Oggi è 28/3/2024, 17.30



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Vi rendo partecipi del fatto che ho letto il libro steso su una splendida spiaggia di Sardegna. Sigarette, brezza e un cazzo da fare. Il billionare me lo può puppare. :cool:
Se avessimo le uova, potremmo fare il prosciutto con le uova. Se avessimo il prosciutto...
:ok:
A 100.000 smetto
nuovo esercizio a iperbole, inizio io.

"qualcosa di completamente diverso" è così completamente diverso che...

...la mia (unica) battuta inserita c'era già sul secondo libro!

olé.

nerowolfe79 ha scritto:
nuovo esercizio a iperbole, inizio io.

"qualcosa di completamente diverso" è così completamente diverso che...

...la mia (unica) battuta inserita c'era già sul secondo libro!

olé.

:rotfl:
It's useful being top banana in the shock department.
Io, molto semplicemente, ho controllato fra i credits se fosse presente il mio nome. L'ho visto, quindi ho comprato alla cifra insanguinata di 14 euro per leggere battute che avevo già letto nel forum. Ah, la vanità... :D

Hercules ha scritto:
Io, molto semplicemente, ho controllato fra i credits se fosse presente il mio nome. L'ho visto, quindi ho comprato alla cifra insanguinata di 14 euro per leggere battute che avevo già letto nel forum. Ah, la vanità... :D

Se davvero avevi letto TUTTE le battute del forum, ti restituisco di tasca mia i soldi (però in alcol)
:)

Si è rivelato il regalo di Natale perfetto, ragazzi! Spesa tutto sommato abbordabile, zero voglia di pensare a qualcos'altro, apprezzamento assicurato. Insomma, un'idea regalo spettacolare, la puttana cinese. :ninja:

(Ne ho regalate 5 copie, CINQUE COPIE! Se l'anno prossimo non lo rifate, sono rovinato)
@straccameriggi________________________________________________________
straccameriggi.wordpress.com__________________________________________
straccameriggi ha scritto:
Se l'anno prossimo non lo rifate, sono rovinato

E se invece del libro, faceste un bel calendario? Con tutti i bei tipacci che ci sono qui dentro... :ninja:
Shit figures since 1990
Mordicchio ha scritto:
straccameriggi ha scritto:
Se l'anno prossimo non lo rifate, sono rovinato

E se invece del libro, faceste un bel calendario? Con tutti i bei tipacci che ci sono qui dentro... :ninja:

Ma c'è già! :D
@straccameriggi________________________________________________________
straccameriggi.wordpress.com__________________________________________
straccameriggi ha scritto:
Mordicchio ha scritto:
straccameriggi ha scritto:
Se l'anno prossimo non lo rifate, sono rovinato

E se invece del libro, faceste un bel calendario? Con tutti i bei tipacci che ci sono qui dentro... :ninja:

Ma c'è già! :D

Sirboneddu sta benissimo con la corona.
Shit figures since 1990
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora