Oggi è 17/4/2024, 0.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
Matterella negli ultimi 7 anni ha rilasciato una sola dichiarazione. Ora sta decidendo in quale anno del settennato tenere il discorso di fine anno.

Mattarella presidente della Repubblica. Crozza rispolvera il parrucchino usato per Monti.

Napolitano: "Con lui salto di qualità". I magistrati siciliani di solito li fanno in aria.

"Guardate, ha preso una Panda!" hannoi dichiarato dei passanti avvisando la polizia.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Civati: "Mattarella ha riunito il Pd". Fino ad oggi c'era riuscita solo l'idea di incularsi Prodi;

Razzi vota e poi si addormenta. Non è una favola meravigliosa?

«Forza Italia va azzerata», ha detto Fitto prendendo alla lettera il suo cognome;

Berlusconi: "Da oggi il NCD sarà molto critico con Renzi". Saranno d'accordino con Matteo;

Mattarella ha il vezzo dell'acconciatura, dei gatti e dei nipotini. Che poi sono le caratteristiche che cerchi in un Presidente della Repubblica;

Mattarella fu colui che abolì la leva. Non può sollevare il mondo, figuriamoci risollevare l'Italia.

(E poi così possiamo continuare a usare il nome di Giuliano Amato per ogni poltrona che si libera)
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979

Ultima modifica di Guli1979 il 31/1/2015, 20.32, modificato 1 volta in totale.
Sergio Mattarella, Presidente.
Era da Pertini che il Colle non veniva assegnato all' opposizione.
Ma perchè il pane è fresco quando è caldo?
Dopo la fumata bianca, sul Quirinale è spuntato un arcobaleno. Stavolta hanno fatto le cose in grande, a SKY.

Mattarella in sette anni ha parlato solo una volta. Ha detto: Nenti sacciu.


Mattarella in sette anni ha parlato solo una volta. Visto come era finita con Napolitano.


Mattarella in sette anni ha parlato solo una volta. Sua moglie non era a casa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Mattarella quasi un politico suo malgrado.
Meglio di tanti politici a loro insaputa.

Mattarella è presidente.

Ora mando a letto i bambini dopo Carosello e con mio marito ci vediamo Canzonissima.

Berlusconi: "Da oggi il NCD sarà molto critico con Renzi". Alfano è così offeso che sta iniziando ad utilizzare dei portavoce.

Il movimento 5 stelle subisce l'ennesima sconfitta ma va avanti per la sua strada. Sempre col caratteristico 4-3-3.

Chi accusava Renzi di aver distrutto il centrosinistra dovrà correggersi: centrosinistra e centrodestra.

Mattarella negli ultimi 7 anni aveva rilasciato una sola intervista. Per questo Salvini lo odia.

Dopo l'elezione, Salvini si è defilato. Quand'è che si vota per il prossimo presidente?
@7semola

Ultima modifica di semola il 31/1/2015, 21.11, modificato 2 volte in totale.
Matterella negli ultimi 7 anni ha rilasciato una sola dichiarazione. Ed è quella dei redditi.
http://twitter.com/@pirata_21
Mattarella ha rilasciato una sola dichiarazione. Prodi sempre il 101.

Mattarella si muove con una Panda. M5S: "Inaccettabile, usi l'Apecar".
http://twitter.com/1_starrynight
Link: "Sergio Mattarella" è l'anagramma di "Matteo si rallegra"

riDo Poco
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

Ultima modifica di BassFaMass il 31/1/2015, 21.51, modificato 2 volte in totale.
A Gennaio, prima muore Pino Daniele, poi l'attacco terrorista a Parigi, ora l'elezione di Sergio Mattarella: un'escalation preoccupante.

A Gennaio, prima muore Pino Daniele, poi l'attacco terrorista a Parigi, ora l'elezione di Sergio Mattarella: mi sto già toccando per il mese di Febbraio.

A Gennaio, prima muore Pino Daniele, poi l'attacco terrorista a Parigi. Sergio Mattarella eletto il 31 per chiudere un mese di merda.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Sergio Mattarella entrò in politica dopo l'uccisione di suo fratello da parte della mafia. Ma lui è ancora vivo.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
In Australia, Fognini festeggia con: "Minchia, abbiamo vinto uno Slam" per ingraziarsi subito il Presidente.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
L'unica perplessità durante lo spoglio sulle 127 fette di mortadella col nome "E mo magnateve pure questa".

Serpicone ha scritto:
Mattarella è stato eletto presidente della Repubblica Italiana il 31 gennaio 2015, il suo mandato inizierà dopo il giuramento previsto per il 3 febbraio.

13 13

ed è il 12esimo Presidente della Repubblica

... anzi no, 13esimo!

Immagine

Mattarella viaggia in una Panda. La Clio era ormai da rottamare.

Tutti parlano del capolavoro politico di Renzi.
Ma si è dimesso?
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Mattarella guida la panda, eppure credevo che i democristiani di vecchio stampo preferissero le Renault 4

oppure


Mattarella inizia il suo mandato su di una Panda, se é davvero una persona perbene lo finirà in una Renault 4.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Ogni gruppo parlamentare scriveva Mattarella in modo diverso. Quelli di Sel hanno segnato "F. Mattarella".

Anagrammando "Sergio Mattarella" si ottiene "Matteo si rallegra". Ed è il vero motivo per cui Renzi lo ha scelto.

Dopo l'elezione di Mattarella gli esperti di anagrammi si sono scatenati. Ma avrei voluto vederli con Zagrebelsky.
Il solito ottimista
Mattarella: Il pensiero va soprattutto e anzitutto alle difficoltà e alle speranze dei nostri concittadini. E' sufficiente questo, che altrimenti mi vien da ridere.

Sul blog di grillo l'elezione di mattarella viene considerata una vittoria del movimento. Ma secondo me è stata la farfalla che ha sbattuto le ali a pechino.

(Pare che mattarella si fosse dimesso dopo la legge mammì proprio presagendo la nascita di un movimento che l'avrebbe potuto criticare nel caso in cui non l'avesse fatto)

Ogni gruppo parlamentare scriveva il nome del neo Presidente in maniera diversa. Chissà di chi erano quei "Mattarellen".
Il solito ottimista
Mattarella alle Ardeatine. Fossa Italia.

NEW ENTRY
Immagine
Il riso abbonda in ore di punta

Ultima modifica di genoma il 1/2/2015, 0.28, modificato 1 volta in totale.
Mattarella in Panda.
"Marino mi ha detto che potevo parcheggiare qui".

Mattarella ultima sua dichiarazione nel 2008.
2015 Mattarella:" Il mio pensiero a speranze e difficoltà dei nostri concittadini.".
E per i prossimi sette anni e' a posto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il primo pensiero del nuovo Presidente va alle speranze degli italiani. Carino onorare subito i defunti.

Mattarella, Juncker: "Garanzia, unità e prestigio internazionale". Eh, ho capito, ma noi questo avevamo.

Mattarella riceve apprezzamenti da tutti. Se li goda per bene.


Mattarella fa il suo primo viaggio in Panda. Allora era vero che sarebbe andato d'accordo con il Papa.

La notizia di Mattarella presidente in Italia fa il giro del mondo. Ma niente, poi è tornata.

Mattarella diventa presidente in un periodo di grande crisi per gli italiani. Meno male che poi L'Isola dei Famosi è stata solo rinviata.

Mattarella non faceva politica da 7 anni. Ma quello era il meno.

Mattarella non faceva politica da 7 anni. Per calarsi meglio nel ruolo.

Le uniche parole contro la scelta Mattarella provengono dalla Lega. "Ma proprio siciliano?"

Napolitano: "C'è stato un salto di qualità politica da ieri ad oggi". Pensa ieri come stavamo messi.

Civati: "Mattarella ha riunito il Pd". Appena arrivato ha già fatto danni.
Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) - http://www.amazon.it/Chupa-Chups-raccon ... B016CYI4NC
Mattarella ha subito rivolto un pensiero agli italiani. "Scusate".

Nel pomeriggio Mattarella si è recato alle Fosse Ardeatine. Ma è stato bloccato in tempo.

Nel 2001 Mattarella abolì la leva obbligatoria. Attirandosi le ire dei Santo California.

(Per cui è merito suo se adesso il nostro esercito è formato solo da professionisti stimati in tutto il mondo)
Il solito ottimista
Mattarella non si occupava di politica da 7 anni. Alla fine è stata la politica a occuparsi di lui.

Subito dopo l'elezione Mattarella ha visitato le Fosse Ardeatine. È il suo modo di festeggiare.

Non capisco chi si lamenta per l'elezione di Mattarella. Così a pelle mi sembra un'ottima first lady.

xanax ha scritto:
Anagrammando "Sergio Mattarella" si ottiene "Matteo si rallegra". Ed è il vero motivo per cui Renzi lo ha scelto.


Anagrammando "Sergio Mattarella" si ottiene "Matteo si rallegra". E i cinquestelle erano convinti: "Strofinando impediamo".
@maurizioneri79
Anagrammando "Sergio Mattarella" esce "Berlusconi suca".
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
masss ha scritto:
Anagrammando "Sergio Mattarella" esce "Berlusconi suca".


:D

"E magari trollaste"
@maurizioneri79
Mattarella è' il primo esodato ad aver trovato lavoro negli ultimi tre anni. Ottimi segnali di ricrescita

(Renolto/Urna :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Una notte da Leone
Voto a perdere


Molti si aspettano un colpo di teatro di Berlusconi all'ultima votazione. "Io ho pagato e nun me fanno entra'"

Alfano: "Voteremo Mattarella, ma Renzi ha sbagliato metodo". Eh, ma dove lo trova un campanello in Senato?

Napolitano infila la scheda nell'urna. Un passo per volta.

Napolitano infila la scheda nell'urna. è un badge.

Fischi e applausi per Napolitano. "Devi morire!"

Il m5s ha proposto Magalli, ma bisognava aspettare il comitato.

Grillo: "Dateci un nome". Ma non serve a quello Di Battista?

Civati e Vendola faranno una battaglia comune. WoW.

Quirinale, Renzi comincia il giro di consultazioni nel Pd. Era da Marzullo.

Giorgia Meloni farà un nome dopo aver incontrato Salvini. E verrà preceduto da un animale.

Renzi:"Berlusconi sta tirando la corda, ma non gli conviene romperla." Poi come lo scarica?

Civati: "Ho Prodi in testa da due anni." Soprttutto sugli occhi.

Quirinale, Renzi riceve Bersani a palazzo Chigi. "no, grazie, ce l'ho già".

Berlusconi ha fatto il nome di Casini. Sfogliando la guida Michelen.

Renzi e Berlusconi d'accordo su un nome. E sul primo vestitino.

Salvini indica Feltri. Ma candida il dito.

Tutti d'accordo su Mattarella. Fa sempre comodo a Burraco.


Mattarella ha diretto Il Popolo. Mo' tocca al popolino.

"Chi ha voglia di bruciare fa i falò". Ha detto uno che se la canta e se la suona.

C'è solo Mattarella. Per analogia con l'Inter.

Berlusconi prende tempo. è l'unica cosa che c'è rimasta

Alla cieca

Mattarella ha subito rivolto un pensiero agli italiani. "V'è andata di lusso!"

Mattarella non si occupava di politica da sette anni. Ma non gli è bastato.

Subito dopo l'elezione Mattarella ha visitato le Fosse Ardeatine. Sarà il presidente della speranza.

"Garanzia, unità e prestigio internazionale!", ha esclamato Juncker dopo aver chiuso wikipedia.

(Ah, lo sapete che Laura Boldrini entrerà nella storia, sì?)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.

Ultima modifica di Il mago di Floz il 1/2/2015, 8.04, modificato 1 volta in totale.
(Capisci il danno che Silvio ha fatto a questo paese quando ti accorgi di accogliere con sollievo l'elezione di vecchio democristiano.)

Matteo si rallegra? La triste Roma gela.

Salvini:" Mattarella non è il mio presidente". Ne sarà felice.

Salvini:" Mattarella non è il mio presidente". Vale più della proclamazione della Boldrini.

Salvini:" Mattarella non è il mio presidente". Ora è ufficiale: Abbiamo il nuovo Presidente della Repubblica.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Mattarella non è il nostro presidente". E' vero, il presidente della Lega è Umberto Bossi. A ciascuno il suo.

Dopo l'elezione, Mattarella si è recato a rendere omaggio alle Fosse Ardeatine. Dieci italiani per un tedesco, come nei dati della disoccupazione.

Il primo pensiero di Mattarella è stato per le difficoltà degli italiani. Ma è passato subito.

Non è la Panda di Mattarella ad essere grigia, è lui ad essere ancora in bianco e nero.

Nonostante il carisma di Renzi, anche stavolta i dissidenti del Pd non hanno votato Prodi.
Ho fatto un corso di lettura veloce, ora posso leggere "Guerra e pace" in venti minuti. Parla della Russia.
aiutiamo Woody Allen ricordandolo da vivo

Salvini: "Mattarella non è il mio Presidente". In Padana si chiama Capo tribù.
Firma desublimizzata
La Boschi ha suggerito ai centristi il nome da votare con un anagramma: "A te mollare gratis"
https://twitter.com/gancillo1
(Dire che Mattarella è la miglior scelta per l'Italia è esattamente paragonabile a quando l'Inter diceva di vincere la Champions è in campo c'era Vampeta)

Prime parole di Mattarella:"Pensiero a chi è in difficoltà". Civati lo apprezzerà davvero.

"Mattarella non è il mio Presidente" ha dichiarato Salvini piangendo nel talk-show della D'Urso.
Che Guevara: "Hasta la victoria, siempre"
Allende: "El pueblo unido"
Massimo D'Alema: "E' pronta la mia barca?"
Dopo voto per il Colle, si profila una spaccatura all'interno di Forza Italia in due gruppi: da una parte le Zoccole e dall'altra le Troie

Spaccatura in Fi: Berlusconi ha rotto l'ultimo pezzo di pelle vero rimasto

oppure

Caos in Fi: mancano all'appello 30-40 troie.

Renzi: "Ho giocato la partita più difficile". Ha scelto 1 su Milan-Parma
Che Guevara: "Hasta la victoria, siempre"
Allende: "El pueblo unido"
Massimo D'Alema: "E' pronta la mia barca?"
"Dacci oggi il nostro quotidiano..."
Papa Francesco:" Mattarella lavorerà per l'unità degli italiani". Una vera garanzia per L'avvenire.

Mattarella visita le Fosse Ardeatine. Martedì per Tzipras una capatina a Via Rasella.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora