Spinoza

Un blog serissimo.

Black is the new black

Tremonti promette aiuti alle imprese entro Natale. Li darebbe a chiunque, pur di non darli alle famiglie.

Michele Santoro infuriato con il suo imitatore radiofonico: non sopporta che faccia domande più intelligenti delle sue.

Botte al Santo Sepolcro tra ortodossi e armeni. È stato difficile sedare la rissa perché i contendenti continuavano a porgere l’altra guancia. L’incontro è stato vinto ai punti dagli armeni, che ora incontreranno in semifinale i monaci tibetani.

Dopo il trionfo, Barack Obama esprime il suo ringraziamento al leader della sinistra italiana. “Non è nulla, davvero” ha replicato Fini.

Anche il mondo del cinema cavalca l’onda emotiva post-elettorale. “Siamo pronti per uno 007 nero” ha dichiarato l’attore Daniel Craig. “Potrà servirsi il Martini da solo”.

(altri personaggi ormai maturi per essere sdoganati in versione colored: Gesù, Paperino, Babbo Natale, Stanlio e Ollio, Hitler, Che Guevara, Mastro Lindo, Michael Jackson)

Le Maldive rischiano di inabissarsi e sparire: Berlusconi si è subito informato sulla situazione delle Cayman.

Commenti

11 novembre 2008 • 23 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

23 commenti a “Black is the new black”

Il Grande Bleck è tornato…certo nella sua vittoria in Nevada non si può fare a meno di notare l’apporto determinante di Capitan Miki e Doppio Rhum.

La battuta del Martini mi ha fatto ridere ad alta voce. Ora vallo a spiegare ai noiosi dell’ufficio, qui.

Santoro è come l’università, la magistratura, la sanità pubblica e il libero mercato: ci hanno sempre fatto grandemente schifo ma ora ci tocca difenderli per non finire tutti nel reality piu’ grande del pianeta.

grazie assaissimo, gente (è bello che ci si rivolga a Spinoza al singolare, quando alla fine i post son quasi tutti frutto congiunto di almeno due o tre menti: vuol dire che non si nota, che facciamo a botte)

Obama visita Bush alla Casa Bianca. Durante l’incontro, il presidente uscente illustra al neoeletto l’utilità dello sciaquone del water.

Tremonti sta studiando provvedimenti per ridurre stress e angoscia dovuti alla crisi: “ad esempio, trasmetteremo piu’ volte la videocronaca di Bush che lascia la Casa Bianca”.

12 • kutavness11 novembre 2008 alle 17.20

Sarah Palin: “Nel 2012 Dio mi mostrerà la porta”. Con sua grande sorpresa, la troverà chiusa a doppia mandata.

Oppure:

Sarah Palin: “Nel 2012 Dio mi mostrerà la porta”. Vuol dire che ce la dobbiamo tenere tra i vivi altri quattro anni?

kutavness, basta combinazioni che mi fotti la battuta calda per domani :-)

Cacioman, fregatene, nel 2012 finisce il mondo. e comincia proprio dall’Alaska…

20 • kutavness12 novembre 2008 alle 11.56

@ Mauro Gasparini: Mannò, dai, stavolta non mi sembravano neanche granché… Se poi la Palin va a cercarsele, chettedevodì? :)

22 • danpetr12 novembre 2008 alle 12.20

B16 ribadisce ad Obama la sua contrarietà alla ricerca sulle staminali embrionali: capace che scoprono che Dio non c’entra niente con la creazione e l’evoluzione della vita.

E in quel caso lui e tanti altri passerebbero ad essere dei precari: vuoi vedere che Brunetta, Tremonti e Gelmini non avevano considerato questo side-effect?