Spinoza

Un blog serissimo.

Scaramanzie

Economist 2001: “Berlusconi inadatto a guidare l’Italia”.
Berlusconi vince le elezioni.

Economist 2006: “Berlusconi, basta”.
Berlusconi torna al governo dopo due anni.

Economist 2009: “Berlusconi, addio”.

Ragazzi, ma farvi un po’ i cazzi vostri?

Commenti

4 dicembre 2009 • 69 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

69 commenti a “Scaramanzie”

sperimentalmente, si potrebbe scrivere l’opposto: “Berlusconi gode ottima salute” Berlusconi assolto da tutte le imputazioni, Berlusconi aumenta la sua popolarità ecc

Il PD annuncia : “Non parteciperemo al No B-Day”. Perchè li avevano invitati?

16 • Syrys854 dicembre 2009 alle 11.31

Quando l’ho letta ieri sul forum ho pensato: “E’ formidabile!”
Complimenti!!!

Mhuahahahahahahahaha!

Grande applauso a Fedgross.
Bisognerebbe mandargliela, all’Economist (sempre che non leggano Spinoza).
;)

Scaramanzie? Sfiga al cubo è!

La matematica ‘un si discute. L’accopiata di un porta sfiga con un altro porta sfiga doppia: Economist x Berlusconi al quadrato = ?

SFIGA AL CUBO!

E meno male che Zampogna (ogni parola una menzogna, ogni azione una vergogna) è il meglio da 150 anni in qua…

Dell’Utri su Spatuzza: “Lavora per la mafia”.
E’ sempre dura quando vedi che qualcuno ti prende il posto di lavoro….

30 • ilgiaggio4 dicembre 2009 alle 16.04

Dell’Utri: Spatuzza lavora per la mafia, lo incontravo sempre alla macchina del caffè.

Spatuzza: «Il boss Graviano mi disse: grazie a quello di Canale 5 abbiamo in mano il Paese». Cazzo, lo sapevo… il padrino è Gerry Scotti.

e daje e daje c’azzeccheranno una volta o l’altra no? Sennò qui la statistica che la contempliamo a fare, nella creazione di Nostro Signore?? ;-)

37 • lalepremarziolina4 dicembre 2009 alle 18.46

Secondo Spatuzza, persino i socialisti erano meglio di Berlusconi: e se lo dice lui…

Dell’Utri: “Spatuzza lavora per la mafia. Io invece sono ancora senza contratto!”

50 • SONO UNO CHE ODIA L'OMERTA'. KLAUS WAFGANG8 dicembre 2009 alle 3.55

L’ITALIA, DA SEMPRE, E’ PAESE DI VIGLIACCHI OMERTOSI, COME IL PEZZO DI MERDA STERCO DI CANE STARK. VEDI STERCO DI MAIALE STARK, E’ PER I TANTI, NON SOLO DELIRANTI, MA ANCHE FIGLI DI PUTTANA VIGLIACCHI OMERTOSI COME TE, CHE L’ITALIA E’ UNA REPPUBLICHICCHIA MAFIOSA OVE VERMI COME TE, VIVONO DI RICLAGGIO DI CAPITALI MALAVITOSI E CODARDA OMERTA’. FINIRAI MALE.

Bwhahahah….”FINIRAI MALE”….
:) mi sono sempre piaciute le minacce anonime sui forum……

(Cancello il commento delirante di un tizio e il giorno dopo, sullo stesso post, arriva un anonimo che mi dà dell’omertoso. Il tutto è un filino prevedibile, no?)

e io che leggevo solo i post; non avevo mai pensato di venire a leggere i commenti, e mi stavo perdendo un mondo.

56 • blepiro8 dicembre 2009 alle 19.19

Non ci sono più le belle minacce di una volta. Il fraseggio è sciapo, l’attacco inconsistente. Neanche un riferimento alla mamma. Sono deluso. Non si fa così, caro anonimo.

[...] VERMI COME TE, VIVONO DI RICLAGGIO DI CAPITALI MALAVITOSI [...]
la virgola non va mai tra soggetto e verbo, a meno che non si facciano degli incisi. ma chi è questo qui?! ^_^

60 • Tony, ex Berlisconianissimo, super potente a Bari...e forse non solo12 dicembre 2009 alle 16.33

GUARDATE, IO HO FONDATO FORZA ITALIA A BARI E SONO UN EX ALTO DIRIGENTE DI BANCA MEDIOLANUM, MA QUESTO SITO E’ PIENO DI FIGLI DI PUUTTANA MAFIOSI, DI FASCISTI MARCHETTARI DI MERDA. FARETE BRUTTA FINE

61 • Tony, ex Berlisconianissimo, super potente a Bari...e forse non solo12 dicembre 2009 alle 16.35

DELIRANTE E’ LA PUTTANONA DI TUA MADRE CHE USA SPESSISSIMO FICCARSI I CARCIOFI MARCI NEL DI DIETRO

Ciao Tony. Non capisco questa acrimonia. Cosa succede? È perché ti abbiamo cancellato un commento? Be’, vedi, se insulti noi non c’è problema, li lasciamo tutti, i commenti, a noi non dà fastidio che ci s’insulti, ma se si insulta qualcun altro c’è il rischio della querela, e tu sai bene cosa significa la querela, e se non lo sai, sappi che è una cosa che ci dispiacerebbe che succedesse, quindi vigiliamo affinché nessuno possa attaccarsi a un minimo appiglio di ciò che c’è su questo sito. Comunque mi sei simpatico, per il tuo lessico, per la tua ortografia, la tua sintassi, la tua autostima, nonché per l’impudicizia nell’uso del caps-lock.

Bravo eio! Ora certo dirà che impudica sarà tua mamma, etc etc etc. Ma almeno prima gli sarà toccato andare a cercarlo sul dizionario.

FANTASTICO, CREDEVO CHE LA MIA TASTIERA FOSSE L’ULTIMA A NON AVERE IL MINUSCOLO. COMUNQUE MI ASSOCIO: VOI CHE SCRIVETE IN ITALIANO “FINIRETE TUTTI MALE”. (MI DOMANDO SE IL TALE tony ‘o trasformista SIA FRUTTO DELL’INGEGNO DI QUALCHE BUONTEMPONE O SE SIA FRUTTO DELLA PROPRIA IMMAGINAZIONE, AD OGNI MODO “BRAVO!”, C’È SEMPRE BISOGNO DI FARSI DUE RISATE ALLA FACCIA DEL POLITICALLY CORRECT… OVVIAMENTE IN FORMA ANONIMA)

67 • Tony, ex Berlusconianissimo, super potente a Bari...e forse non solo14 dicembre 2009 alle 20.44

IO HO FONDATO FORZA ITALIA A BARI, HO TROVATO LE MIGNOTTE A ( ODIO LECCARE IL VINCITORE, E ATTACCARE CHI IN QUESTO MOMENTO PUO’ ESSERE, PUR SE SOLO MOLTO MOMENTANEMANENTE, SOFFERENTE, QUINDI, PER QUESTA VOLTA, VORRO’ NON MENZIONARE IL COGNOME, SECONDO ME, PIU’ ORRIBILE D’ITALIA, OSSIA, BERLUS.ONI) A UN NOTO IMPOTENTE, ATTUALE DITTATORE D’ITALIA, MA IN OGNI CASO , GLIELE HO TROVATE. GIU, PROPRIO NEI VICOLI DI BARI VECCHIA. DETTO TUTTO QUESTO, PENSO CHE QUI, VOI SIETE SIOLO UNA BANDA DI CORROTTI ( IL) LIBERAL DEI LIONS CLUBS, CHE FANNO TANTO I FIGHI, MA CHE SENZA LA MAZZETTA DI BERLUSCONI A LUGANO SAREBBERO DEI FALLITI. DICO ALLO SNOBBINO DI CUI SOPRA, CHE IO, EX BANCHIERE DI MEDIOLANUM, HO IN NORVEGIA 22 MILIONI DI EURO ( SON FURBO EEE, LI HO IN NORVEGIA, CHE NON E’ PAESE OFFSHORE, MA MANCO UE, E COSI’ VI PAGO NON TANTISSIMO DI TASSE E NON MI DOVEBBERO POTER……..) E QUINDI, GLI SCURREGGIO IN FACCIA I MIEI ERRORI DI SINTASSI, COSI’ COME GLI AGGIUNGO: TU, MARCHETTARO DI MERDA, VAI A FARE I PIO POMPINI A CHECCHI PAONE ( VOLEVO SCRIVERE BERLUS.ONI, MA, DI NUOVO, SAREBBE UN PESSIMO TIMING, QUINDI, PER QUESTA VOLTA, SWITCHO SU CHECCONE PAONE). IO, VIVO IN PROVINCIA DI BARI E LI SONO UN RE. TU, SE NON FAI ANDARE LA BOCCA, ANZI, BOCCA A NAZISTANO, SULL’AFFARE PIENO DI SIFILIDE DI CHECCONE PAONE, SEI MORTO. BASTA BERLUSCONI E BERLUSCONES. SUBITO GOVERNO TECNICO GUIDATO DA DRAGHI O GRILLO.

69 • Tony, ex Berlusconianissimo, super potente a Bari...e forse non solo14 dicembre 2009 alle 23.33

Prima deve chiedere l’ autorizzazione a Bonaiuti. Siete uomini di me.da, esattamente, come immaginavo. Ovvio che poi i Tartaglia rompano nasi e denti ( cosa, comunque, che affatto giustifico), non vedete che pezzenti antidemocratici miserabili, ladri di pollame andato a male siete? REVOLUCION