Oggi è 26/4/2024, 0.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Blatter lo ha già detto che è la solita giustizia ad orologeria di certa magistratura di sinistra?

Cade a pezzi il sistema Blatter. Ossi di Sepp

FIFA, Il Procuratore: 'Corruzione dilagante, sistemica, che affonda le sue radici in vari Paesi.' Fa strano sapere che non parlano di noi.
http://twitter.com/@pirata_21
Il_Brillante ha scritto:
Chissà come saranno spaventati quelli della Fifa


:P

..........difatti per la FIFA se la fanno addosso.

Il calcio è così corrotto che nei prossimi campionati i portieri avranno divise da wrestling.
o
Il calcio è così truccato che nei prossimi campionati si potrà far gol prendendo il pallone a sediate.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Fifa; arrestati molti dirigenti, Blatter per ora sembra estraneo ai fatti. Essendo svizzero.

Scandalo Fifa; il procuratore: "Corruzione dilagante, sistemica, che affonda le sue radici in vari Paesi." E questo solo per le qualificazioni!
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Corruzione nella Fifa, Blatter indagato, dirigenti arrestati.
Di questo passo c'era il rischio che si assegnasse il mondiale al Qatar.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Terremoto in FIFA: Sepp Blatter indagato, pare fosse il pusher di Byron Moreno dai tempi dei mondiali in Corea.

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni ... ra%7Cpos_1

Blatter è stato criticato anche per le sue proposte di cambiamento delle regole del calcio. In effetti quella volta con il fuorigioco nel calcio balilla aveva esagerato.
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Corruzione nella FIFA, undici arresti in Svizzera da parte dell'FBI.

Immaginate ora i carabinieri italiani che vanno a New York ad arrestare in blocco i vertici della NFL.

gino fujimoto ha scritto:
Corruzione nella FIFA, undici arresti in Svizzera da parte dell'FBI.

Immaginate ora i carabinieri italiani che vanno a New York ad arrestare in blocco i vertici della NFL.

:rotfl:

meno male ce sta l'eff'bbjàj!


F.B.àj operazione calcio


a seguire:
quattro tangenti per un paese-

comunque se lasciamo fare all'americani si autorizzerà il porto d'arma da fuoco , in campo.
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
david75 ha scritto:
Corruzione ai vertici della FIFA. Per i prossimi Mondiali partiamo favoriti.

:D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Putin difende Blatter. Servono altre prove per arrestarlo?

Fifa, l’Asia ribatte all’Uefa: «Pronti a rieleggere Blatter venerdì». E che cazzo ormai hanno pagato.

Ultim'ora. Blatter ribatte agli Usa con un dossier sulle combine nel Wrestling.

Scandalo Fifa, La Nike ribadisce di credere nel gioco etico e leale sia negli affari che nello sport. "Adesso bambini tornate a lavoro però".

Scandalo Fifa, Tavecchio prende tempo. Deve capire dove tira il vento.

Scandalo Fifa, Tavecchio prende tempo. Lotito non gli ha ancora detto cosa deve fare.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 28/5/2015, 11.58, modificato 2 volte in totale.
"E' ovvio che gli Usa non hanno nulla a che fare con questo". Ha detto Putin parlando di calcio.

Putin critica gli arresti FIFA: "Se qualche cosa è avvenuto, ha avuto luogo non sul territorio degli Usa". E facevate prima ad avvelenarli.

Putin critica gli arresti FIFA. In qualità di esperto di veleni.
@maurizioneri79
Scandalo Fifa, Maradona:"Mi prendevano per pazzo". Invece era solo la cocaina.
http://twitter.com/@pirata_21
Fifa: E' nera.


pirata21 ha scritto:
Scandalo Fifa, Maradona:"Mi prendevano per pazzo". Invece era solo la cocaina.

:D

corruzione nella Fifa
e vicersa :angel:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Corruzione nella FIFA, Blatter indagato a due giorni dalla probabile rielezione. Il suo quinto mandato potrebbe essere d'arresto.

Platini ha anche lanciato un appello: «votate per il principe Alì, la Uefa farà così». Quello è ricco di suo.

