Spinoza

Un blog serissimo.

La squadra

Come promesso, dodici ministri. Più tanti altri.

Ah, ma lui parlava di quelli con portafoglio, si vede che gli altri non contano. Però a pensarci bene aveva detto “Dodici ministri di cui quattro donne”: ma se gli altri non contano, allora di donne ce ne sono due. Se gli altri contano, allora in tutto sono ventuno. Insomma, per un verso o per l’altro, la prima cazzata l’ha detta. E si sta solo scaldando.

Comunque, visto che non tornavano i conti, hanno dovuto unire in un solo ministero Lavoro, Sanità e Politiche sociali. Che è come dire: lavoro, salute e famiglia. Non è un ministero, è un oroscopo.

(la Brambilla avrà la delega alla Salute. Presto le mèches le passerà la mutua)

Mara Carfagna alle Pari opportunità. Abiuro numerose pippe. Non potevo immaginare!

Commenti

9 maggio 2008 • 18 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

18 commenti a “La squadra”

1 • kutavness9 maggio 2008 alle 7.55

4 ministre su 21. Non male, come media.
Di cui 3 gnocche. Non male, come media.

Devo purtroppo constatare con desolazione che di 17 ministri maschi, non ce n’è nemmeno uno che possa muovere un fremito di eccitazione a noi femmine.
A guardarli troppo, mi passa ogni voglia. Mi sa che conviene cambiar sesso.

Con la Brambilla alla sanità non solo le meches passate dalla mutua, ma soprattutto le autoreggenti distribuite come protesi ortopediche.

Qualcuno ha fatto una copia di un qualsiasi governo precedente (Craxi, De Mita, Andreotti, anche il I° Berlusconi va benissimo) ?
Possiamo ripristinare il backup ?

7 • doscie9 maggio 2008 alle 12.43

posso capire prestigiacomo (la quale mi fa proprio sesso, non ci posso fare niente) e carfagna ma quale sarebbe la terza gnocca, la meloni o la gelmini?

Penso si riferisse alla Brambilla, anche se ministra non è, ma quasi.

(SPERO si riferisse alla Brambilla)

12 • kutavness9 maggio 2008 alle 22.06

Guardate che la Gelmini ha un bel telaio. Lo ha fatto notare, con tipico aplomb celtico, lo stesso Calderoli ai suoi sodali durante il giuramento (fonte: Corriere.it).
La Brambilla è fuori categoria, migliore attrice non protagonista. Però Dario Ballantini meritava molto più di un sottosegretariato.
La Carfagna me la ricordo a Miss Italia, brillava per la sua antipatia e arroganza. Già allora si vedeva che avrebbe fatto carriera, e dove. Ora potrà prendersi una bella vendetta ex post: cacciare dall’Italia Danny Mendez.

vedi vedi, come siamo maschilisti. Stiamo a valutare le ministre solo dicendo se son fighe o meno…

(cmq sull’abiura io mi muovo in controtendenza: farsi le pippe su un Ministro potrebbe essere una cosa affascinante e rivoluzionaria. Ma no, ci avrà già pensato qualcuno con la Melandri a suo tempo….)

io le pippe con le ministre non me le sono mai fatte… strano ora che ci penso (o forse no)

coq

p.s.
quella dell oroscopo e’ stupenda

mi ricordi molto luttazzi. non è che sei lui in incognito?
comunque bravo, ti leggo sempre…

Il post è molto divertente, i commenti al post sembrano confermare che Berlusconi avesse perfettamente ragione sugli italiani che lo hanno votato.