalista muore durante Argentina-Olanda
No, non è Adani il prescelto da Maradona.

Chi l'anno scorso non avrebbe firmato per sentire i caroselli in giro per l'Italia dopo un quarto di finale?

Chissà se anche in Marocco è rimasto qualcuno a festeggiare.

Una volta chi giocava sempre in difesa e ripartiva in contropiede diceva: "Gioco all'italiana" oggi invece dice: "M'arrocco".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Più che nel calcio giocato, gli italiani sono bravi nel calcio ai marocchini.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Avete notato che durante Francia-Inghilterra si ascolta una seconda fastidiosa telecronaca? Quella italiana, intendo: quella nell’altra lingua, in sottofondo, va bene.
Sic stantibus Reb
È un vero peccato che stasera una tra Francia e Inghilterra dovrà lasciare il Mondiale, quando dovrebbero lasciarlo entrambe.

Da come ha calciato il rigore Kane l'anno prossimo potrebbe giocare nel campionato spagnolo o in quello giapponese.

Se i marocchini dovessero festeggiare anche la vittoria della semifinale, soprassederemo.
https://twitter.com/gancillo1
+++SPAGNA E PORTOGALLO IN FINALE DEI MONDIALI DI COUS COUS+++

Macron dopo la vittoria con l'Ighilterra ha voluto ringraziare Salvini pubblicamente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Babbonatale, ti prego, se farai umiliare Macaron dai maroken
ti prometto che smetterò di usare il tuo poster come bersaglio per le freccette...


Ma allora è proprio vero che i marocchini vengono in Italia
a fare i mestieri che non sappiamo più fare.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

ONG per i diritti umani pagate da Doha per minimizzare i morti nei cantieri.
Il loro ultimo report si intitolava "Tutti dobbiamo morire".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mai sentiti tanti "oh dio" come dopo l'errore inglese dal dischetto. :ninja:
BIBO ergo SUM
Raccoglieranno i datteri. L'umiliazione li farà crescere.

Sono già partiti per il Marocco i primi barconi di tifosi europei?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dopo la vittoria i giocatori argentini sbeffeggiano gli avversari.
Comunque pare che la squadra sia in crescita.

Dopo aver battuto spagnoli e portoghesi, ai marocchini tocca la Francia.
Vogliono surclassare gli antichi califfi.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
george clone ha scritto:
Chissà se anche in Marocco è rimasto qualcuno a festeggiare.

Praticamente l'unico posto dove non c'era nessuno a festeggiare la vittoria del Marocco è il Marocco.

Kit per la semifinale: calze, mutande, vestaglione di flanella, kebabbone di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero.

Mussulmani eliminano Cristiano. Uno scontro di civiltà.
Calcistiche.


Filia- Mauro

Le truppe marocchine, dopo aver sbaragliato l'esercito portoghese e quello spagnolo, marciano compatte verso Poitiers in Francia. (DrZap)

(Casablanca)
Mercoledì Marocco contro Francia: "Suonali ancora, Sam".

Muore un altro giornalista in Qatar.
Gli sceicchi sono più permalosi della Meloni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Qatar, morto un altro giornalista. Lontano il record di Russia 2018.

Immagine

Già mi immagino la scena fra un po' di mondiali: "nonno, nonno, raccontami ancora di quella volta che Harry Kane regalò il mondiale alla Francia"
https://twitter.com/MarcoFumetti
Una mazzetta molto cospicua per parlare bene di una persona o di uno Stato. Cavoli, ma questa non è corruzione, è marketing. Vorrei dire anch'io ai capi del Qatar che io ho sempre parlato molto bene del loro Stato. (DrZap)

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 0-P2-S3-T1

Consigliere della Lega di Rimini definisce i tifosi del Marocco " scimmie urlatrici" ma dice che non è un'offesa.
Ha ragione e' invidia perché sono più evolute dei leghisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Consigliere della Lega di Rimini definisce i tifosi del Marocco "scimmie urlatrici". Poi ha perso la scultura di Garpez dopo essersela giocata a calcetto sulla spiaggia.

Il Marocco ha la miglior difesa del mondiale. Per riuscire a segnare la Francia sta visionando Tre uomini e una gamba.
https://twitter.com/gancillo1
Consigliere della Lega di Rimini definisce i tifosi del Marocco "scimmie urlatrici". Mangiando una banana.

***

Consigliere della Lega di Rimini definisce i tifosi del Marocco "scimmie urlatrici". Gli hanno detto che umiliandosi si cresce.

Mondiali in Qatar, i tifosi marocchini a La Spezia puliscono la piazza dopo la vittoria: "Dai, Matteo, andiamo a casa".

Mondiali in Qatar, la vicenda del gatto apparso durante una conferenza stampa finisce in tribunale. Con l'accusa di aver distrutto un albero di Natale.

Mondiali in Qatar, i tifosi marocchini a La Spezia puliscono la piazza dopo la vittoria. Visto che provocano??

Consigliere della Lega di Rimini definisce i tifosi del Marocco "scimmie urlatrici". Poi si accorge che non aveva abbassato il volume di Fuori dal Coro con Giordano.
http://twitter.com/@pirata_21
Sono già tre i giornalisti morti dall'inizio dei mondiali.
Putin sta offrendo viaggi vacanza in Qatar a quelli russi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Consigliere della Lega di Rimini definisce i tifosi del Marocco "scimmie urlatrici". C'era il ritorno in cuffia della telecrinaca di Adani.

Pure in Qatar il costo del lavoro deve essere invidiabile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "Non mischiamo il pallone con i diritti". Lasciamo che sia Nordio a occuparsi della riforma della giustizia.

Libero: "Non mischiamo il pallone con i diritti". Quello è tennis.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 2-P1-S1-T1

La squadra della Croazia festeggia l'accesso alla semifinale cantando canzoni neonaziste.
Molti argentini stasera non sapranno per chi tifare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Intanto spuntano i primi video del figlio di Messi che va da Perisic a prenderlo per il culo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 337 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora