Spinoza

Un blog serissimo.

Armi e bagagli

Sarah Palin si sgancia dai consiglieri di McCain, che la accusano di essere troppo aggressiva. La nuova strategic advisor sarà Amanda Knox.

Continuano inoltre le polemiche sui soldi spesi per rinnovare il guardaroba della Palin. I vertici repubblicani: “Era necessario. Purtroppo tutte le sue pellicce avevano dei fori di proiettile”.

Intanto, la Florida introduce un nuovo sistema di voto dopo il caos delle precedenti elezioni. Gli elettori dovranno digitare il nome del candidato su una tastiera sprovvista della lettera B.

Commenti

27 ottobre 2008 • 9 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

9 commenti a “Armi e bagagli”

Circolano intanto i primi rumors sul redde rationem in casa repubblicana a fronte di un’eventuale sconfitta elettorale. G.W.Bush, come ultimo atto della sua presidenza, inserirà l’Alaska nell’elenco degli stati canaglia.

Dopo Kerry e McCain i veterani del Vietnam verranno inseriti nella smorfia napoletana al numero 17: ‘a Disgrazzia

in casa democratica primi dubbi sulla forza mediatica del candidato alla vicepresidenza: neanche obama ricorda più che faccia abbia e quando lo vede lo scambia l’attore di happy days.

si alza il livello dello scontro per la presidenza USA: lo staff di McCain fa trapelare la notizia che la Palin porta le autoreggenti.

Ciao,sono Andrea dello Staff di Liquida.prendo spunto dal cmmento di Davide per dire che cercheremo di dare a Blogbabel una sua connotazione “altra” da Liquida e non di farlo divetare un “satellite”. Sugli aggregatori in parte posso concordare quando aggregano solo senza cercare di dare un valore aggiunto all’utente. Non farei di tutta l’erba un fascio.Andrea