Spinoza

Un blog serissimo.

Farsa di parte

D’Alema: “Mi impegnerò di più per il partito”. Si è dimenticato di dire quale.

L’interpretazione più accreditata è che si sia candidato a guidare il Pd. O, in alternativa, a portarne il feretro.

Nuove alleanze: dopo la Lega, Chiamparino apre ad Attila.

Aumenta l’Iva sulle pay-tv. Berlusconi si difende dalle accuse di conflitto di interessi: “Ero convinto che anche Sky fosse mia”

In Nigeria centinaia di morti negli scontri tra cristiani e musulmani: finalmente si torna alle guerre religiose tra pezzenti, ché il terrorismo mette in ansia la gente perbene.

Il Dalai Lama riceve in dono la maschera della Granbassi. Il leader tibetano ha espresso soddisfazione, anche se avrebbe preferito un giubbotto antiproiettile.

(qualche giorno fa aveva detto che la castità è preferibile all’attività sessuale. Senti, ciccio, per queste cose abbiamo già i cattolici)

Commenti

1 dicembre 2008 • 33 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

33 commenti a “Farsa di parte”

2 • Franco1 dicembre 2008 alle 12.42

Ecco perchè dal Dalai Lama è andata la Granbassi e non la Vezzali. Non c’era possibilità di essere “toccata”.

Il dalai lama ha il buon gusto di dire ‘preferibile’ e di non imporlo…

Molto meglio dei cattolici di casa nostra, no?

Ciao, sempre mitici!

AH! l’ho sentita anch’io quella del Dalai Lama è m’è caduta la mascella.
se sono atea ci sarà un perchè… ;-P

7 • kutavness1 dicembre 2008 alle 13.47

Dopo il gesto della Granbassi, negli eventuali futuri scontri con lei le fiorettiste cinesi sono state autorizzate dal governo a utilizzare lame Miracle Blade.

È confermata la notizia che il PD ha chiesto al governo di destinare una Social Card a Rupert Murdoch?

11 • souffle1 dicembre 2008 alle 15.39

Contro la tassa che colpisce Sky scese in campo molte star, da Ilaria D’Amico allo Chef Tony.

La Grambassi porta al Dalai Lama la sua maschera olimpica. Lui coglie l’occasione per restituirle i body ricevuti dai lottatori italiani: preferisce l’intimo di cotone e il sintetico lo “irrita tutto”.

< Anche Gasparri contro la depenalizzazione
< dell’omosessualità: “E che cazzo: addirittura tajarglielo !?”

…la migliore…

Ieri sera, tornando a casa, ho sentito alla radio intervistare sulla vicenda Sky (e tassa sul porno), prima Berlusconi, subito dopo Rocco Siffredi. Purtroppo per noi, lo statista sembrava Rocco (mentre l’altro sembrava il cazzone, per chiamare le cose col loro nome proprio).
Siccome mi piace trovare del buono in ogni cosa, ho subito pensato ai due a ruoli invertiti, al premier che deve formare il governo, e a un film di genere imperdibile: Rocco e il ca…sting delle ministre

28 • Sandra2 dicembre 2008 alle 11.30

Sconcerto della sinistra per l’ennesimo tentativo del governo di imbavagliare l’opposizione: “L’allineamento dell’IVA su Sky a quella sulla pasta e sulle bollette è un chiaro tentativo di impedire agli Italiani di vedere Red Tv”

29 • Sandra2 dicembre 2008 alle 11.49

Sconcerto della destra per l’arroganza della sinistra “La giunta veterocomunista veneziana sta chiaramente tentando di affondare le riforme del veneziano ministro Brunetta e ha procurato l’acqua alta per impedirgli di svolgere le sue normali attività in Laguna, permettendo così al settimanale bolscevico “L’Espresso” di diffondere dati falsi (più bassi dello 0,4% e dello 0,9% dei dati reali! fonte http://www.renatobrunetta.it)”

32 • emanuele2 dicembre 2008 alle 12.08

Ma la maschera della Granbassi come regalo è veramente un’idea geniale, non trovate? Io pensavo di seguire la stessa linea e di travestirmi da Iuri Chechi alla prossima festa. Chissà se si trova, la maschera di Iuri Chechi.

33 • kutavness2 dicembre 2008 alle 12.15

Noooo, Emanuele, l’hanno ritirata dal mercato. Yuri Chechi è un pericoloso sobillatore bolscevico.