Oggi è 28/3/2024, 20.56



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
Mattinieri e non, eccoci qua! (a sorpresa)

Come ci si poteva aspettare, la situazione in America è in bilico e le prossime ore saranno decisive.

Per chi vuole aspettare e commentare i dati insieme a noi la nostra CHAT è aperta, al solito indirizzo:

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Le battute migliori (a nostro insindacabile giudizio) finiranno sul nostro account Twitter Spinoza Live e sulla pagina Facebook.

Ricordiamo a tutti che è necessario essere loggati al Forum per poter entrare nella chat, e che è di gran lunga preferibile usare un computer piuttosto che un tablet o un cellulare. Le battute vanno precedute dall'emoticon "stella" - che si fa così (*) - per distinguersi dalle chiacchiere e dai commenti generici (che sono sempre ben accetti).

Raccomandiamo a chi non lo avesse ancora fatto di aggiornare il proprio profilo (in alto a destra c'è la scritta "Pannello di controllo utente": cliccatela, poi sul menu a sinistra andate su "Profilo") per aggiungere l'account Twitter, così potremo taggarvi nelle battute che pubblicheremo.

Grazie mille e vinca il migl... vabbe' dai, vada come vada :firuli:

lo Staff

Sembra che NeVada bene una quest'anno
@LoMassi
Io sono Georgia, sono uno stato, sono democratico!

paoluzz ha scritto:
Io sono Georgia, sono uno stato, sono democratico!


Entra in chat e scrivila, altrimenti vai sul post delle elezioni ;)
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Melania ha dato incarico ai suoi avvocati per ottenere il riconteggio dei voti nuziali
@LoMassi
Ormai dovreste essere esperti, le battute non vanno qua :)

Chiudo (anche la chat) ;)

E grazie a tutti, è stato un live torrenziale, strepitoso!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora