Spinoza

Un blog serissimo.

Il Sacro e il Proforma

JR (aka B16) difende l’operato di Pio XII. Pare che il pontefice avesse chiesto al governo fascista di non perseguitare gli ebrei sulla base di un dato biologico, ma per l’appartenenza alla religione giudaica.

Che poi, anche a Milano un ragazzo è stato ammazzato a sprangate non a causa del suo essere nero, ma in quanto ladro di biscotti.

E merita rispetto questa impostazione di metodo, perché certe persone non fanno schifo come cattolici, come bianchi o come padri di famiglia, ma proprio come uomini.

* * *

Maroni manda a Caserta 400 uomini per fronteggiare “la recente emergenza criminale”. Recente?

(Ah, già, la camorra, quella frangia deviata di ultras. Ne ho sentito parlare)

O magari intendeva dire che soltanto di recente di quel che accade al sud ha cominciato a fregargliene qualcosa.

Aaah, ma forse parlava dei delinquenti extracomunitari, non della camorra! Sono d’accordo. Bisogna difendere il made in Italy.

Commenti

23 settembre 2008 • 18 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

18 commenti a “Il Sacro e il Proforma”

1 • chiagia23 settembre 2008 alle 10.05

Gli extracomunitari vengono nel nostro Paese a rubare il lavoro ai morti ammazzati italiani.

Sanno forse gli occhialetti rossi da intelletualoide alternativo ma, ogni volta che vedo Maroni, non so perchè, mi vien da immaginarmelo nel bel mezzo di una di quelle grottesche orgette sadomaso, con perizzomini improbabili e frustini di cuoio..chissà…

6 • kutavness23 settembre 2008 alle 10.36

Maroni in realtà fa peggio. Suona il pianoforte come sottofondo a quei festini, aggiungendo così nuove perverse sofferenze ai masochisti. Pare che nel ’94 non avesse letto bene il testo del Decreto Biondi proprio perché era tornato tardissimo dal suo secondo lavoro.

7 • Scrivarello23 settembre 2008 alle 10.56

Credo che le forze dell’ordine siano state inviate a Caserta per contrastare i manifestanti e ristabilire la quiete.
Non sapete quanto sia snervante per un camorrista trafficare con tutto quel trambusto…

Del resto Pio XII il 16 Ottobre 1943 fece levare alta la sua protesta per la retata nazista al ghetto di Roma : “Solo mille giudii! Cercateli bene, ce ne sono mooolti di piu’!”

11 • Andrea23 settembre 2008 alle 14.25

E’ stata svelata la mascotte ufficiale dei Mondiali del Sudafrica 2010: e’ un leopardo con la criniera verde, battezzato ‘Zakumi’. Dura replica di trenitalia: non potrà salire sui treni se supera i 6Kg.

la camorra ha dato grande prova di come in italia non esista il razzismo. bianchi o neri, vengono trattati tutti allo stesso modo. ancora una volta la criminalità organizzata si sostituisce allo stato.

14 • Giangiacomo23 settembre 2008 alle 16.26

visto ieri al tg rai di regime, il duo maroni con la-russa (in realtà era la sua badante Ucraina con baffi e pizzetto), in tutina arancio ANAS, in quel di Varese a fare i pistola con gli aereoplanini? E io pago!

@godenda, amaci in ordine alfabetico :-)
@spora, siam già 3.0, cosa credi?
@gab, il problema è che Maroni da Ferrara in giù ha dei problemi a distinguerli
@chiagia, che poi a pulire son sempre gli stessi

Fantastico
mi accodo a Vergara perchè ho finito le lacrime……..

ma vi amo tutti anche io (in rigoroso ordine sparso però).

mauro… cosa posso dire… il mio amore incondizionato unico e nei secoli fedele va a stark che ho conosciuto per primo. però poi… voglio dire… chi ci ha mai creduto alla fedeltà?!?

ps: continuo a venire qui ed a rileggermi “E merita rispetto questa impostazione di metodo…” perchè è una frase che toglie la pelle dal viso e chi l’ha scritta è un GRANDE di quelli veri. Bravo!