Oggi è 28/3/2024, 12.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Carlo Calenda vorrebbe un partito unico entro le Europee: "Non ho niente da scindere".

Di Maio sparito. Più Impegno Civico di così…

Morgan: "Meloni ha interpretato i bisogni della gente". Le ristrettezze per il Bugo di bilancio.

Rosy Bindi: "Il Pd è morto, nuovo congresso sarebbe accanimento terapeutico". Ora e sempre desistenza.

Calenda. "Il governo rassicuri i mercati". Ché le zucchine di mare vanno a 40 euro.

La Jebreal attacca su Twitter la Meloni sul padre narcotrafficante di hashish, Calenda: "Rula, cancella. Questa è una bassezza". Potrebbe fare sleale concorrenza a Renzi.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 30/9/2022, 12.30, modificato 1 volta in totale.
Rula Jebreal attacca Giorgia Meloni per il padre: "era un uomo!"
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: “Ministero della sovranità agroalimentare? Non mi dispiace".
Dire il re del cotechino però pareva brutto.

Calenda: "Attaccare il padre della Meloni è bassezza".
Quello di Di Battista è riformismo liberista.

Bonino: “Calenda ha fatto vincere la destraâ€.
Qualcosa ogni tanto riesce anche a lui.

Il nuovo congresso del PD si terrà in Svizzera grazie ai buoni uffici di Marco Cappato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Lega vorrebbe per Salvini un Ministero chiave. Chiudere la porta e poi buttarla.

"Attaccare il padre della Meloni è una bassezza", Calenda offre a Rula Jebreal di entrare a far parte del direttivo de L'Italia sul Serio.

***

Giorgia Meloni cerca un posto per Salvini: "Ci sarebbe da raccogliere i pomodori a 2 euro l'ora".

***

Giorgia Meloni cerca un posto per Salvini. E, poi, sarebbe Conte a fare voto di scambio.


Ultima modifica di Antonio Carano il 30/9/2022, 13.48, modificato 1 volta in totale.
Letta: abbiamo perso ma ne usciamo vivi. Per sicurezza al congresso ci accompagnerà Marco Cappato.

Scomparsa la pagina Facebook di Di Maio. Si è volatilizzata in pizzeria.

Giorgia Meloni cerca un posto per Salvini. Quando appare un po' scoraggiata.

Giorgia Meloni cerca un porto sicuro per Salvini.

Calenda contro Rula Jebreal: "Attaccare il padre della Meloni è una bassezza". Manco avesse votato il jobs act o invidiato il costo del lavoro all'Arabia Saudita.

***

(*) Enrico Letta: "Il congresso del Pd avrà 4 fasi. Lui ha iniziato con quella anale.


Ultima modifica di Antonio Carano il 30/9/2022, 14.20, modificato 1 volta in totale.
Se Giorgia Meloni con un padre narcotrafficante è diventata Presidente del Consiglio, Marina Berlusconi può candidarsi come Imperatrice delle Galassie.

La Meloni cerca un posto per Salvini. Almeno fino alla riapertura del Papeete

Il Pd fa sapere che i candidati alla Segreteria dovranno presentarsi già dimessi.

Letta: "Il congresso PD sarà in quattro fasi". Vince chi le supera tutte senza fare una scissione.

Letta: "Il congresso del Pd avrà 4 fasi": nasci, cresci, ti scindi, muori.
@Lazzaro1969
Tajani (FI): "Siamo una garanzia di europeismo e serietà". Ok, ma avevo chiesto un televisore.

Emma Bonino: "Azione ha favorito il centrodestra". Perché, quanti seggi ha avuto Italia Viva?

Dopo queste elezioni c'è chi parla di scioglimento del PD e io mi preoccupo, perché dopo Verdi, SI e Possibile con chi mi si alleano, poverini?
https://twitter.com/gancillo1
Graziano Delrio (Pd): "Dobbiamo farci compenetrare dalla società". Ok, ma fate sesso sicuro.

o

Graziano Delrio (Pd): "Dobbiamo farci compenetrare dalla società". Vabbè, ma non mi sembra il caso di farlo nelle cabine elettorali.

Questi temporali improvvisi mi ricordano i giornalisti che hanno già gli exit poll in mano e non sanno trattenersi.


Non un acquazzone: è il trailer del nuovo Governo!
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Governo, Tajani (FI):"Faremo in fretta". Ha sentito le sirene della Guardia di Finanza.

***

Gianfranco Rotondi si iscriverà al gruppo di Fd'I. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

***

Gianfranco Rotondi si iscriverà al gruppo di Fd'I. Per riequilibrare la sfiga.

Giorgia Meloni incontrerà i neo eletti di Fd'I il 10 ottobre. Perciò gira sotto scorta.

***

Giorgia Meloni incontrerà i neo eletti di Fd'I il 10 ottobre. Dev'essere il giorno delle visite a Rebibbia.

***

Giorgia Meloni: "Non è il tempo delle divisioni". Non vuole spaventare Salvini.

***

Giorgia Meloni: "Non è il tempo delle divisioni". Meglio iniziare con le cornicette.

Ultim'ora, Enrico Letta: "Ho fatto 12 mesi di psicoterapia"

Alla Sanità aspirerebbe Licia Ronzulli di Forza Italia: "Ho fatto un voto a San Raffaele".

***

Alla Sanità aspirerebbe Licia Ronzulli di Forza Italia. Ma l'elettroencefalogramma non appare incoraggiante.

***

Alla Sanità aspirerebbe Licia Ronzulli. Ah, quindi lascia Forza Italia?

Carlo Calenda. "Il governo rassicuri i mercati". Di non allearsi con Calenda.

Letta: "Il congresso PD sarà in quattro fasi". Poi ci sarà l'accettazione.

Nei referendum farsa di annessione alla Russia i No hanno comunque preso più di Di Maio.

Giorgia Meloni: "Non è il tempo delle divisioni". Al Parlamento bastano i manipoli.

Giorgia Meloni: "Non è il tempo delle divisioni". Bisognerebbe andare alle elementari prima.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

"Il congresso PD sarà in quattro fasi". Secondo Freud, il culo a Letta lo faranno nella fase anale.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 30/9/2022, 17.08, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni: "Non è il tempo delle divisioni". Diciamo spartizioni, allora.

Giorgia Meloni: "Non è il tempo delle divisioni". Ma della sottrazionie del reddito di cittadinanza.

Governo: Tajani (FI): "Faremo presto". Hanno una cena elegante.

Meloni: "Putin è una minaccia". Aveva appena parlato con Salvini.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
In scia

Meloni: "Putin è una minaccia". Mi sa che Salvini le sta proprio sui coglioni.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini: “Ministero della sovranità agroalimentare? Non mi dispiaceâ€. Il suo primo atto sarà quello italianizzare il nome del mojito.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Letta: "Il congresso del PD sarà in quattro fasi". Per dirla con Ungaretti: "tra una fase colta e l'altra donata, l'inesprimibile nulla".
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 30/9/2022, 18.37, modificato 1 volta in totale.
Meloni: "Putin è una minaccia".Ma non lo potrà abortire.

Letta dopo la batosta elettorale prova a resuscitare il Partito democratico: “Aglie, fravaglie, fattura ca nun quaglia!â€

Sinceramente anche io, se avessi una figlia così, avrei abbandonato tutto e mi sarei dato al narcotraffico.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Salvini: “Reintrodurre i voucher in agricolturaâ€. Non si sa mai, nel caso non abbia un posto come ministro.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Cuperlo: "Il PD sta sulle palle a una parte del paese". Solo per non sembrare immodesto.

Letta: "Il congresso PD sarà in quattro fasi". Solido, liquido, gassoso e nuovo segretario.

Fontana si scontra con la Moratti. Aveva ancora la mascherina davanti agli occhi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il padre della Meloni era stato condannato per droga. Si vede che quando sceglie i suoi candidati interviene il complesso di elettra.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Letta: "Il congresso PD sarà in quattro fasi". Aspirazione, compressione, scoppio e poi lo scarico del cesso.

Qualcuno ha notato che Letta ha la stessa montatura degli occhiali di Woody Allen in “ Il dittatore dello stato libero di Bananas “ ?

Cuperlo: "Il PD sta sulle palle a una parte del paese". Quello reale.

Salvini insiste per avere il Viminale. Il figlio vuole fare un altro giro sulla moto d'acqua della polizia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Letta: "Il congresso PD sarà in quattro fasi". Tra una e l'altra passerà Di Maio con il rinfresco.

Licia Ronzulli sempre più vicina alla Sanità. Giusto un altro paio di sedute.

Licia Ronzulli sempre più vicina alla Sanità. Ma serve un altro TSO.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora