Oggi è 28/3/2024, 11.18



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

questi sette anni sono volati! Rieccoci qua, a commentare in diretta l'elezione del presidente della Repubblica (che di certo non sarà quello lì, ma probabilmente sarà quell'altro, però è in lizza pure coso, insomma: per adesso è notte fonda).

Non sapendo né il giorno né l'ora, la chat del Forum sarà aperta non-stop, a partire da lunedì 24 gennaio fino alla proclamazione del nuovo capo dello Stato, salvo esaurimento energie (l'obiettivo è che si stanchi prima Mentana). Il tutto fungerà anche come riscaldamento per Sanremo, che è PERICOLOSAMENTE vicino (se dovessero incrociarsi i flussi, con la sovrapposizione dei due eventi, le Scritture dicono che i nostri server collasserebbero generando una pioggia di fuoco che distruggerebbe l'intera umanità).

L'indirizzo della chat è sempre quello:
http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Per utilizzare la chat è necessario essere connessi al forum e, possibilmente, usare un computer fisso o portatile (la chat funziona anche su cellulare e tablet, ma non è comodissima).

Le migliori battute saranno pubblicate (al ritmo che riterremo più opportuno) sul profilo Twitter Spinoza Live e sui canali Twitter e Facebook principali.

Ricordiamo che le battute possono essere tranquillamente postate sul thread dedicato (che non è questo), o anche su entrambi i canali, per facilità di archiviazione:
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=100572

Buon divertimento! :cool:

AVVERTENZA: perché il vostro username di Twitter sia correttamente citato è necessario inserirlo nel vostro profilo: per farlo andate su "Pannello di controllo utente" (in alto a destra, sotto l'immagine di Spinoza) e cliccate su "Profilo" nel menù a sinistra.

Visti i problemi che potrebbero causare i votanti eventualmente contagiati,
non sarebbe male farli entrare previa bollitura.


Primooooooo!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La situazione sul fronte elezione del Presidente è tale che oggi c'è chi giura di aver visto Enrico Letta in via del Babbuino fermare i passanti chiedendo “Scusi, ha impegni per i prossimi 7 anni?".
https://twitter.com/heliandros
(ribadisco) Come sempre, le battute mettiamole nel thread della notizia in Laboratorio:

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=100572

:)

Signori, la chat chiude!
Grazie a tutti, è stato bellissimo ed estenuante. Trovate le battute pubblicate su www.twitter.com/LiveSpinoza. Ci risentiremo tra molto poco ;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora