Spinoza

Un blog serissimo.

Il sorpasso

È ora che la sinistra si prenda le sue responsabilità e candidi Fini a leader del PD.

Commenti

14 ottobre 2008 • 13 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

13 commenti a “Il sorpasso”

lo sospettavo che il compagno Gianfranco non avrebbe tardato a sorpassarci a sinistra. anzi, mi scuso per la presunzione, ma l’avevo detto.

Non fosse altro che la sinistra vanta grande propensione ad insistere con personaggi politicamente bolliti (e Gianfranco mi pare uno zamponcino Fini stracotto); ma per i veri professionisti e’ meglio cercare tra i cuori infranti di PRC.

Posso solo ripetere quanto detto altrove:
Fini e’ piu’ a sinistra di Walter, ma ha lo stesso identico vizietto. Nei momenti topici si inchina di fronte al nano (pero’ voltandogli le spalle).

Ansa, 14-10-2008, 12:15 – Veltroni all’uscita dal loft del PD: “Sono un leader di un grande partito democratico europeo, perciò non ho nulla in contrario a candidare Fini come leader del PD. Ma anche Berlusconi dovrebbe essere candidarsi.”

La posizione di Veltroni nei confronti di Berlusconi è nota essere la pigreco mezzi. In radianti.

MORETTIANA

Fini ripensa alla sua linea strategia “Mi si nota di più se me ne rimango qui nella mia carica istituzionale oppure se vado sul carrozzone insieme agli altri pupi ma magari mi metto in disparte e quelli dicono <> e io allora gli dico qualcosa di democratico ?”

Antonio Ferraro rilancia la sua leadership tra gli iscritti: “Con questa dirigenza non vincerete mai !”

Walter Veltroni che presiede il governo ombra: “Hai troppo sole, poco sole, cos’è che vuoi??… Più acqua, meno acqua??… Perché non parli?!… Rispondi!”

Massimo D’alema traccia le linea guida del suo fare politica: “Bisogna amarla veramente molto l’umanità, molto molto. Perché gli uomini presi uno per uno sono proprio insopportabili. ”

La base del PD : “No. il dibattito, no!”

8 • kutavness14 ottobre 2008 alle 21.49

E intanto l’ineffabile Uòlter propone uno scambio alla pari tra presidente della Commissione di Vigilanza sulla RAI e giudice costituzionale: uno a noi, uno a voi. Il PdL non aspettava altro e propone Pecorella.
Per proseguire la Morettiana di Cacioman: continuiamo a farci del male!!!

Dire “Diteci un nome e lo votiamo”, così, a scatola chiusa, è veramente un invito a nozze. Fossi stato nel governo, avrei mirato ancora più alto: Dell’Utri, oppure Priebke, che so

deve essere stata la nuova compagna a portarlo alla perdizione:)))
adultero, fedigrafo, non piu’ buon cristiano e pure comunista!!