Spinoza

Un blog serissimo.

Here comes the sun

Dopo la bandana del 2007 e il panama di quest’anno, pare che il copricapo trendy del 2009 sarà un cappuccio bianco.

Berlusconi comunque si è già scusato con Obama, inviandogli in dono alcune collanine di vetro colorato.

Poi ha detto: “In giro ci sono tanti imbecilli”. Il solito vezzo del plurale majestatis.

A proposito di Berlusconi, JR alias B16 torna sul tema dei trapianti: “Bisogna accertare oltre ogni dubbio la morte del donatore”. Paura, eh?

Come un fiume in piena, il Premier minaccia anche i no-Tav: per realizzare i trafori alpini potrebbe ricorrere alla forza. Ma di sicuro non servirà: uno che spara certe cazzate può perforare anche il titanio.

Si riaccendono i riflettori sul caso-Carfagna. Guzzanti porta i testimoni in tribunale: imbarazzo della giuria al momento del confronto all’americana.

20 commenti a “Here comes the sun”

Titoli scartati per questo post:

Tintarella color latte macchiato
Suntans of swing
Pittore ti voglio parlare
Indovina chi viene a cena
ecc.

(ma torneranno utili, mi sa)

ho trovato questo blog grazie ad un amico..che dire..è da ieri che mi sganascio dalle risate..complimenti! continuate cosi!

berlusconi come obama? Il ministro delle pari opportunità non ne fa una questione di colore della pelle ed è fortemente intenzionata a dimostrare l’infodatezza di tante dicerie sui neri.

Ecco finalmente esemplificato il legame tra l’espressione _confronto all’americana_ e quella scena di “C’era una volta in America”!

12 • kutavness8 novembre 2008 alle 0.20

Ribadisco: se i testimoni Guzzanti se li trova come quelli della Commissione Mitrokhin, la Carfagna è più casta della Bindi.

Non sono d’accordo… Non sono assolutamente un berlusconiano, ma quella frase era assolutamente spiritosa ed è stata strumentalizzata in un modo assurdo

e pensare che il povero clinton si è rovinato per un pompino.
solo che la lewinsky faceva la stagista
e non è mai stata promossa a ministra.

La merda che si credeva cioccolata….

Ricordo i tempi in cui è nata mediaset. Tutti gli italiani erano meravigliati dall’impresa privata che tentava di scalfire l’egemonìa di mamma Rai. L’exploit di canale5 che riusciva a conquistare un mostro sacro come Mike Bongiorno,…

Lascia un commento