Spinoza

Un blog serissimo.

Non si interrompe un’emozione

Onu: “Cessate il fuoco!”
Israele: “No”
Onu: “Abbiamo fatto il possibile”.

Olmert: “Gli obiettivi sono vicini. Frattini si è già messo in posa.

Intanto An si schiera a favore di Israele. Con settant’anni di ritardo.

Quasi trecento i bambini uccisi dall’inizio dell’offensiva. Il governo si difende: “Non erano terroristi, ma avrebbero potuto diventarlo”.

Brunetta dichiara che la Cgil è il suo più grande nemico. Dopo la Spectre.

“Gli statali si vergognano del lavoro che fanno”. Lui compreso.

In effetti non dev’essere facile dire ai propri figli “Il mio capo è Brunetta”.

“Con i dipendenti pubblici ci vogliono il bastone e la carota”. Il bastone serve a ficcare più in fondo la carota.

Debito pubblico: la Lega propone di far pagare agli extracomunitari 50 euro per ogni permesso di soggiorno. Un euro per ogni cazzata di Borghezio e ci eravamo già comprati la Svizzera.

Nuove misure per la trasparenza dei concorsi universitari: le raccomandazioni dovranno essere pubblicate sette giorni prima sulla Gazzetta Ufficiale.

I vertici di Lufthansa non abbandonano la pista Alitalia. Stanno ancora aspettando i bagagli.

Calciopoli, sentenza blanda per Moggi: ora la Juventus rivuole i suoi scudetti. Dicono di aver conservato gli scontrini.

Steve Jobs, numero 1 di Apple, giustifica la sua assenza all’ultimo Macworld: “Tranquilli, è solo uno squilibrio ormonale. Chiamatemi Stéphanie”.

Presentato a Las Vegas il nuovo sistema operativo Windows. Niente bug, zero virus, nessun crash. Poi hanno acceso il computer.

Resta inspiegabile il contemporaneo tilt di migliaia di slot machine in tutta la città.

Secondo la Brambilla tacere sul turismo sessuale è vergognoso”. Giusto. Quando si trova un bel posto bisogna fare passaparola.

Commenti

12 gennaio 2009 • 55 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

55 commenti a “Non si interrompe un’emozione”

8 • kutavness12 gennaio 2009 alle 12.27

Il Papa: “In Medio Oriente servono nuovi leader per il processo di pace. Quindi Olmert e Abu Mazen sono pregati di uscire entro tre minuti con le mani alzate”.

V. 2.0

Il Papa: “In Medio Oriente servono nuovi leader che portino avanti con decisione il processo di pace”. In pratica vuole l’anarchia.

V. 3.0

Il Papa: “In Medio Oriente servono nuovi leader per il processo di pace”. Israeliani e palestinesi: “Ha un bel parlare, lui: gioca in campo neutro!”

Oggi esplosivi! ^^ Sono tutte da collezione.
Ieri ho dimenticato di segnalare:

Brunetta: “Gli statali si vergognano a dire che lavoro fanno ai propri figli”. Lui, ad esempio, ha trovato più dignitoso dire ai figli che la notte batte i viali.

12 • Andrea12 gennaio 2009 alle 12.42

Ragazzi state migliorando di giorno in giorno: alcune sono veramente strepitose. Ancora!!

A milano c’è stato il malpensa day.
Per la prima volta tutti i lavoratori di malpensa sono stati insieme almeno un giorno.
Si pensa di ripetere l’esperimento, tra qualche anno..

ps siete magnifici. vi ho linkato dal mio inutile blog. in effetti credo di farmi più pubblicità io qui dicendolo che non il contrario,ma tant’è..

Crisi, la ricetta del Pontefice: “Stili di vita sobri e solidali”. Vietati ai sacerdoti, d’ora in poi, i brindisi alla russa col calice del vino durante la comunione.

18 • Charles De Goal12 gennaio 2009 alle 14.34

50 cent. per ogni cazzata detta dai leghisti stabilitisi a Roma (cota compreso) e comperiamo il Brunei e tutti i beni del sultano.
Se ci aggiungiamo 20 cent. per le cazzate di gasparri comperiamo tutta l’Arabia Saudita.

19 • vince12 gennaio 2009 alle 14.41

Ehi, voi di Spinoza, c’è qualcuno che vi contende la liderscip: spezzo infatti una lancia per il sito di Francesco Cocco (http://www.brioches.ilcannocchiale.it/), in pratica per la concorrenza. Due esempi:

L’ultima di Brunetta: “Un impiegato spesso si vergogna del proprio lavoro, mentre questo non capita mai a un tornitore” . Oddio… al tornitore che ha fatto Brunetta, qualche volta sì.

