Oggi è 23/4/2024, 7.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Riforme, Boschi :con quelle sul lavoro c'è già un aumento dell'occupazione.
Gli stampatori di agende.

Renzi : costruiremo mille nidi in mille giorni.
Entusiasmo della LIPU.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Riforme, Boschi: "Con quelle sul lavoro c'è già un aumento dell'occupazione"...per cercare lavoro.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Renzi: "Tra tre anni saremo un Paese civile". Nel frattempo fottetevi.

Renzi: "Giudicatemi tra 1000 giorni". E adesso tappatevi quel buco.

Prevista l'introduzione del contratto a tutele crescenti. Si parte come schiavi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Renzi: "Sul lavoro il nostro modello è la Germania". Fanno un ottimo Parmesan.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi: "Tra tre anni saremo un Paese civile". Ovvero quando verremo annessi alla Germania.
On Twitter @SatirSfaction
Renzi: "Tra tre anni saremo un Paese civile". Non riesci a smetterla prima di fare il pirla in giro?
https://twitter.com/heliandros
pirata21 ha scritto:
Renzi:"Magari ci diranno che siamo un po’ troppo ambiziosi o arroganti". Perché siamo?


Perchè adesso parla come Maradona, in terza persona



Renzi: "In tre anni saremo un paese civile"
Non ci giurerei, secondo me 80 anni li supera
A sense of humor is a great guarantee of freedom
Renzi: "Tra tre anni saremo un Paese civile".
Almeno per quanto riguarda la guerra.

Renzi: "Il nostro modello è la Germania". Del Terzo Reich.
Quando il culo con la scienza contrasta,
vince il culo, chè la scienza non basta
(cit. Nacho Man)

Renzi:"Con Mille giorni Italia locomotiva". Non resta che sdraiarsi sui binari.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Giudicatemi nel 2017". E' la riforma della giustizia.
On Twitter @SatirSfaction
Renzi: "Giudicatemi nel 2017". Va bene: 20smettidispararecazzate17.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi: "Giudicatemi nel 2017". Berlusconi non sarebbe mai arrivato a tanto.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Renzi presenta l'agenda dei mille giorni. Ora non so voi ma io, di solito, compravo la Smemoranda.

Renzi presenta l'agenda dei mille giorni, che sostituirà il manuale delle giovani marmotte.

Renzi: giudicatemi nel 2017

E' in arrivo la nuova superprescrizione!?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Renzi: "Giudicatemi nel 2017".
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Sfiga.
Coglione.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Scuola, Renzi:"Basta supplentite". È anche per quello che sta venendo su una generazione di ragazzi che inventa le parole.

Renzi:"L'Italia sarà una locomotiva". Lanciata a bomba contro la giustizia.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Giudicatemi tra tre anni". E' il processo veloce.

Renzi presenta l'agenda dei mille giorni di nulla.

E sempre così, " spe", che mo' te fo vede " er caimano diceva la stessa cosa
monti pure letta pure e mo st'altro,
intanto ovviamente chi " fa" davvero ...procede... nell'opera di distruzione.
"E' IL TRANQUILLI DI STATO"

e so' tutti bbonj a fa' le rifrome col culo dell'altri
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 2/9/2014, 14.06, modificato 1 volta in totale.
Renzi:"giudicatemi tra tre anni". Io alla fine presi "distinto"
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
@7semola
Renzi: "Tra tre anni anni l'Italia sarà una locomotiva". Ma con le sue cazzate i treni camminano..

I renziani più ottimisti dicono che 1000 giorni sono da intendersi in sistema binario: quindi il 9 Settembre 2014 potremo giudicarlo.
On Twitter @SatirSfaction
Il governo Renzi presenta il sito del suo programma "passodopopasso". Gli indebitati d'Italia replicano con "passo, dopo passo".

Scuste, ma Renzi ha scelto "mille giorni" per l'onomatopeicità delle eventuali rime?!
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Renzi presenta l'agenda dei mille giorni
si chiama pagine bianche

Renzi: "Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Per il debito pubblico, calcolo col sistema binario.

Renzi: "Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Ma anche Dio è morto.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Renzi: "Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Sempre che torni l'età del carbone.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Renzi: "Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Per lo meno nei trenini gay.
...---...TELEGRAFIC.INFO ...---...
Parole raccolte in rete,riordinate da un processo pseudo-casuale
Renzi annuncia: non ho l'annuncite.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi:"Magari ci diranno che siamo un po’ troppo ambiziosi o arroganti". Ma quando sarà Imperatore li manderà tutti a cagare.

Renzi: "Sul lavoro il nostro modello è la Germania". La disoccupazione rende liberi.

Renzi: "Giudicatemi nel 2017". No dai, dimostrami tu che sbagliavo nel 2014.
@Goemon_SM
Renzi:"Magari ci diranno che siamo un po’ troppo ambiziosi o arroganti". La consueta prassi delle stime al ribasso.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Renzi: "Non sono ammalato di annuncite".
Ci cogliona e basta.

Ma cos'è l'annuncite?
L’annuncite è un processo infiammatorio contagioso a carico delle corde vocali. Colpisce prevalentemente i trentanovenni italiani e li costringe a ricorrere complusivamente a scuse e slogan. La popolazione può prevenire la patologia solo con la vaccinazione a base d’Istruzione e libero arbitrio.
@FraClaps
Renzi presenta l'agenda dei mille giorni.
È una Molestine.
Finito i' ricreativo, prencipia i' curturale - da Berlinguer ti voglio bene
Scuola: "Anche gli alunni saranno chiamati a dare una mano". È intelligente ma non collabora.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Renzi sulla scuola: "Chiamerò i ragazzi a collaborare". Gli Alunni del Sòla.
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Renzi: "Giudicatemi tra tre anni".
Ecco un altro che punta alla prescrizione.

Non capisco tutta questa disillusione per Renzi. Sembra quasi che la gente avesse scordato che e` del PD.

Mille giorni di te e di mah.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Meo amigo Renzi

"Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Ma se ci fate caso ve lo sentite già dietro adesso.

Il nuovo slogan di Renzi è "passo dopo passo". E' lo stesso che uso io quando c'è da pagare.
@maurizioneri79
In mille giorni Renzi promette di trasformare l'Italia in una locomotiva. Di Trenitalia?
Chi piu' spende meno spende uguale a chi.
semi lab sopra

Renzi vuole trasformare l'Italia in una locomotiva. Cominciando dai ritardi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi presenta l'agenda dei mille giorni.
L'unica cosa certa è che non è tascabile.

Scuola: "Anche gli alunni saranno chiamati a dare una mano". Non si può chiamare tutte le volte un tecnico solo per puntellare il soffitto.

Scuola: "Anche gli alunni saranno chiamati a dare una mano". Quando si allaga.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi:"Magari ci diranno che siamo un po’ troppo ambiziosi o arroganti". Oppure che vuoi rimpiazzare Otelma.

Renzi chiede il sostegno degli studenti. Oltre alla vita.

"Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Quindi parcheggiata su un binario morto.

"Tra tre anni l'Italia sarà locomotiva". Gli italiani saranno utilizzati al posto del carbone.
https://twitter.com/dave_lazzara
cambio d'iniziale

(Diversamente dal precedente di buona intenzione, Letta,
col Premier che va a braccio, la buona intenzione è Xxxx)
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
#Renzi " l'italia vista dall'elicottero è una bellezza".
E' quando scendi che ti rendi conto che è un paese di merda

Renzi: "Il lavoro si crea facendo investire gli imprenditori". Rigorosamente sulle strisce.

Renzi: "Il lavoro si crea facendo investire gli imprenditori". È un avvertimento.
@proskaffo
Squola, Renzi presenta la riforma.

Renzi:"Dal 15/9 al 15/11 la campagna di ascolto". Poi per tutto l'anno non rompete più il cazzo però.

Renzi:"Ripensare gli investimenti sulla scuola". I soldi non sono tutto nella vita.

Renzi presenta la riforma della scuola con un video-messaggio. E adesso vediamo se avete il coraggio di dire che fa solo annunci.

Renzi:"Dal 15/9 al 15/11 la campagna di ascolto". Vai Civati, è la tua occasione.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Giudicatemi tra tre anni". Ma non si doveva ridurre la durata dei processi?

Renzi "tra tre anni l'Italia sarà una locomotiva". Ma di lui non ricorderemo nè che faccia avesse, nè come si chiamasse.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora