Spinoza

Un blog serissimo.

Message in a bottle

Muore il batterista di Jimi Hendrix. Sospeso il tour.

G8 di Genova: la BBC mostra il video di un poliziotto che introduce due bottiglie nella scuola Diaz. Poco credibile la giustificazione dell’agente: “Era finito il Pampero”.

Valzer dei sindacati. Il segretario Cisl Bonanni smentisce di aver incontrato segretamente gli uomini di Berlusconi: “A quell’ora ero a Porta a Porta”. C’è differenza?

Ahmadinejad lancia a Obama un messaggio di pace. Tuttavia, per problemi di gittata, pare sia destinato a cadere in Israele.

Il Vaticano: “Volete uccidere Eluana”. Cazzo, ci hanno scoperti.

Ratzinger ribadisce: “No all’eutanasia, no alle staminali embrionali, no alle critiche a Pio XII. Insomma smettetela di chiederci le cose, la risposta la sapete già”.

Poi si rivolge a Obama. “Il divieto vale anche per gli Usa. La vita va tutelata dal primo istante, e può toglierla solo Dio”. O un giudice del Texas.

Commenti

13 novembre 2008 • 25 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

25 commenti a “Message in a bottle”

la cinque e la sei le avete prese in prestito…http://randomante.blogspot.com/
ma va ben così…

scusate!!!!!!!!!!non avevo letto di chi era il post!!!!!!!!!!
chiedo umilmente scusa!!!!!!

Piccolo OT

Scuola: il Governo, dopo l’università italo-turca, ha annunciato di essere allo studio dell’istituzione di un’università italo-italiana per sostenere gli studenti italiani bisognosi…

>Poi si rivolge a Obama. “Il divieto vale anche per gli Usa. La vita va tutelata dal primo istante, e può toglierla solo Dio”. O un giudice del Texas.

«Mentre la Chiesa esorta le autorità civili (…) ad esercitare discrezione e misericordia nell’applicare una pena a criminali, può tuttavia essere consentito fare ricorso alla pena capitale.» JR, alias papa BXVI (per non citare che ha scritto nel suo catechismo della chiesa cattolica).

Anch’io devo passare qui più spesso di quanto volessi all’inizio (non è che posso crepare davanti al pc). Comunque. Tra voi e facebook… il mio blog lo posso tranquillamente mettere in naftalina.

ma esiste questo articolo della bbc? io non lo trovo…
vi leggo dall´estero, subito dopo la deprimentissima rassegna stampa nostrana e ogni volta mi tirate un po´ su d´umore. grazie!

“La vita va tutelata dal primo istante, e può toglierla solo Dio”. O un giudice del Texas.”

….questa è la migliore…..