Spinoza

Un blog serissimo.

Colluso e felice

Dell’Utri attacca l’Antimafia: “Non produce risultati e costa troppo”. Ha detto che per la metà dei soldi è disposto a confessare.

A proposito: continua la silenziosa ascesa di Corrado Carnevale, il giudice che diede un decisivo contributo allo snellimento della macchina giudiziaria rimettendo in libertà centinaia di mafiosi. La norma che gli consentirà di candidarsi al vertice della Cassazione è stata approvata dalla Camera, probabilmente in segno di riconoscenza.

La Cai si fa avanti: un miliardo per rilevare Alitalia. Colaninno ha comunque precisato che possiamo pagarglielo con comodo.

Pare che Bondi abbia paura dell’altezza. Ecco perché è tanto legato a Berlusconi.

Berlusconi prevede che in un futuro non lontano si vivrà fino a 120 anni. Non c’è fretta, Silvio.

Commenti

6 novembre 2008 • 20 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

20 commenti a “Colluso e felice”

Berlusconi ha detto con un filo di malcelata invidia che Obama è giovane, bello e abbronzato. Ma basta con sta storia che i negri ce l’hanno più lungo.

Alla seconda, su Carnevale, ho iniziato a ridacchiare. Poi mi sono reso conto che era un trabocchetto. Non e’ una battuta. Stronzi.

6 • kutavness6 novembre 2008 alle 22.51

@ Andrea: se ti riferisci al cerone, senz’altro.

Meno male che, prima delle uscite di Gasparri e Berlusconi, quelli del PdL avevano detto in coro che i rapporti tra USA e Italia non sarebbero cambiati. Ma forse hanno ragione: il loro zimbello eravamo, e il loro zimbello dobbiamo restare.

(Ci credete che, dopo le minkjate di Maurizio il semplice e del portavoce di Licio, battute proprio non me ne vengono? Sento solo un’inquietudine che rasenta l’orrore)

8 • Gabriele7 novembre 2008 alle 1.41

Berlusconi risponde stizzito alle critiche: “Mi sono rotto e dico quello che penso”. Ha praticamente dichiarato il silenzio stampa.

9 • MarcoF7 novembre 2008 alle 2.16

“Berlusconi prevede che in un futuro non lontano si vivrà fino a 120 anni. Non c’è fretta, Silvio.”

Vuole precorrere i tempi: ha visto che anche il divo Giulio si è “incriccato” davanti alla tivvù ad appena (quasi) 90 anni…

10 • MarcoF7 novembre 2008 alle 2.19

“La Cai si fa avanti: …”

Il CAI (Club Alpino Italiano) rilancia: con solo 500 mila ritira gli aerei e con le carlinghe ci fa bivacchi di alta montagna.

11 • Salazar7 novembre 2008 alle 3.06

Voi Spinozi, perchè non con contattate Berlusconi?, nella satira non lo batte nessuno, e crede di essere serissimo.
Per il blog sarebbe il famoso salto di qualità.

12 • sensi057 novembre 2008 alle 9.35

Obama è bello e abbronzato e…i cinesi hanno tutti una punta d’itterizia.

13 • irene7 novembre 2008 alle 10.29

io ho già pronte bandiere bianche con la scritta “vi attendevo”, ricamata a punto croce da mia mamma, nel caso di un’invasione.

17 • giugiulone7 novembre 2008 alle 17.31

Cosa non darei per avere un leader di destra come Mc Cain, che invece di pestare i piedi come un bambino per la sconfitta, si congratula con il vincitore e si dice orgoglioso di essere anche lui americano come quelli che hanno votato il suo avversario, invece di chiamarli “coglioni”. Dai, facciamo questo baratto: Berlusconi, Cicchitto, Schifani e Gasparri con tutta la Lega come contorno, in cambio di Mc Cain. La Palin invece in TV a fare la sosia della Cortellesi (avete visto che sono identiche? Io comunque preferisco la Cortellesi)

18 • giaco8 novembre 2008 alle 13.12

Striscione studenti a Napoli:
Berlusconi la ricerca ti permette di avere i capelli!!!!!
Grandi come lo siete voi.
Saluti