Olmert: “Israele è sempre più vicino ai suoi obiettivi”. Adesso riesce anche a sentirli piangere.

Niente male nemmeno le sue, no?! Mettetevi assieme, fondate un giornale, una rivista, una tv, un’associazione sportiva, un partito, fate qualcosa insomma. l’Itaglia ha bisogno di gente come voi.

20 • cianciulli12 gennaio 2009 alle 14.46

Il Papa: “In Medio Oriente servono nuovi leader per il processo di pace. Già sotto contratto il bue, l’asinello e Veltroni”.

22 • cianciulli12 gennaio 2009 alle 14.48

50 cent. per ogni cazzata detta dai leghisti stabilitisi a Roma (cota compreso) e comperiamo il Brunei e tutti i beni del sultano.
Se ci aggiungiamo 10 cent. per ogni brutta figura fatta dal Premier ci ricompriamo l’Alitalia. E una decina di slot nuovi

23 • il dio castigatore12 gennaio 2009 alle 14.54

ONU: in Palestina si gioca la vera partita dell’occidente.
Perplessità tra gli osservatori internazionali per la presenza in Israele di Luciano Moggi, anche se si dice sia sua la proposta più interessante: dare ai Palestinesi un pò di terra o, in subordine, rafforzare la loro difesa con Chiellini o Legrottaglie.

24 • vince12 gennaio 2009 alle 14.56

@ stark: ah, volevo ben dire! Ma allora, a quando la nascita del partito?

Ho fatto un salto pure dal PuroNanoVergine: anche lì non si scherza. Nano sei un Grande!

Insomma, ve la giocate in punta di fioretto.

Assolutamente GENIALI !!
Questa poi le batte tutte:

“Debito pubblico: la Lega propone di far pagare agli extracomunitari 50 euro per ogni permesso di soggiorno. Un euro per ogni cazzata di Borghezio e ci eravamo già comprati la Svizzera.”

Prove generali a Washington per il giuramento di Barack Obama. La controfigura del presidente eletto ha giurato nelle mani di una controfigura del presidente della Corte Suprema. Più tardi, come primo atto formale, ha dichiarato di attaccare la Kamchatka con tre.

34 • Charles De Goal12 gennaio 2009 alle 18.45

Interrogato da quel che rimane della comunità internazionle, in merito all’uso di bombe al fosforo nel corso del massacro di Gaza, il primo ministro israeliano, ha risposto: “Si, ma solo un pochino” (questa è purtroppo vera)

Massimo, in effetti qua marca male, lo terremo a mente prima di azzardare future battute (ma mi ripeto, pure quella del Nano nei commenti è spettacolosa)

Con tutte queste palazzine esplose fanno bene i russi a tagliarci i rifornimenti di gas.

42 • OperationOne12 gennaio 2009 alle 21.05

Brunetta: “da gennaio giudizi alla P.A. con “faccette”, come su eBay”. Per le prossime valutazioni sulle iniziative del Ministro, esaurite in tempo record tutte le faccette da culo.

43 • OperationOne12 gennaio 2009 alle 21.07

Brunetta: “tornitore alla Ferrari è orgoglioso, impiegato in Catasto no”. Ondata di dubbi esistenziali si diffonde fra i tornitori del Catasto e gli impiegati della Ferrari.

In margine alle sue pungenti dichiarazioni, l’onorevole Ministro Brunetta ha confessato:
«Anch’io da grande avrei voluto fare il tornitore alla Ferrari. Ma non ci arrivavo, al tornio».

Febbraio 2009, Israele va al voto.
- Già allertati sei milioni di riservisti.

Barack Obama annuncia: entro febbario svuoterò il carcere di Guantanamo.
- Yu-huu, voi del Grande Fratello… Si sarebbe liberato un Tugurio…

“Qualcuno che paga sempre al posto tuo, un partner sposato senza alcun entusiasmo e nessuna, nessunissima voglia di diventare grande davvero” – “Nuova Alitalia: più italiana di così!”

Camorra, il boss Giuseppe Setola scappa attraverso le fogne. Il rammarico del ministro Maroni: “Certo, si poteva fare di più… ma anche dalle Tartarughe Ninja ci saremmo aspettati una collaborazione maggiore”

Ragazzi, ho le lacrime agli occhi e mi sono dovuto sbottonare il colletto tanto ho riso. Mi sono pure fermato un po’ prima di continuare a leggere. Mi fate morire.