Oggi è 28/3/2024, 15.16



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

vista l'importanza che queste elezioni rivestono per l'Unione Europea (parlandone da viva) corre obbligo di aprire la nostra chat per commentare il voto e, soprattutto, gli esiti del medesimo. La chat è aperta fin dal mattino (utile per chi non ha una vita), anche se il fulcro si avrà stanotte, a urne chiuse, quando cominceranno gli exit poll e le varie maratone.

L'appuntamento è al solito indirizzo:

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Le migliori battute saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e sull'account Twitter @LiveSpinoza, che siete caldamente invitati a condividere e diffondere. Ricordiamo che la chat viene monitorata costantemente e che le battute possono essere twittate anche dopo parecchio tempo rispetto a quando vengono postate.

Ricordiamo che per entrare in chat è necessario avere un browser recente e preferibilmente usare un computer fisso (su smartphone funziona, ma con qualche problema). E soprattutto bisogna essere iscritti e connessi al Forum (non lo siete? Cliccate qui).

Una volta iscritti, ricordatevi di aggiornare la pagina delle informazioni personali (per farlo cliccate qui) inserendo il vostro profilo Twitter, così potremo accreditare correttamente le battute pubblicate.

Nota bene: Qualora aveste provato a iscrivervi al Forum ma la conferma dell'iscrizione tardasse ad arrivare, scriveteci una mail a [email protected] specificando lo username che avete scelto al momento dell'iscrizione.

Buon divertimento (si fa per dire)!

Lo Staff

* * *

Attenzione: Non dimenticate che potete anche pubblicare le vostre battute nel thread del Laboratorio dedicato alle elezioni: viewtopic.php?f=3&t=95424

Grazie a tutti, siete stati meravigliosi ;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora