Oggi è 20/4/2024, 3.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2016 ... d8f2b.html

Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". L'emendamento sarà messo ai voti domani.

classico
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Ma dai, hanno già scoperto il fuoco?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Sempre meglio che crescere con un leghista in casa.

Liguria, consigliere Lega: 'Se mio figlio fosse gay lo brucerei'. Per il suo bene.

Liguria, consigliere Lega: 'Se mio figlio fosse gay lo brucerei'. Metti che studia.

Liguria, consigliere Lega: 'Se mio figlio fosse gay lo brucerei'. Manco l'avesse sorpreso con un libro.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 10/2/2016, 17.54, modificato 2 volte in totale.
Consigliere leghista: "Se avessi un figlio omosessuale lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco". Ma la moglie lo rassicura: "tranquillo, non sarebbe tuo."

Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio".
Paura di essere preso per il culo?
https://apomorfina.bandcamp.com/
Consigliere leghista: "Se avessi un figlio omosessuale lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco". Ma non prima di avergli regalato un pigiama a righe.

Consigliere leghista: "Se avessi un figlio omosessuale lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco". "Ma non prima di una bella doccia"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio".
La stessa cosa che mi verrebe da dire se avessi un figlio leghista.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Consigliere regionale della Lega: "se ho un figlio gay gli do fuoco". Per dimostrare che non lo hanno candidato a caso.

"Se avessi un figlio omosessuale lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco". Ma lui nega la fase attribuitagli: Non ho mai usato il condizionale in vita mia.

http://www.corriere.it/cronache/16_febb ... b4a5.shtml
Il leghista De Paoli: «Avessi un figlio gay lo brucerei». Era l'unica rima che gli veniva.

Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". O lo mando a Sanremo con Garko.

Il leghista De Paoli: «Se avessi un figlio gay gli darei fuoco". È la versione padana di Pinocchio.

Il leghista De Paoli: «Se avessi un figlio gay gli darei fuoco". E la miccia dove gliela infiliamo?

Il consigliere leghista che ha detto "Se avessi un figlio gay gli darei fuoco" si corregge: "Intendevo dire Se avrei".

Il leghista De Paoli: «Se avessi un figlio gay gli darei fuoco". E se avessi un figlio Trota?

Consigliere leghista:" avessi un figlio gay lo brucerei".
Ora ha la tessera onoraria dell'Isis.

Il consigliere leghista smentisce e dice di aver detto esattamente il contrario:" avessi un figlio gay non lo brucerei nel forno".
Non prima di avergli cucito un triangolo rosa sulla giacca.

Il consigliere nega di aver detto quella frase ma ammette di essere tradizionalista.
Tutti riuniti intorno ad un falò di gay.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il leghista De Paoli: "Se avessi un figlio gay lo brucerei". Guarda che anche quelli etero si scottano se non controlli l'acqua del bagnetto.

De Paoli: "Se avessi un figlio gay lo brucerei". No, dai, se segui la ricetta viene bene quanto un bimbo etero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il consigliere nega di aver detto quella frase ma ammette di essere tradizionalista. Per la precisione legato alle tradizioni tedesche, spagnole, italiane e giapponesi dal '22 al '45.

Ovviamente nell'allusione mancano gli Usciascia, i Domobranci, i Cetnici e le Croci di Ferrate. Si fa uguale, nel senso: è piuttosto lapalissiano no? :mah:
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Ancora con questa storia dell'omofobo Leghista... dovete capire che le cose da campo devono rimanere in campo!

Pare sia un'incomprensione, ma comunque, proviamola dall'altro lato. :ninja: :ninja:

Consigliere Lega: "Se avessi un figlio gay non lo brucerei nel forno". I soldi di Elton John l'hanno dissuaso.
Conad, supermercato con gli occhiali
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/ ... aMwnL.html

Il consigliere leghista smentisce la frase 'Se avessi un figlio gay, lo brucerei'.
'Non proprio cotto, al sangue'.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Consigliere reg. Lega: "Se ho un figlio gay gli do fuoco". Eppure Vito Catozzo lo credevo meridionale.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Tranquillo appena scopre di avere un padre leghista si da fuoco da solo.

Il leghista De Paoli: «Se avessi un figlio gay gli darei fuoco".
Ne basta uno in famiglia.

Il leghista De Paoli: "Se avessi un figlio gay gli darei fuoco". Beh, almeno è sincero.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Consigliere Lega: "Se avessi un figlio gay non lo brucerei nel forno". Nonostante abbia molti amici carbonizzati.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Consigliere della Lega dice che se avesse un figlio gay lo brucerebbe.
Ecco cosa succede a crescere con due papà.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Consigliere leghista:"Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno." Deve aver frainteso il significato di mettere una persona a 90 gradi.

Consigliere leghista De Paoli:"Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno." Che nella nostra lingua significa "lo metterei a 90 gradi".
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Ne aggiungo un'altra sulla scia dei gradi

Consigliere leghista De Paoli:"Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno." Ok, ma a 90 gradi gli potrebbe piacere.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Consigliere leghista:"Se avessi un figlio gay lo brucerei in forno"
Lo pensarono anche i genitori di Carlo Conti

ABkualcosa ha scritto:
classico
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Ma dai, hanno già scoperto il fuoco?!?

Ab, un labbino preistorico...
Consigliere legista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Al massimo lo lapida.

Consigliere reg. Lega: "Se ho un figlio gay gli do fuoco". Mah, il rendimento termico è lo stesso.
@maurizioneri79
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Per non sporcare la clava.

Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Assieme ai libri.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Consigliere leghista: "Se avessi un figlio gay lo brucerei". Tranquillo, è più probabile tu lo abbia coglione.

consigliere Lega: 'Se mio figlio fosse gay lo brucerei'. Ma lui nega: "Ho detto ricchione".

De Paoli: "Dico sempre la verità, è quello che pensa la gente". Poi si è dato del coglione.
@Goemon_SM

Ultima modifica di goemon_ishikawa il 11/2/2016, 9.46, modificato 1 volta in totale.
Assessore Lega dichiara che brucerebbe un figlio gay nel forno. Ma guardiamo il lato positivo, poteva invadere la Polonia.

Consigliere leghista dichiara:“Se mio figlio fosse gay lo brucereiâ€. E diventa il Cecco Angiolieri padano.
@gmbugs
cricon ha scritto:
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". Tranquillo appena scopre di avere un padre leghista si da fuoco da solo.


Edito

Consigliere leghista: "Se avessi un figlio gay lo brucerei". Tranquillo se scoprisse di avere un padre leghista si darebbe fuoco da solo.

E spunto per la seguente

Consigliere leghista: "Se avessi un figlio gay lo brucerei". Non credo lo abbia detto veramente: uno della lega che azzecca l'intero periodo ipotetico?

se ho un consigliere sgrammaticato lo destituisco imediatamente
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
l consigliere regionale De Paoli: "Se avessi un figlio gay lo butterei in una caldaia". Ma poi precisa: "Non ho detto che gli darei fuoco".
L'incombenza sarebbe lasciata a qualche extra comunitario pagato in nero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
:ninja:
Stocazzo! ha scritto:
se ho un consigliere sgrammaticato lo destituisco imediatamente

invece è stato il titolista, qui... :ninja:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio".
Però è un barbecue tradizionale.
@FraClaps
De Paoli: "Non ho detto la frase ma sono tradizionalista". Spiegata la passione per i roghi.
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
secondo me comunque davvero ha detto il contrario
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Consigliere leghista: "Se ho un figlio gay lo brucio". E questa è l'ala moderata.
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora