Spinoza

Un blog serissimo.

La forza di un ventennio

Smentito il malore accusato da Berlusconi di ritorno dal G20: è solo che stavolta la situazione economica italiana non gli è stata spiegata da Tremonti.

(la recessione globale è sotto gli occhi di tutti. Alla cena alla Casa Bianca che ha aperto il vertice, ai partecipanti è stato chiesto di portarsi il panino da casa)

Continua la bufera-istruzione. “Sono orgogliosa del mio decreto” ha dichiarato la Gelmini ieri mattina, subito dopo averlo letto.

Vigilanza Rai. Eletto con i voti del centrodestra, Riccardo Villari ha annunciato le proprie dimissioni “a condizione che ci sia accordo sul nome del successore, che nel paese torni un clima di serenità e che sia definitivamente sconfitta la fame nel mondo”

Iraq, Obama annuncia: ritiro totale delle truppe Usa entro la fine del 2011. Per quel giorno non dovrebbero essere rimasti in molti.

La sonda spaziale indiana è atterrata con successo sulla luna. Ma non ha ancora trovato cibo.

Giappone: nati due panda con l’inseminazione artificiale. Curioso, come caso di malasanità.

Commenti

17 novembre 2008 • 15 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

15 commenti a “La forza di un ventennio”

Berlusconi ha dichiarato di essere praticamente un ventenne. E Scapagnini conferma. Se lo dice quello che gli prescrive il Viagra credo che ci sia da fidarsi.

dice villari “credo che l’obiettivo che tutti dobbiamo avere è quello di cercare di trovarci più avanti di dove eravamo e non più indietro..beh, non so gli altri, ma io ce l’ho!”

6 • Toumas17 novembre 2008 alle 13.53

……..è un’ora e mezzo che non faccio altro che ridere leggendo i post qui….soprattutto quello sulle elezioni americane del 5/11…

Non ho potuto esimermi dal metterlo nei preferiti….

Seduta di autocoscienza in Consiglio dei Ministri
Brunetta, ricordando i suoi trascorsi di socialista rimarca a tutti che “I fannulloni sono di sinistra”

10 • kutavness17 novembre 2008 alle 19.21

Giappone: nati due panda con l’inseminazione artificiale. Forse in questo modo potranno essere salvati dall’estinzione. Ora si tenterà di ripetere l’esperimento sui ricercatori universitari.

Villari non si dimette, la Bindi propone di cacciarlo dal PD, Veltroni propone al PdL uno scambio con Fini.

Villari si è riservato di decidere dopo aver consultato Schifani, Fini, Dini, Capezzone e De Gregorio.

Son da poco approdato in questo blog serissimo e devo confessare che siete davvero dei figli di Baruch (o Bento che dir si voglia): bravissimi.

14 • kutavness18 novembre 2008 alle 0.23

Tanzi: “Non sapevo nulla della truffa Parmalat, non c’è nessun tesoro nascosto, e sono pure allergico ai latticini!”

15 • souffle18 novembre 2008 alle 16.36

Lo scambio tra Villari e Fini avverrà all’alba sul ponte di Bassano. I due avanzeranno allo stesso passo e là si daranno la mano.
Gasparri dichiara: col cavolo che vi diamo Fini per Villari! Ci dovete dare anche Balotelli e Iaquinta.

Commentando la nomina di Villari, clamorosa svista della Carlucci che dichiara: ora che abbiamo nominato il Prof. Lucio Villari alla commissione di vigilanza la sinistra non potrà più dire che a noi non interessa la cultura.