Spinoza

Un blog serissimo.

Zavoli e sedie

vinaVillari

Commenti

21 novembre 2008 • 48 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

48 commenti a “Zavoli e sedie”

pare, addirittura, che de gregorio abbia commentato la mossa di villari dicendo che è una vera carognata, a differenza della sua che dalla maggioranza passò all’opposizione….. io qusi quasi chiamerebbe la neuro

23 • Sandra21 novembre 2008 alle 18.34

Siete una manica di gerontocomici chiaramente incapaci di conciliare un concetto ormai arcaico come quello di “pensiero critico” con l’ademocrazia (non è un refuso) moderna e avanguardista.
Vi adoro.

questo sussidio grafico mi ha “rimasto” basito. APPLAUSI

@ oliver: villary clinton sta su repubblica di oggi, a firma bucchi ;-)

27 • madflyhalf21 novembre 2008 alle 19.37

Finalmente una buona notizia:
Forza I-TAGLI-A s’è sciolta!

Ora manca l’altra metà del lavoro da fare.

E comunque è tutto un diversivo: In realtà Berlusconi l’ha sciolta per toglierci pure la soddisfazione di dire “Visto? Nel momento in cui è morto FI s’è sfasciata”

:D

berlusconi
”siamo seriamente intenzionati ad aiutare le famiglie,
abbiamo già provveduto per quella di Villari”.

31 • kutavness21 novembre 2008 alle 22.57

Mi hanno appena comunicato che hanno visto Zavoli aggirarsi dalle parti di un’armeria. Non è che poi la poltrona si rovina?

Visto che la colla la produce Villari, e vista la zona in cui è applicata, mi preoccupa il posto da cui probabilmente esce…

35 • chiagia22 novembre 2008 alle 14.27

Ieri sera ho visto a blob la scena della D’Urso che riconosce in Villari un suo vecchio ex. E ricorda con nostalgia di quando lui a scuola le teneva il posto.

ho avuto anch’io la solita intuizione ma l’icona pubblicata sul mio blog (ziotony.splinder.com) era molto più artigianale. La vostra e bellissima. se non vi dispiace la icollo citando la fonte sul mio blog

A tutti i blogger che ce lo hanno chiesto: siete liberi di usare l’immagine sui vostri blog, ovviamente a patto di linkare questa pagina ;)