Spinoza

Un blog serissimo.

Le belle statuine

“Non assumeremo posizioni pregiudiziali” ha detto Veltroni “alla candidatura di Gaetano Pecorella alla Corte Costituzionale”. In effetti Veltroni è da tempo allineato alla posizione Pecorella.

Ad Aulla fa discutere la decisione del sindaco di mettere all’asta la statua di Bettino Craxi. “È tutta di marmo pregiato, ha un valore non indifferente” ha dichiarato il primo cittadino. La statua viene sorvegliata costantemente per evitare che si rubi da sola.

Concessa la semilibertà a Pietro Maso. “Vorrei ringraziare le persone che hanno reso possibile tutto questo” ha detto commosso uscendo dal carcere “soprattutto il mio avvocato. Per me è come un padre”.

Sconcertante scoperta: prodotti scaduti e ormai avariati vengono rimessi in circolazione dopo una “ripulita” all’involucro. Pare che uno di essi miri alla presidenza della Cassazione.

Commenti

15 ottobre 2008 • 14 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

14 commenti a “Le belle statuine”

1 • fatacarabina15 ottobre 2008 alle 9.46

ottimo lavoro ragazzi, ho riso di gusto. Ad Aulla la statua di Craxi sicuramente si ruberebbe da sola!

peccato per la scoperta finale che mi ha inacidito:-(
niente di nuovo, ma la mia voglia di bestemmiare si è subito impennata.

Gli alieni, previsti dalla medium Goodchild per ieri, ritarderanno il loro arrivo. “Abbiamo bucato una ruota e non troviamo più il crick”, avrebbero detto in nuovo messaggio spedito alla medium.

7 • giugiulone15 ottobre 2008 alle 16.07

Caspita, peccato la tolgano, speravo di reincarnarmi come piccione ed andare a cagargli in testa

8 • madflyhalf15 ottobre 2008 alle 18.48

“Joerg Haider era ubriaco al momento dell’incidente in cui ha perso la vita. Lo ha reso noto oggi l’ex braccio destro e successore del leader dell’estrema destra austriaca, Stefan Petzner.”

Maledette Autoblu…

:D

9 • OperationOne15 ottobre 2008 alle 20.43

Fabrizio Cicchitto, nella sua nuova veste di Allenatore di Pokemon, si dispiace al TG1 del fatto che la vicenda Pecorella “potrebbe bloccare l’evoluzione della sinistra”. Sinistremon ha delle difficoltà ad evolversi?

10 • kutavness15 ottobre 2008 alle 21.38

Dell’Utri: “A parte alcuni errori, Mussolini fu un grande statista”. A parte alcuni errori, anche Mangano fu un grande stalliere.

12 • kutavness15 ottobre 2008 alle 21.42

Intanto la popolarità del premier ha raggiunto un nuovo record, con il 62%, secondo IPR Marketing. La percentuale di sostenitori è ulteriormente aumentata, specie dopo che Berlusconi ha dichiarato che vi è sufficiente liquidità per rimborsare le lobotomie.

pecorella rivendica la sua indipendenza: “da presidente della consulta difenderò gli interessi personali di tutti.”