Cross

Platini:Votate il principe علي بن الحسين. Merda! L'Iphone.
@maurizioneri79
Platinì ha detto che la maggior parte della delegazione UEFA voterà il Principe Alì, sperando sia quello della lampada.
@sirlorenzo
Secondo l'FBI la FIFA è un sistema corrotto da 20 anni. Se n'è accorta persino gente che capisce solo di basket e baseball;

Blatter è indagato ma non incriminato. Secondo quanto stabilito da Blatter stesso;

Blatter comanda il calcio dai tempi in cui si chiamava sferapiede e si giocava con una palla di legno;

Un simile scandalo nel mondo del calcio non si vedeva da quando Ranocchia ha preso la fascia di capitano da Zanetti;

I dirigenti Fifa arrestati sono accusati di "corruzione, frode, riciclaggio e associazione a delinquere". Inoltre Blatter una volta ha calpestato un'aiuola.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Corruzione ai vertici Fifa: indagato anche Blatter.
Non sapevo avesse origini italiane.
@FraClaps
Blatterom
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ancora un'altro brutto colpo per la FIFA, trovata, nel campionato Ghanese, una partita giocata regolarmente.

Blatter indagato, corruzione nella FIFA

E pare che sulla ps3 esista, per "FIFA 15", la modalità Juventus.

Putin difende Blatter. Se serve anche in tribunale.

Tavecchio: "Voteremo Alì". In alternativa ai 40 ladroni.

Platini: "Sono disgustato". Come tutti i francesi.

Elezioni Fifa, l'Italia voterà per il Principe Alì. Lo ha detto quel genio di Tavecchio.

Platini: "Blatter va cacciato". Sguinzagliate i cani.

Putin difende Blatter.
E' un'aggravante

Il pentito della FIFA è Blazer. Con l'Fbi si è sbottonato.
Il pentito della FIFA è Blazer. Restiamo in attesa di ulteriori risvolti.

pirata21 ha scritto:
Scandalo Fifa, Maradona:"Mi prendevano per pazzo". Invece era solo la cocaina.

Maradona: "Mi prendevano per Pazzo". Galliani di mercato non capisce un cazzo.

Fifa e mazzette, Platini: “Cacceremo Blatterâ€.
E chiamerà Moggi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Corruzione nella FIFA, Blatter: "Non posso controllare tutto". Per esempio quell'1-0 tra Cile e Honduras ai Mondiali 2010.

Blatter:"Non possiamo sporcare la reputazione del calcio". Più di così intende.

Blatter:"Non possiamo sporcare la reputazione del calcio". Mettendoci a capo qualcuno di onesto.

Blatter:"Non posso controllare tutto". Gli serve qualcuno che conti le mazzette.

Blatter:"Non si può sporcare la reputazione del calcio". Ci ha già pensato lui.

Blatter:"Non si può sporcare la reputazione del calcio". Altrimenti lui che si mette a fare.

Blatter:"Non si può sporcare la reputazione del calcio". Almeno finché non la si ritrova.
http://twitter.com/@pirata_21
Blatter: "Non posso controllare tutto". È un po' il pilastro su cui è fondato il suo paese.
Aaaahhh! That's a war face.
Blatter:"Non posso controllare tutto". Questo si che è un cambio di direzione.

Blatter:"Non posso controllare tutto". E detto da uno che lo fa da vent'anni.

Blatter:"Non si può sporcare la reputazione del calcio". Infatti l'ha ripulito.

Blatter:"Non si può sporcare la reputazione del calcio". E mo' so' cazzi dell'ippica.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Com'era il titolo di quel film? Ah si....Fifa e cancrena

alla cieca

"Non posso controllare tutto", ha dichiarato Blatter riferendosi all'Fbi.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Blatter:"non posso controllare tutto".
Come aiutante ha scelto Moggi.

Blatter:" non posso controllare tutto".
Solo le mazzette.

Blatter :" non si può sporcare la reputazione del calcio".
Non fare il modesto.

Tavecchio:" voteremo Ali'"
È stato un grande pugile.

Putin in difesa di Blatter.
Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Putin difende Blatter e accusa gli Stati Uniti "E allora voi il wrestling?"
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Tavecchio chiarisce la posizione italiana: "Non daremo più banane a queste 4 lesbiche"

Blatter:"non posso controllare tutto". Poi ha dato fuoco alla documentazione.

"Non posso controllare tutto", ha detto Blatter scoreggiando.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Blatter :" non si può sporcare la reputazione del calcio". Più di così in effetti è difficile.

Tavecchio: "L'Italia voterà Alì". Fa un kebab buonissimo.

(Un principe giordano a capo della Fifa è come Maradona presidente dell'Opec)
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Blatter ha i voti, ma non durerà. Che è quello che pensano tutti anche di De Luca.

Blatter:"Resto per fare pulizia". Deve finire di bruciare le prove.

Il Mondiale in Sudafrica sarebbe stato comprato con 10 milioni. Visto che i soldi della beneficenza arrivano?

Tavecchio:" Voteremo Alì." Quindi adesso le indagini potrebbero spostarsi anche su di lui.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 29/5/2015, 8.50, modificato 2 volte in totale.
Secondo l'Fbi, la Fifa è un sistema corrotto da almeno vent'anni. Tipica solidità svizzera.

Blatter: "Non posso controllare tutto." Per esempio ha dovuto delegare la premiazione del mondiale 2006.

Blatter: "Non si può sporcare la reputazione del calcio." Dico, ma l'ha visto l'ultimo derby di Milano?

Platini si dice indignato. "Davvero il vostro presidente è Tavecchio?"

Tavecchio:" voteremo Alì." Dopo il rifiuto di Opti Poba.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
pirata21 ha scritto:
Il Mondiale in Sudafrica sarebbe stato comprato con 10 milioni. Visto che i soldi della beneficenza arrivano?
:rotfl:

Blatter :" Non si può sporcare la reputazione del calcio". Ma niente, ormai Padoin è in finale.

Tavecchio: "L'Italia voterà Alì". Gli piacciono tanto quei 40 dell'entourage.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
L'Africa voterà compatta per Blatter. Deve aver promesso che Cristiano Ronaldo sconfiggerà l'Aids.

Anche Figo era in corsa per la presidenza della Fifa ma si è ritirato. Quando si è reso conto di avere frainteso.

Anche Cameron e Hollande contro Blatter. Civati pare invece che non voterà.

Ora Blatter non può lasciare la Svizzera. La ama troppo.

Blatter contrattacca: "Avete visto quant'è ingrassato Platini?"

Tavecchio: "L'Italia voterà Alì".
In fondo anche Giovanni Paolo II lo aveva perdonato

Il mondiale in Sudafrica è stato comprato con dieci milioni. E tutti versati dalla federazione slovacca.

Il mondiale in Sudafrica è stato comprato con dieci milioni. Quindi Shakira serviva solo a distrarre.

[cantava il poeta: 'Se non stai attento vai in galera, per colpa dell'Africa']

Platini ha chiesto a Blatter di dimettersi ma lui ha risposto che è tardi. Dovevano pensarci 17 anni fa.

Platini: 'Non ne posso veramente più.' Le riunioni al terzo piano senza ascensore sono diventate infattibili.

Platini: 'Disgustato, non ne posso veramente più.' Era alla sesta portata.

Platini: 'La Fifa non può essere trattata così, è la madre del calcio.' E, come tale, sempre incinta.

(Il tasso di democraticità nella Fifa è così basso che, per evitare Blatter, tutte le speranze vengono riposte su un principe proprietario di uno Stato)

I macro-sponsor chiedono pulizia nella Fifa. Devono averci lasciato dentro la coscienza.

La Visa: 'Serve totale pulizia.' A loro basterebbe una strisciata.

Blatter commemora le vittime dello stadio Heysel: 'Non sarà facile, ma mi sto impegnando affinché non resti un episodio isolato.'
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Blatter indagato, fifa nella Corruzione.
La lettura allarga la mente e uccide i germi dell'intolleranza e del razzismo, quindi ringrazio Gutenberg che ha inventato la stampa. Anche se con un nome così, secondo me era un altro maledetto ebreo.
Blatter:"Gli individui sono colpevoli, non tutta l'organizzazione". Però ha usato il termine esatto: "organizzazione".

Blatter:" Ora serve unità". Ed una gran bella faccia da culo.

Scandalo Fifa, Blatter: "Gli individui sono colpevoli, non l’organizzazione". Che prima che arrivasse lui era incensurata.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora